Vai al commento

Desiderare è lecito

NekoCult

Post raccomandati

Chi non ha dei desideri?? Tralasciando quelli materiali che riguardano il mio lato collezionistico, il mio più grande desiderio (chiamiamolo sogno, và , che suona meglio) è quello di diventare una scrittrice di professione. Sarebbe davvero bellissimo entrare in una libreria e trovare il mio nome scritto sulla copertina di un romanzo, possibilmente un fantasy.

io lo voglio su tanti fumetti *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da piccolo ho sempre sognato di diventare..mago. eh già ..c'è chi voleva fare il calciatore e l'astronauta ma io desideravo emulare Harry Potter e Dr Strange..che ci vuoi fare (ammetto che ora come ora un pò di magia farebbe comodo ahaha). Adesso che di anni ne ho 25 desiderei  semplicemente che il mondo accettasse un tantino di più  le persone reputate "diverse"..dopotutto è un desiderio più che lecito :D (vorrei anche un bel conto in banca ma in fin dei conti quello non è poi del tutto impossibile da ottenere)

Link al commento

il mio sognio e un sognio ce ce lo da sempre e lo realizero potete starne certi il mio sognio e diventare campione dell mondo pokemon insieme al mio charizard e ci riusciro potete starne certi lo dico a tutto il mondo

Link al commento

da piccolo ho sempre sognato di diventare..mago. eh già ..c'è chi voleva fare il calciatore e l'astronauta ma io desideravo emulare Harry Potter e Dr Strange..che ci vuoi fare (ammetto che ora come ora un pò di magia farebbe comodo ahaha)

Ah beh, io da bambina volevo essere Sailor Moon proprio perchè volevo trasformarmi e avere i poteri come lei^^

Adesso che di anni ne ho 25 desiderei  semplicemente che il mondo accettasse un tantino di più  le persone reputate "diverse"..dopotutto è un desiderio più che lecito  :D 

Da persona ritenuta "diversa" non posso non associarmi a questo tuo desiderio^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...