Vai al commento

Rivelata la trama del 18esimo film Pokémon "L'Arcigenio degli Anelli: Hoopa"!

Post raccomandati

Inviato

io ho capito questo, dalla descrizione del Vado del Vincolo, quel vaso imprigiona Hoopa in un'altra dimensione e lui crea una forma più piccola che è solo una proiezione psichica. Essendo una proiezione creata da un'altra dimensione lui ottiene tutte le caratteristiche di uno Spettro, ecco perché in Vincolato è Spettro e in Illimitato no.

Io almeno ho capito così, le info sono frammentarie e scarse per ora, ma ho capito questo io XD

Magari l'Hoopa Vincolato è semplicemente la forma, più piccola, più debole, ma soprattutto incorporea, che riesce ad evadere temporaneamente dal Vaso  :th_sisi:

Inviato

Magari l'Hoopa Vincolato è semplicemente la forma, più piccola, più debole, ma soprattutto incorporea, che riesce ad evadere temporaneamente dal Vaso  :th_sisi:

Possibile... ma di solito i Pokémon Spettro sono legati ad un'altra dimensione (Oltretomba per quasi tutti, Mondo Distorto per Giratina, e la dimensione d'esilio per Hoopa), le uniche eccezione sarebbero Arceus, Frillish e Jellicent, per questo credo che stia in un'altra dimensione.

Inviato

Ma allora la tua è una teoria XD
Comunque nella forma vincolata il fatto che è spettro è dovuto al fatto che è basato sull'IMP,un demone/spettromentre nell'illimitata è solo un demone.

Inviato

Il tipo Dei Pokemon nn Si bass solo sull'ispirazione, esempio: Frillish e Jellicent nn sn veri spettri, ma Si nutrono di energia vitale, cm gli Spettri e sn classificati cm tale :)

Inviato

Da quello che si è potuto leggere non si capisce cosa centrino Kyogre, Groudon e Rayquaza.

Penso che questo film sia l'ennesimo fallimento.....stavolta la trama non promette niente di buono, figuriamoci quando vedremo il film!

Inviato

Bhè effetivamente se parla di quel magnone di ash e del suo pika che mangiano ciambelle invocando Hoopa non caspisco cosa centrino Groudy kyo e ray. :(

Inviato

Da quello che si è potuto leggere non si capisce cosa centrino Kyogre, Groudon e Rayquaza.

Penso che questo film sia l'ennesimo fallimento.....stavolta la trama non promette niente di buono, figuriamoci quando vedremo il film!

Non avere tutta questa fretta di giudicare :XD:

Solitamente titolo e trama, oltre che locandine e screens del film, vengono resi noti "a rate".

Questo, ovviamente, non è garanzia di buona qualità , ma per lo meno diamogli un chance :P

Va da sé che è ostico trovare collegamenti tra leggendari di generazioni diverse tra di loro (a meno di stare parlando di Lugia ed Uccelli, o di Regi e Regigigas), ma questo non significa che il risultato debba essere una ciofeca a priori...

Inviato

ma lem, clem e Serena non partecipano a quest'avventura ???

Si, certo, ma come al solito i co-protagonisti, a meno di esser scelti (a turno, ovviamente) per instaurare un legame col leggendario di turno, sono poco più che delle comparse :/

Inviato

da quello che ho letto pare che solo il nabbo sia stato teletrasportato perché l'unico che ha attraversato l'anello di Hoppa, quindi non so ?

Vero, ma questo non significa che poi non si ricongiungerà  al resto del gruppo, e che quindi anche Lem, Clem e Serena siano presenti nel film ;)

Inviato

ok mi sono confuso io scusate molto, sono mortificato.

una domanda ma sbaglio oppure Hoppa ha parlato con Ash ???

Un tempo pure tra i leggendari era raro saper parlare la lingua degli umani... ora lo san fare pure i sassi  :stupid:

Inviato

È troppo puccioso mentre hoopa mangia! :love: :love:

Inviato

ecco ora mi dovete spiegare perché cromatico è giallo, cosa centra il giallo con un demone/fantasma/genio , è semplicemente osceno  shyni

Probabilmente perché hanno cercato di dargli una colorazione più dorata possibile, per ricordare i tesori da cui Hoopa è ossessionato :XD:

Inviato

ecco ora mi dovete spiegare perché cromatico è giallo, cosa centra il giallo con un demone/fantasma/genio , è semplicemente osceno shyni

É oro, non giallo. ;)

E a Hoopa piacciono gli oggetti di valore, l'oro ha valore (?).

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...