Vai al commento




Quale carattere di persona odiate?


Marpy.

Post raccomandati

Gente viziata, frivola che tende ad escludere/ignorare chi non ha le cose di tendenza (iPhone, roba di marca) e si crede cool


Gente ipocrita, bugiarda


Gente senza voglia di far nulla ogni giorno, che si arrabbia con gli altri se non le/gli fanno copiare TUTTI i compiti per il giorno dopo


 


la lista è lunga ;_;


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo in tre :XD:

/quattro

 

Gente viziata, frivola che tende ad escludere/ignorare chi non ha le cose di tendenza (iPhone, roba di marca) e si crede cool

Gente ipocrita, bugiarda

Gente senza voglia di far nulla ogni giorno, che si arrabbia con gli altri se non le/gli fanno copiare TUTTI i compiti per il giorno dopo

 

la lista è lunga ;_;

/due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli che credono che chiunque sia o faccia qualcosa di diverso da loro o dalla massa che segue la "moda" sia da denigrare.


Quelli che non sanno discutere e restano attaccati alla loro opinione pure se gli argomenti l'ira di Dio, spesso insultandoti.


Gli ipocriti (dopo i fatti di Parigi ne ho visti mooooooolti).


 


Boh per ora mi viene in mente questo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle persone che dicono: "Tu non ti fai il risvoltino ai pantaloni, non sei affatto swag, comprati le cuffie di marca, quelle che costano sui 100 euro, fa moooolto Swag!!1!!1!"

Poi quelli che inventano storie: "Mi sono fatto una tipa, tu ti sei mai fatto una ragazza?" Poi gli chiedo di farmi vedere una foto, non ne aveva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tizi falsi. I traditori. Quelli che non rispettano gusti e carattere, e se non sei come loro ti trattano male. I abmbini che si credono i padroni del mondo perché... boh, non hanno nemmeno un motivo! (Conosco un bambino di 6 anni che 2 anni fa faceva il capo di tutto, io ci giocavo per passare il tempo e lui si inventava regole pure per i giochi che inventavo IO)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono vari caratteri che non mi vanno a genio. Ma soprattutto detesto quelli che pretendono di farti rispettare delle regole insensate solo perché sono, appunto, regole.(ops, temo di aver appena descritto il 90% dei miei insegnanti  :asduj1: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le persone ipocrite e bugiarde, i narcisisti, i viziati e i raccomandati ... Tuttavia se c'è una categoria di persona che odio moltissimo è il "nullafacente".. un vero è proprio fallito della società  che vive sulle spalle degli altri.. privo di obiettivi e scopi nella vita. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, in primo piano gli incoerenti, penso che la corenza sia tutto nel carattere...


di conseguenza gli ipocriti e oppurtunisti


i narcisisti


gli arroganti


i lecchini


questo genere di persone sono di routine nella vita, ho imparato a distinguerle e mi sono ripulito di loro, non ho nessun senso di colpa, i veri amici li ho e sono anche buoni, gli ipocriti se ne stiano a casa, vi ho dedicato troppo tempo e troppo affetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw, bella discussione, è sempre un piacere esprimere la propria opinione. 


Per quanto riguarda il mio giudizio, non sopporto la gente che ti ricorda il passato/un brutto accaduto sapendo che ti non ti farebbe piacere, così come le persone ipocrite e quelle che farebbero qualsiasi cosa per essere accettati in fatto di moda o simili.  Quelli che si vantano dei propri soldi e quelli che sfottono, magari in seguito ad una sconfitta idealistica, per non parlare della gente che si vanta dei propri soldi.


Infine, le persone che non hanno desiderio di aiutare o far qualcosa di utile, che pensano esclusivamente a se stesse.


In questo mondo bisogna indossare una maschera per essere accettati, ma non per questo qualche volta non bisogna non mostrare il vero carattere.


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...