Vai al commento


[Rpg maker Xp] Pokemon Versione Nera&Bianca 2 Prototype project


Post raccomandati

Come dice dal titolo si tratta di una versione non ufficiale del gioco e questo sara il mio secondo gioco non ufficiale che sto creando, prima come primo gioco l'avevo fatto Su Rpg maker 2003 per la grande attesa di pokemon Nero e Bianco 1 ora tocchera questa volta al sequel.

Cosa importero?

Naturalmente una piccola anteprima per attendere la versione ufficiale di BW 2 mentre quella Non faro come nel predecessore allenatori che t'imbatteranno durante il viaggio e i boss di fine livello.

Come protagonista usero lo sprite direttamente dal nuovo gioco di BW 2 per dar esempio di cosa sto facendo adesso ecco una piccola preview con il nuovo personaggio maschile in azione, i tilesets usero quelli di pokemon bianco e nero.

bw_2_prototype_project_by_arshes91-d4xnp43.jpg

Cosa introdurro nella versione prototype project

alcuni personaggi comparsi in pokemon Smash

gli sprite saranno quelli di BW 1 ma senza animazione (per ora il gioco e solo un prototipo)

la mappa della prima citta di hougi

Zone per i boss di fine livello

Le musiche di pokemon BW 2 in anteprima presi da pokemon smash

La città  di Hougi in Azione (Prototipo)

pokemon_bw_2_proto_project_hougi_town_by_arshes91-d4yhjsc.jpg

In aggiornamento

Ah un ultima cosa l'engine sto usando pokemon Script project ds non essential

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello,ci sono anche le bacche???

No e solo uno scenario del gioco e non li introdurro purtroppo, nel prototype project ho intenzione di creare in parte ufficiale del gioco e in parte non ufficiale. Per adesso sto creando la mappa di Hougi Town e poi una zona boss di fine livello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hai già  fatto un gioco o è ancora in costruzione anche quello?

diciamo che l'avevo fatto molto tempo fa come primo gioco non ufficiale solo in Rpg maker 2003 l'ho rilasciato esclusivamente in Chat di pokemon Millenium e anche un po di supporto ho ricevuto da questo sito per la grande attesa di Pokemon BW 1.

Ora faro lo stesso modo in questo sequel sperando che venga bene, usero cio che riesco a fare.

Lo sprite del personaggio lo rippato direttamente dal video di youtube di pokemon smash e stato veramente difficile devo ammeterlo.

Mentre i tilesets di BW sono gia messi in rpg maker xp da un po di tempo quindi preinstallato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello bianco è proprio sprite: white_kyurem_sprite_by_pkblitz-d4x6dsq.png

quello nero nn è perfetto: photo-1537.png

questa hack funzionerà  su pc???? chiedi se hai bisogno di qualcosa ;)

poi ho questi se ti interessa black_kyurem_and_white_kyurem_overworld_previews_by_pokegirl4ever-d4r5v5m.png

b2w2_protagonists_by_gloomydayze-d4w10gk.png

grazie mille ho bisogno lo sprite del nuovo rivale , e gli altri vanno benissimo so che l'hanno fatto da un fan non e perfetto ma va bene lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...