Vai al commento

Desiderare è lecito

NekoCult

Post raccomandati

Sin da piccola ho sempre desiderato diventare archeologa, poiché quel mondo mi affascina da quando ho dieci anni, all'incirca. Infatti adesso sto per laurearmi in Economia del Turismo, quindi non c'azzecca un bel niente :asduj1: Però, in fin dei conti, quelli erano solo desideri di una bambina piccola. Crescendo, tutto cambia. Ora non ho particolari desideri. Vorrei soltanto laurearmi, trovarmi un lavoro e una casa tutta mia :3 Sogni di quotidianità  e di vita, probabilmente meno utopici di molti altri ma, cionostante, non meno importanti :3

Chi s'accontenta gode, no? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sin da piccola ho sempre desiderato diventare archeologa, poiché quel mondo mi affascina da quando ho dieci anni, all'incirca. Infatti adesso sto per laurearmi in Economia del Turismo, quindi non c'azzecca un bel niente :asduj1: Però, in fin dei conti, quelli erano solo desideri di una bambina piccola. Crescendo, tutto cambia. Ora non ho particolari desideri. Vorrei soltanto laurearmi, trovarmi un lavoro e una casa tutta mia :3 Sogni di quotidianità  e di vita, probabilmente meno utopici di molti altri ma, cionostante, non meno importanti :3

si decisamente ^^

Link al commento

Ovvio, però a volte dare sfogo all'immaginazione e ai desideri può far bene anche se non si possono realizzare o sono folli :)

Link al commento

Da piccolo desideravo tantissimo volare e diventare Super Sayan per poter cambiare il colore dei miei capelli ahah (meno male che esistono le parrucche (?))

Adesso boh, non credo di avere desideri particolari oltre all'avere un esoscheletro, un visore a realtà  aumentata, la voglia di studiare e poi.. Boh vorrei toccare la pelata del mio professore di italiano, credo porti fortuna :mumblo:

Link al commento

Da piccolo desideravo tantissimo volare e diventare Super Sayan per poter cambiare il colore dei miei capelli ahah (meno male che esistono le parrucche (?))

Adesso boh, non credo di avere desideri particolari oltre all'avere un esoscheletro, un visore a realtà  aumentata, la voglia di studiare e poi.. Boh vorrei toccare la pelata del mio professore di italiano, credo porti fortuna :mumblo:

bellissima la cosa della pelata xp

Link al commento

fantasioso xp non pazzo

uno che pensa di andare alla velocità  della luce (manco sonic) per te sembra fantasioso? xD

No perchè ero (e sono ancora) un maniaco della velocità 

Link al commento

Un gundam e magari le capacità  di uno dei loro piloti(newtipe, seed, ecc.).

Il mondo sarebbe mio , MUAHAHAHAH!

non sarebbe male ^^

non c'è la faccio.per quanto provi non riesco.il medico dice che non ho bisogno di far dieta ma solo sport.faccio nuoto tre giorni la settimana e sono una palla lo stesso.

dipende dalla costituzione fisica ^^ anche un mio amico ha lo stesso problema e mangia persino meno di me

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...