Khovid Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Mai utilizzato nessuno dei sette gettonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 io ho un gallade che direi è meglio di breelom Con malosguardo falsofinale ipnosi e provocazione, altro che breelomCon l'unica eccezione che malosguardo è inutile e ipnosi va a segno una volta ogni morte di papa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Io uso solo Smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Smeargle trionfa ancora! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 tutti molto ultili!però per la storia linoone può essere d'aiuto per le HM (forza, taglio e spaccaroccia) e per prendere strumenti (supplica e l'abilità raccolta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 A cosa serve Malosguardo se a questo giro non c'è nessun roamer? Peraltro Spora >>>>>>>> Ipnosi infatti l'ho preso dal pokecheck quando era vivo ed è più per le gen passate comunque smeargle può fare di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 infatti l'ho preso dal pokecheck quando era vivo ed è più per le gen passate comunque smeargle può fare di tutto Vero, però non ha delle grandi capacità difensive, contro i leggendari muore subito .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 E io che pensavo si riferisse al battling competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Non utilizzo gli stessi Pokémon, ma più o meno rivestono le stesse "funzioni". Come portatore di MN uso un Lapras, che praticamente ha le stesse moves dello Sharpedo. Come "catturatore" un Gallade (Tuononda > Spora che ha un effetto limitato a pochi turni). Resta uguale Volcarona. Per gli EVs ammetto che Tropius è molto utile, apprende pure Volo, ma io uso un Aromatisse che ha la possibilità di apprendere una mossa infallibile (Incantavoce), utile contro i dannatissimi Sandshrew che hanno l'abilità Sabbiavelo ed eludono spesso diverse mosse con una precisione non illimitata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Ma tipo... dovrei usare prima Cuccagna o prima Giornopaga? Il contrario? C'è differenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati