NekoCult Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Chi non ha dei desideri?? Tralasciando quelli materiali che riguardano il mio lato collezionistico, il mio più grande desiderio (chiamiamolo sogno, và , che suona meglio) è quello di diventare una scrittrice di professione. Sarebbe davvero bellissimo entrare in una libreria e trovare il mio nome scritto sulla copertina di un romanzo, possibilmente un fantasy. io lo voglio su tanti fumetti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Oltre ai desideri scritti in precedenza (non mi ricordo manco quali erano lol), vorrei essere anche un archeologo famoso per aver scoperto cose importanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 io lo voglio su tanti fumetti *^* Ah guarda, da ragazzina ho passato pure la fase "aspirante fumettista" LOL Me la cavo abbastanza bene col disegno, ma la verità è che ho sempre avuto un "feeling" speciale con le parole^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 da piccolo ho sempre sognato di diventare..mago. eh già ..c'è chi voleva fare il calciatore e l'astronauta ma io desideravo emulare Harry Potter e Dr Strange..che ci vuoi fare (ammetto che ora come ora un pò di magia farebbe comodo ahaha). Adesso che di anni ne ho 25 desiderei semplicemente che il mondo accettasse un tantino di più le persone reputate "diverse"..dopotutto è un desiderio più che lecito (vorrei anche un bel conto in banca ma in fin dei conti quello non è poi del tutto impossibile da ottenere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 il mio sognio e un sognio ce ce lo da sempre e lo realizero potete starne certi il mio sognio e diventare campione dell mondo pokemon insieme al mio charizard e ci riusciro potete starne certi lo dico a tutto il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 da piccolo ho sempre sognato di diventare..mago. eh già ..c'è chi voleva fare il calciatore e l'astronauta ma io desideravo emulare Harry Potter e Dr Strange..che ci vuoi fare (ammetto che ora come ora un pò di magia farebbe comodo ahaha) Ah beh, io da bambina volevo essere Sailor Moon proprio perchè volevo trasformarmi e avere i poteri come lei^^ Adesso che di anni ne ho 25 desiderei semplicemente che il mondo accettasse un tantino di più le persone reputate "diverse"..dopotutto è un desiderio più che lecito Da persona ritenuta "diversa" non posso non associarmi a questo tuo desiderio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.