Yvel Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 ok, mi piace troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 É molto puccio!Raga non è un hack!!! E' un rpg! Sono 2 cose totalmente differenti!!Allora bell'rpg XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Posso essere un allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 AshPika, che nome vuoi nel gioco? E poi vuoi essere un allenatore in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 State facendo la selezione dei personaggi???Posso essere tipo un capopalestra o un superquattro o il campione o il boss del team cattivo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Bhe, non so se Vinkachu sarà d'accordo ma se volete vi posso inserire io... Però non posso tenere i vostri nick se ci sono nomi di Pokémon. Zukko credo si possa tenere così... Vedrò che ruolo metterti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 AshPika, che nome vuoi nel gioco? E poi vuoi essere un allenatore in particolare?Io vorrei essere un SuperQuattro,se si può... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 woooooooooooowse si fa la selezikone personaggi io potrei essere il capo del team cattivo?se no mi va bene anche essere il prof. che consegna lo starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Aspettate, alcune persone hanno già un nome... Tipo il professore e il capo del team cattivo.Ale99 lo trasformerò in Ale, ok? Non so se riesco a inserirvi come capipalestra o super 4 però ci proverò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 A noi serve qualche altra persona per lo staff... nessuno si propone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Salve! E' da qualche giorno che non ci si sente, e oggi sono qui per darvi qualche nuova info Allora, i luoghi del gioco fatti fino ad ora sono stati quasi tutti ri-mappati con la "nuova grafica"!Ecco qualche esempio della nuova "Solcandido"...:del Percorso 1...:... e del Bosco d'Arancio:N.B: Nel gioco, il bosco sarà ricoperto da una nebbia, quindi sarà un po' più scuro e naturalmente ci saranno gli allenatori e persone generiche Stiamo anche messi bene per quanto riguarda i fakemon. Presto verranno rivelati Allora, cosa ne pensate? Se avete consigli su come migliorare il gioco (cambiare qualcosa, proporre cose nuove...) oppure volete proporvi nello staff, non esitate a commentare e/o mandarmi un messaggio privato sta venendo molto bene! ottimo lavoro ,intanto io e valeta ci stiamo occupando dei fakemon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 A noi serve qualche altra persona per lo staff... nessuno si propone?Se mi insegni ad usare RPG maker magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Tepig potrei spiegartelo io se mi mandi un MP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Non credo di farcela peró.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Bello! *____*Potrei essere un superquattro? (Tipo acqua-drago , nick Roxas)Vorrei aiutarvi ma non so usare RPG Maker à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Update: Screen di Canogire (lo starter Fuoco) che si evolve in Canzire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Waw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Update: Screen di Canogire (lo starter Fuoco) che si evolve in Canzire!che figo :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream's Dream Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Non capisco il fatto di basare la regione sulla sicilia e poi rinominarla, ma vabbè. Invece sembra essere veramente ottimo come gioco da RPG Maker. Continua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Update: Screen di Canogire (lo starter Fuoco) che si evolve in Canzire!Wow!!! Strabiliante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Non capisco il fatto di basare la regione sulla sicilia e poi rinominarla, ma vabbè. Invece sembra essere veramente ottimo come gioco da RPG Maker. Continua.Perché ci sembra un'isola adatta per i giochi Pokémon. Come i giapponesi usano le parti del Giappone, noi italiani quelle dell'Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ragazzi!!! Questa rpg è fantastica; vorrei chiedere due cose: come potrò usarla sulla r4?? e poi: potrei essere un personaggio del gioco?? magari un capopalestra o il primo allenatore che si incontra nel gioco (dato che non si puo' usare il nome di un pokemon vorrei che lo chiamate Matt). Vi chiedo il tutto per favore ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream's Dream Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ragazzi!!! Questa rpg è fantastica; vorrei chiedere due cose: come potrò usarla sulla r4?? e poi: potrei essere un personaggio del gioco?? magari un capopalestra o il primo allenatore che si incontra nel gioco (dato che non si puo' usare il nome di un pokemon vorrei che lo chiamate Matt). Vi chiedo il tutto per favore ;DNon puoi usarla sulla R4, sarà per PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Eccomi qui dopo un po' di tempo per darvi una piccola ma importante notizia: ho aperto un forum (http://pokemonshifuri.forumfree.it/) per tenervi aggiornati costantemente sul progetto. Cosa più importante, ho anche aperto un mio account su Twitter per chi usa questo social network: https://twitter.com/_Vinkachu99_Insomma, 2 modi per darvi più notizie e più aggiornamenti possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.