Vai al commento

I 7 Pokémon più utilizzati dai giocatori in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato

io ho un gallade che direi è meglio di breelom 

Con malosguardo falsofinale ipnosi e provocazione, altro che breelom

Con l'unica eccezione che malosguardo è inutile e ipnosi va a segno una volta ogni morte di papa
Inviato

tutti molto ultili!

però per la storia linoone può essere d'aiuto per le HM (forza, taglio e spaccaroccia) e per prendere strumenti (supplica e l'abilità  raccolta)

Inviato

:confused:

A cosa serve Malosguardo se a questo giro non c'è nessun roamer?

Peraltro Spora >>>>>>>> Ipnosi

infatti l'ho preso dal pokecheck quando era vivo ed è più per le gen passate 

comunque smeargle può fare di tutto  :stupid:

Inviato

infatti l'ho preso dal pokecheck quando era vivo ed è più per le gen passate 

comunque smeargle può fare di tutto  :stupid:

Vero, però non ha delle grandi capacità  difensive, contro i leggendari muore subito .-.

Inviato

Non utilizzo gli stessi Pokémon, ma più o meno rivestono le stesse "funzioni". Come portatore di MN uso un Lapras, che praticamente ha le stesse moves dello Sharpedo. Come "catturatore" un Gallade (Tuononda > Spora che ha un effetto limitato a pochi turni). Resta uguale Volcarona. Per gli EVs ammetto che Tropius è molto utile, apprende pure Volo, ma io uso un Aromatisse che ha la possibilità  di apprendere una mossa infallibile (Incantavoce), utile contro i dannatissimi Sandshrew che hanno l'abilità  Sabbiavelo ed eludono spesso diverse mosse con una precisione non illimitata. 

Inviato

Ma tipo... dovrei usare prima Cuccagna o prima Giornopaga? Il contrario? C'è differenza?

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...