The_Toy_Master Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 io ho un gallade che direi è meglio di breelom Con malosguardo falsofinale ipnosi e provocazione, altro che breelomCon l'unica eccezione che malosguardo è inutile e ipnosi va a segno una volta ogni morte di papa
Enemy Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Smeargle trionfa ancora! - But even the sun sets in paradise -
Mao95 Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 tutti molto ultili!però per la storia linoone può essere d'aiuto per le HM (forza, taglio e spaccaroccia) e per prendere strumenti (supplica e l'abilità raccolta)
°Vinz° Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 A cosa serve Malosguardo se a questo giro non c'è nessun roamer? Peraltro Spora >>>>>>>> Ipnosi infatti l'ho preso dal pokecheck quando era vivo ed è più per le gen passate comunque smeargle può fare di tutto
cialex88 Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 infatti l'ho preso dal pokecheck quando era vivo ed è più per le gen passate comunque smeargle può fare di tutto Vero, però non ha delle grandi capacità difensive, contro i leggendari muore subito .-.
ByronLotad Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 E io che pensavo si riferisse al battling competitivo.
Hades Inviato 9 settembre, 2015 Inviato 9 settembre, 2015 Non utilizzo gli stessi Pokémon, ma più o meno rivestono le stesse "funzioni". Come portatore di MN uso un Lapras, che praticamente ha le stesse moves dello Sharpedo. Come "catturatore" un Gallade (Tuononda > Spora che ha un effetto limitato a pochi turni). Resta uguale Volcarona. Per gli EVs ammetto che Tropius è molto utile, apprende pure Volo, ma io uso un Aromatisse che ha la possibilità di apprendere una mossa infallibile (Incantavoce), utile contro i dannatissimi Sandshrew che hanno l'abilità Sabbiavelo ed eludono spesso diverse mosse con una precisione non illimitata.
Pixel Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Ma tipo... dovrei usare prima Cuccagna o prima Giornopaga? Il contrario? C'è differenza?
Post raccomandati