Vai al commento


Il mistero di Feebas...


Post raccomandati

Secondo voi Feebas puoi essere in qualche modo collegato a Magikarp?

In effetti imparano le stesse mosse allo stesso livello e se guardiamo Gyarados e Milotic sembrano rispettivamente Padre e Madre dei due Pokemon "Splash".Dite la vostra e scegliete chi preferite fra Magikarp e Feebas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo che sono controparti... o meglio, le loro evoluzioni lo sono: sia Gyarados che Milotic hanno come somma delle statistiche 540. Gyarados però è più portato verso l'Attacco, mentre Milotic è più difensivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dicvo feebas, perchè: primo, non è patetico, e non si trova in continuazione dappertutto; secondo, milotic è bellissimo, raro e perdipiù forte ^^

non credo ci siano legami importanti tra i due pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non credo ci sia un collegamento; forse, essendo feebas e milotic della terza generazione, sono ispirati a magikarp e gyarados.

Personalmente ho sempre pensato che feebas sia brutto, ma milotic è magnifico. Senza contare le evoluzioni scelgo magikarp, ma se conto le evoluzioni scelgo feebas :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  sono due pkmn con parecchie similitudini:

-sono pkmn d'acqua;

-sono entrambi brutti e non gli daresti un soldo... finchè non vedi le loro evoluzioni, allora cambi radicalmente idea;

-hanno le stesse identiche statistiche base, solo distribuite diversamente;

-sono entrambi piuttosto veloci per dei pkmn al primo stadio evolutivo (diciamo che la velocità  è il loro unico punto forte) e, paradossalmente, una volta evoluti migliorano di un solo punto base (da 80 --> ad 81);

-autonomamente imparano le stesse mosse ed in aggiunta pure agli stessi livelli;

-condividono la stessa specie, sono conosciuti entrambi come "pkmn Pesce";

-hanno la stessa abilità , ossia Nuotovelox (tralasciando quella nascosta);

-evolvendosi assumono l'aspetto di pkmn serpentiformi ed entrambi imparano mosse di tipo drago, pur non essendolo;

Non mi si puo' chiedere quali dei due sia migliore perchè Milotic è il mio pkmn preferito dopo Lugia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insomma, Feebas è il "Magikarp di Hoenn", ovvero la controparte di Magikarp. Un po' come Emolga per Pikachu, per fare un esempio. Entrambi si evolvono in Pokèmon relativamente forti, Milotic quindi sarebbe il "Gyarados di Hoenn", solo che al posto di un Attacco formidabile, il pokèmon arcobaleno ha difese davvero "impenetrabili".

Non capisco cosa intendi per Emolga e Pikachu anche perché il piccolo pokemon volante assomiglia molto di piú a Pachirisu (sono entrambi scoiattoli elettrici XD) comunque per i due pesciolini penso che abbiano pensato a magikarp quando hanno creato feebas :)

Comunque mi piace di piú magikarp e tra le evoluzioni molotic anche se gyarados é Figo!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è nessun legame tra di loro, se non per il fatto che feebas è ispirato a Magikarp. è una specie di "remake" del sommo, come lo sono altri pokémon con caratteristiche simili, guarda Rattata-Sentret-Zigzagon-bidoof-patrat, sono tutti roditori e si trovano sul primo percorso, oppure Pikachu-Plusle/Minum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...