Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io vorrei sterminare tutti i narcisisti e vanitosi sulla terra che si credono i migliori quando sono delle inutili e banali persone u.uVoi quali caratteri odiate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io vorrei sterminare tutti i narcisisti e vanitosi sulla terra che si credono i migliori quando sono delle inutili e banali persone u.u Voi quali caratteri odiate? Siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io tutti i caratteri tranne il mio u.u ... scherzo xD la penso come voi ma sterminare non è il termine giusto bensì bruciare vivi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Gente viziata, frivola che tende ad escludere/ignorare chi non ha le cose di tendenza (iPhone, roba di marca) e si crede coolGente ipocrita, bugiardaGente senza voglia di far nulla ogni giorno, che si arrabbia con gli altri se non le/gli fanno copiare TUTTI i compiti per il giorno dopo la lista è lunga ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io vorrei sterminare tutti i narcisisti e vanitosi sulla terra che si credono i migliori quando sono delle inutili e banali persone u.u Voi quali caratteri odiate? Siamo in due Siamo in tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 io non sopporti quelli/e che si credono al di sopra del mondo, quindi anche gli arroganti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Siamo in tre /quattro Gente viziata, frivola che tende ad escludere/ignorare chi non ha le cose di tendenza (iPhone, roba di marca) e si crede cool Gente ipocrita, bugiarda Gente senza voglia di far nulla ogni giorno, che si arrabbia con gli altri se non le/gli fanno copiare TUTTI i compiti per il giorno dopo la lista è lunga ;_; /due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io odio quasi tutto. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 odio pure quelli che si dicono ricconi quando poi i genitori spendono uno stipendio solo per comprare i vestiti a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Quelli che credono che chiunque sia o faccia qualcosa di diverso da loro o dalla massa che segue la "moda" sia da denigrare.Quelli che non sanno discutere e restano attaccati alla loro opinione pure se gli argomenti l'ira di Dio, spesso insultandoti.Gli ipocriti (dopo i fatti di Parigi ne ho visti mooooooolti). Boh per ora mi viene in mente questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Quelle persone che dicono: "Tu non ti fai il risvoltino ai pantaloni, non sei affatto swag, comprati le cuffie di marca, quelle che costano sui 100 euro, fa moooolto Swag!!1!!1!"Poi quelli che inventano storie: "Mi sono fatto una tipa, tu ti sei mai fatto una ragazza?" Poi gli chiedo di farmi vedere una foto, non ne aveva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 odio pure quelli che si dicono ricconi quando poi i genitori spendono uno stipendio solo per comprare i vestiti a loro E per l'iphone no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Non sopporto la gente presuntuosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 I lecchibi. I lecchini. I lecchini. I LECCHINI (=ruffiani&co). Non li sopporto, per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 In molti mi odiano perchè sono mooooolto sadico ewe io odio quei viziati con la puzza sotto il naso, manco fossero aristocratici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Gli ipocriti, i falsi e gli opportunisti. Tutta gente con cui ho avuto a che fare dalle medie fino alle superiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 I lecchibi. I lecchini. I lecchini. I LECCHINI (=ruffiani&co). Non li sopporto, per niente.ThisI peggiori sono quelli con i profA loro da sempre 7 anche quando fanno una verifica da 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 ThisI peggiori sono quelli con i profA loro da sempre 7 anche quando fanno una verifica da 2I lecchini con i prof, con gli "amici", anche gli sul forum ce ne sono, troppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 La gente che s'esprime senza minima cognizione di causa.La gente che non è capace di fermarsi psicologicamente nemmeno per un secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 I lecchini con i prof, con gli "amici", anche gli sul forum ce ne sono, troppi. Infatti di quella gente così sul forum c'è ne è troppa! E sono irritanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 I tizi falsi. I traditori. Quelli che non rispettano gusti e carattere, e se non sei come loro ti trattano male. I abmbini che si credono i padroni del mondo perché... boh, non hanno nemmeno un motivo! (Conosco un bambino di 6 anni che 2 anni fa faceva il capo di tutto, io ci giocavo per passare il tempo e lui si inventava regole pure per i giochi che inventavo IO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ci sono vari caratteri che non mi vanno a genio. Ma soprattutto detesto quelli che pretendono di farti rispettare delle regole insensate solo perché sono, appunto, regole.(ops, temo di aver appena descritto il 90% dei miei insegnanti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Le persone ipocrite e bugiarde, i narcisisti, i viziati e i raccomandati ... Tuttavia se c'è una categoria di persona che odio moltissimo è il "nullafacente".. un vero è proprio fallito della società che vive sulle spalle degli altri.. privo di obiettivi e scopi nella vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 beh, in primo piano gli incoerenti, penso che la corenza sia tutto nel carattere...di conseguenza gli ipocriti e oppurtunistii narcisistigli arrogantii lecchiniquesto genere di persone sono di routine nella vita, ho imparato a distinguerle e mi sono ripulito di loro, non ho nessun senso di colpa, i veri amici li ho e sono anche buoni, gli ipocriti se ne stiano a casa, vi ho dedicato troppo tempo e troppo affetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Btw, bella discussione, è sempre un piacere esprimere la propria opinione. Per quanto riguarda il mio giudizio, non sopporto la gente che ti ricorda il passato/un brutto accaduto sapendo che ti non ti farebbe piacere, così come le persone ipocrite e quelle che farebbero qualsiasi cosa per essere accettati in fatto di moda o simili. Quelli che si vantano dei propri soldi e quelli che sfottono, magari in seguito ad una sconfitta idealistica, per non parlare della gente che si vanta dei propri soldi.Infine, le persone che non hanno desiderio di aiutare o far qualcosa di utile, che pensano esclusivamente a se stesse.In questo mondo bisogna indossare una maschera per essere accettati, ma non per questo qualche volta non bisogna non mostrare il vero carattere. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.