Vai al commento



Nintendo esce dal mercato brasiliano


Pokéscout

Post raccomandati

:fg: 620 € Per un Wii U in Brasile? :fg:

Ti posso assicurare che OGNI videogioco in Brasile costa molto, infatti mio cugino da i soldi a mia madre o me per comprarli qui e darglieli quando andiamo là  in estate (estate italiana)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il brasile mi fa sognare per tante cose... è forse il mio paese straniero preferito ideologicamente. Ma come viene dimostrato qui è un paese ancora giovane dove la differenza tra ricchi e poveri è troppo marcata... Il 70% di tasse doganali? Ma stiamo scherzando? è assurdo... la nintendo ha fatto bene a levarsi da là ...


Ma noi non siamo poi molto meglio... anche i nostri prezzi per i prodotti elettronici sono più alti della la media. Ma per adesso ci arrangiamo. Chissà  quando cambieranno le cose..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il brasile mi fa sognare per tante cose... è forse il mio paese straniero preferito ideologicamente. Ma come viene dimostrato qui è un paese ancora giovane dove la differenza tra ricchi e poveri è troppo marcata... Il 70% di tasse doganali? Ma stiamo scherzando? è assurdo... la nintendo ha fatto bene a levarsi da là ...

Ma noi non siamo poi molto meglio... anche i nostri prezzi per i prodotti elettronici sono più alti della la media. Ma per adesso ci arrangiamo. Chissà  quando cambieranno le cose..

150 euro contro i loro 620.. beh..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  Nintendo l'ha fatto perché il Giappone non ha vinto i Mondiali.


Ma alla fine non è un gran problema, ci sono un sacco di bambini poveri in Brasile che vivono nelle Favelas, pochissimi possono permettersi i videogiochi. Quindi scommetto che a nessun brasiliano interesserà  questa notizia...


Modificato da grovyle200
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti posso assicurare che OGNI videogioco in Brasile costa molto, infatti mio cugino da i soldi a mia madre o me per comprarli qui e darglieli quando andiamo là  in estate (estate italiana)

Ero solo sorpreso, non stavo mettendo in dubbio la veridicità  della notizia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...