MatBig Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Eh anche lì non c'è tanta tutela Per chi scrive libri o altro... Solo un po' di fama e qualche soldino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Sin da piccola ho sempre desiderato diventare archeologa, poiché quel mondo mi affascina da quando ho dieci anni, all'incirca. Infatti adesso sto per laurearmi in Economia del Turismo, quindi non c'azzecca un bel niente Però, in fin dei conti, quelli erano solo desideri di una bambina piccola. Crescendo, tutto cambia. Ora non ho particolari desideri. Vorrei soltanto laurearmi, trovarmi un lavoro e una casa tutta mia :3 Sogni di quotidianità e di vita, probabilmente meno utopici di molti altri ma, cionostante, non meno importanti :3 Chi s'accontenta gode, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Sin da piccola ho sempre desiderato diventare archeologa, poiché quel mondo mi affascina da quando ho dieci anni, all'incirca. Infatti adesso sto per laurearmi in Economia del Turismo, quindi non c'azzecca un bel niente Però, in fin dei conti, quelli erano solo desideri di una bambina piccola. Crescendo, tutto cambia. Ora non ho particolari desideri. Vorrei soltanto laurearmi, trovarmi un lavoro e una casa tutta mia :3 Sogni di quotidianità e di vita, probabilmente meno utopici di molti altri ma, cionostante, non meno importanti :3 Chi s'accontenta gode, no? si decisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Sin da piccola ho sempre desiderato diventare archeologa, poiché quel mondo mi affascina da quando ho dieci anni, all'incirca. Infatti adesso sto per laurearmi in Economia del Turismo, quindi non c'azzecca un bel niente Però, in fin dei conti, quelli erano solo desideri di una bambina piccola. Crescendo, tutto cambia. Ora non ho particolari desideri. Vorrei soltanto laurearmi, trovarmi un lavoro e una casa tutta mia :3 Sogni di quotidianità e di vita, probabilmente meno utopici di molti altri ma, cionostante, non meno importanti :3 Chi s'accontenta gode, no? Ovvio, però a volte dare sfogo all'immaginazione e ai desideri può far bene anche se non si possono realizzare o sono folli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ho sempre sognato di poter modificare i Videogame a mio piacimento....xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ho sempre sognato di poter modificare i Videogame a mio piacimento....xD carino Ovvio, però a volte dare sfogo all'immaginazione e ai desideri può far bene anche se non si possono realizzare o sono folli quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Da piccolo desideravo tantissimo volare e diventare Super Sayan per poter cambiare il colore dei miei capelli ahah (meno male che esistono le parrucche (?))Adesso boh, non credo di avere desideri particolari oltre all'avere un esoscheletro, un visore a realtà aumentata, la voglia di studiare e poi.. Boh vorrei toccare la pelata del mio professore di italiano, credo porti fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Da piccolo desideravo tantissimo volare e diventare Super Sayan per poter cambiare il colore dei miei capelli ahah (meno male che esistono le parrucche (?))Adesso boh, non credo di avere desideri particolari oltre all'avere un esoscheletro, un visore a realtà aumentata, la voglia di studiare e poi.. Boh vorrei toccare la pelata del mio professore di italiano, credo porti fortuna bellissima la cosa della pelata xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ho sempre sognato di fare il pilota di caccia (?) poi sognavo di distruggere un intera città con i missili, ma... ero troppo piccolo ed ossessionato dai transformer xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ho sempre sognato di fare il pilota di caccia (?) poi sognavo di distruggere un intera città con i missili, ma... ero troppo piccolo ed ossessionato dai transformer xD xò non sarebbe male *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Oltre al fatto di avere poteri psichici e di controllare la mente delle persone, ed anche a volare grazie al pensiero... beh ero un bambino abbastanza pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Oltre al fatto di avere poteri psichici e di controllare la mente delle persone, ed anche a volare grazie al pensiero... beh ero un bambino abbastanza pazzo fantasioso xp non pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 fantasioso xp non pazzo uno che pensa di andare alla velocità della luce (manco sonic) per te sembra fantasioso? xD No perchè ero (e sono ancora) un maniaco della velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 uno che pensa di andare alla velocità della luce (manco sonic) per te sembra fantasioso? xD No perchè ero (e sono ancora) un maniaco della velocità un pò spericolato, ma si ? xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 un pò spericolato, ma si ? xp l'unica cosa è che quando devo andare a scuola, shuckle lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 mai sentito parlare di palestra? non c'è la faccio.per quanto provi non riesco.il medico dice che non ho bisogno di far dieta ma solo sport.faccio nuoto tre giorni la settimana e sono una palla lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Un gundam e magari le capacità di uno dei loro piloti(newtipe, seed, ecc.).Il mondo sarebbe mio , MUAHAHAHAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Un gundam e magari le capacità di uno dei loro piloti(newtipe, seed, ecc.).Il mondo sarebbe mio , MUAHAHAHAH! non sarebbe male non c'è la faccio.per quanto provi non riesco.il medico dice che non ho bisogno di far dieta ma solo sport.faccio nuoto tre giorni la settimana e sono una palla lo stesso. dipende dalla costituzione fisica anche un mio amico ha lo stesso problema e mangia persino meno di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 tipo oggi ho sognato una cosa alla Abridge, dovevo entrare un robottone e combatterne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichaelC91 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Dalle elementari fino alle medie ho sempre desiderato di diventare un disegnatore di fumetti per professione......ma adesso faccio tutt'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Dalle elementari fino alle medie ho sempre desiderato di diventare un disegnatore di fumetti per professione... ...ma adesso faccio tutt'altro! xp e cosa fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Il mio sogno più grande di quand'ero un piccolo, ingenuo bambino?Diventare Power Ranger Blu. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venustoise Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 *autocensura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Io da piccolo ho sempre sognato poter vivere in un mondo circondato da Pokémon. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Da piccolo sognavo di poter volare e di poter bloccare il tempo, perché sì. Ora sogno di avere un porcospino e di chiamarlo Chespin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.