Sharpedo74 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Shuckle ?Ah è vero sto set è già in Uber : Shuckle @ Mental HerbAbility: SturdyEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCareful Nature- Sticky Web- Encore- Toxic- Rock Tombsolitamente ignoro questo genere di commenti, ma questo fa eccezzione.... 1 shuckle non è neanche ou, 2 Msableye non va bannato, è solo fastidioso, non broken, 3 qual'è il motivo della tua """happiness?"""----->Il fatto che hanno bannato greeninja,comunque Msableye anche se è fastidioso (molto!) andrebbe bannato perchè i pokèmon in grado di outspeedarlo sono pochi,giusto altaria,togekiss e sylveon.Forse anche un Clefable con un aumento in SPatck e poi va di moonblast,poi bhò XDAnzi forse clefale è il migliore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 MegaRayquaza non ha bisogno della megapietra.Esiste già e sta a dire troppo forte per NU, ma non abbastanza per RU.E' un'idiozia bella grossa.Ma ci pensate quando scrivete?! Cioé volete che un iniziale comune (non intendo nel competitivo eh) non abbia bisogno della Megapietra per essere come il Pokémon più potente tra tutti? Serious plz. Quella rana non avrà mai una ME senza Megapietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 e se ne và un'altro guerriero, onestamente non era troppo pericoloso, ma se lo avevi contro ti toccava sudare.... dannato beduino spero solo che rimanga utilizzato in uber, sprecare potenziale simile è un peccato... #rest.in.peace.Greninja Credo che in ubers i greninja spammeranno low kick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sinceramente capisco i motivi ma poteva rimanere benissimamente in ou data la sua fragilità alle priority move,molto comuni ormai,e poi perchè secondo me in uber nn sarà usato affatto...speriamo di rivederl un giorno fra gli OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sinceramente capisco i motivi ma poteva rimanere benissimamente in ou data la sua fragilità alle priority move,molto comuni ormai,e poi perchè secondo me in uber nn sarà usato affatto...speriamo di rivederl un giorno fra gli OU Credo che in ubers i greninja spammeranno low kick ma anche ice beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sarebbe inutile fare una mega a Greninja, che tanto non faranno mai.Ah, ho riso per quello che vuole bannare Shuckle, sarà OP col set Contrary + Shell Smash + Infestation + Toxic + Rest, è utile per settare le Rocks e la Web, ma cavolo, non è neanche UU, andiamoci piano.Ho pure sentito gente che vorrebbe il ban di MegaSlowbro, ma in un altro topic.Credo che in ubers i greninja spammeranno low kickAnche Grass Knot per Groudon, Kyogre, Arceus Water ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sarebbe inutile fare una mega a Greninja, che tanto non faranno mai.Ah, ho riso per quello che vuole bannare Shuckle, sarà OP col set Contrary + Shell Smash + Infestation + Toxic + Rest, è utile per settare le Rocks e la Web, ma cavolo, non è neanche UU, andiamoci piano.Ho pure sentito gente che vorrebbe il ban di MegaSlowbro, ma in un altro topic.Anche Grass Knot per Groudon, Kyogre, Arceus Water ecc...più LK dato che groudon e co.pesano robe assurde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Le mie pessime fonti mi avevano detto il contrario lol inb4 ban semi-giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ora vediamo se si usa ancora come prima Ban sbagliato considerando che c'è in giro Jirachi che andrebbe bannato all'istante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 vabbè prima o poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 uff lui bannato come categorato Uber? woow mi sorprende che questo starter e uno dei piu potenti e l'hanno messo tra quella lista? boicoto la smogon non nego se hanno fatto bene o male. Percarità potrei dire una cavolata ma sono questioni di opinioni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Anche hoopa unbound o come si chiama non è che scherzi lol.Non credo possano bannarlo senza il suo annuncio ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mah...non è che sia proprio d'accordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mach Punch Orb Conkeldurr con Iron Fist is the way. E se switcha Bulkuppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 c'è solo un'immagine che può riassumere le ultime due pagine di questo topic: E' stata aggiunta una reazione da Ryan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 #tantoiogiocosuconsolleemenefrego(?) E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati