Vinkachu99 Inviato 4 agosto, 2012 Autore Inviato 4 agosto, 2012 Ora puoi mandarlo Non me lo fa mandare lo stesso. Mandami un messaggio tu con scritto cosa vuoi fare
Sweet Inviato 4 agosto, 2012 Inviato 4 agosto, 2012 Contenta che vi piacciano^^, io e vale ci stiamo impegnando molto u.u ma lo starter acqua non doveva essere anche veleno? Vabbè non importa.. x)
Vinkachu99 Inviato 4 agosto, 2012 Autore Inviato 4 agosto, 2012 Contenta che vi piacciano^^, io e vale ci stiamo impegnando molto u.u ma lo starter acqua non doveva essere anche veleno? Vabbè non importa.. x)L'Evoluzione
Noname. Inviato 4 agosto, 2012 Inviato 4 agosto, 2012 Posso essere un superquarto del gioco se si posso chiamarmi Eevve23
Zoroark98 Inviato 4 agosto, 2012 Inviato 4 agosto, 2012 Un po' di screen!Mouswee appare! (il dietro del personaggio è provvisorio)Gennaro Bullo vuole combattere!Ed ecco un Pokémon che non avete ancora visto: Hachiki!Ed invece ecco Pickewo in azione!
Vinkachu99 Inviato 4 agosto, 2012 Autore Inviato 4 agosto, 2012 Bene ragazzi, oggi tocca ad altri 4 Fakémon rivelarsi! Partiamo subito! (Guardate anche gli screen di Zoroark nel post precedente!) Subirà alcune modifiche.Nome: HachikiTipo: Normale/PsicoDescrizione Dex: Fin da piccoli mostrano di avere gran fiducia nel proprio padrone. Con i loro poteri psichici, posso anche prevedere le mosse nemiche.Altezza: 0.4 cmPeso: 5.9Nome: KoaleedTipo: Erba/LottaEvolve da: Pachineaf al lv. 16Descrizione Dex: Con l'evoluzione, questa specie aumenta notevolmente la propria agilità e velocità . Riescono ad arrampicarsi anche su alberi alti 40 metri.Altezza: 0.8 cmPeso: 15 Nome: CanzireTipo: FuocoEvolve da: Canogire al lv. 16Descrizione Dex: Attacca ogni suo avversario senza avere paura.Altezza: 0.8 cmPeso: 17 Nome: ScudivetTipo: Drago/TerraDescrizione Dex: Col suo scudo posteriore riesce a difendersi anche da 3 attacchi contemporaneamente.Altezza: 0.6 cmPeso: 8.9Bene, spero vi piacciano Ringrazio ancora una volta Sweet e Valeta per le loro creazioni! A voi i commenti E cosa ne pensate degli Screen di Zoroark? (sopratutto alle creatrici, com'è vedere le vostre creazioni "vivere"? )
Vale Inviato 5 agosto, 2012 Inviato 5 agosto, 2012 che belli gli screen zoroark 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Zoroark98 Inviato 5 agosto, 2012 Inviato 5 agosto, 2012 Grazie, ma sono stati possibili solo grazie ai vostri bellissimi fakemon!
Luxus Inviato 5 agosto, 2012 Inviato 5 agosto, 2012 Sbaglio o canzire una volta si chiamava canogire?Edit: errore mio
TerianAlcino Inviato 5 agosto, 2012 Inviato 5 agosto, 2012 Se posso essere d'aiuto nella storia o nei nomi sono disponibile, Per il team potrebbe kiamarsi team chaos (si legge ciaos). Spero di poter essere d'aiuto anke se in alcuni giorni non ci sarò..
Vinkachu99 Inviato 5 agosto, 2012 Autore Inviato 5 agosto, 2012 Si va con 3 Fakémon rapidamente!Nome: WoreedTipo: ColeotteroDescrizione Dex: Durante la fase evolutiva, per evolversi, si ricoprono di seta e restano con questa forma per alcuni minuti.Altezza: 0.6 cmPeso: 7.4 kgNome: ScuvahornTipo: Drago/TerraEvolve da: Scudivet al lv. 31Descrizione Dex: La specie degli Scuvahorn è molto feroce ed è dotata di grandi abilità percettive.Altezza: 1.3 mPeso: 19.9 kgNome: TriescudTipo: Drago/TerraEvolve da: Scuvahorn al lv. 54Descrizione Dex: Pokémon molto difensivo. Solo gli allenatori più determinati riescono ad addestrarli.Altezza: 2.1 mPeso: 34.8 kgA voi i commenti!
TerianAlcino Inviato 6 agosto, 2012 Inviato 6 agosto, 2012 Adoro quelle specie di armadilli sono pucciosissimi bellissimo anche il resto !!! Ma come fate ??? § )
Vinkachu99 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Inviato 6 agosto, 2012 Altri Faké! Nome: EegonTipo: Drago/ErbaDescrizione Dex: A differenza degli altri draghi è molto timido e ama stare nella natura.Altezza: 0.8 cmPeso: 7.1 kg Nome: PlagonTipo: Drago/ErbaEvolve da: Eegon al lv. 31Descrizione Dex: Con la sua coda è in grado di nuotare in acqua.Altezza: 1 mPeso: 17 kg Nome: FlowgonTipo: Drago/ErbaEvolve da: Plagon al lv. 54Descrizione Dex: Dai suoi fiori sparsi per il corpo esce dell'aroma che fa addormentare il nemico.Altezza: 2.5 mKg. 43.3Vai con i commenti!
Zukko Inviato 7 agosto, 2012 Inviato 7 agosto, 2012 Wow!!! Veramente originali!!! Ed Eegon sarà mio!!!Ovviamente poi lo farò evolvere...
Luxus Inviato 7 agosto, 2012 Inviato 7 agosto, 2012 fakemon, screen il lavoro sta venendo benissimo continuate così
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.