Saiko Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Potrei chiederti di farmi un set con Sableye?(oppure in alternativa con N)Grazie in anticipo (spero di non darti troppo fastidio con questa richiesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 O.o allora lo devo provare in corsivo perché non l'ho mai usato in questo modo No aspetta aspetta, ho sbagliato. Si chiama "Honey Script" Potrei chiederti di farmi un set con Sableye?(oppure in alternativa con N)Grazie in anticipo (spero di non darti troppo fastidio con questa richiesta)Ok, ci proverò. (però devi avere un po di calma perchè ho altre richieste in corso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ah ecco Thanks Mr.Dedenne <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ah ecco Thanks Mr.Dedenne <333 Nulla <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Nuove set! Fabulous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Sei sempre più bravo : DPosso prendere queste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Il set su Glaceon non è malaccio, mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Sei sempre più bravo : DPosso prendere queste?Certo che puoi Ricorda di mettere i crediti in firma Il set su Glaceon non è malaccio, mi piace molto! Grazie Combina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Certo che puoi Ricorda di mettere i crediti in firma Grazie Combina <3 Grazie Ma nella icon dice che il file è troppo grande :cCome risolvo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Grazie Ma nella icon dice che il file è troppo grande :cCome risolvo? D:Umh.. Poi da pc vedo se riesco a sistemare :oGrazie Ma nella icon dice che il file è troppo grande :cCome risolvo? D:Questo è il massimo che son riuscito a fare... purtroppo le gif pesano un sacco :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ora funziona!Ti ringrazio tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ora funziona! Ti ringrazio tantissimo Figurati <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Simo ti cospargo di mi piace LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Tante nuove schifezze per voi <3 Non guardate nello spoiler, li c'è una vera schifezza -.- Comunque se vi piacciono ricordo di cliccare mi piace al primo post... se non l'avete già fatto, CLICK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 *o* dovete obbligatoriamente guardare nello spoiler io ti metto millemila(?) mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Tante nuove schifezze per voi <3 Non guardate nello spoiler, li c'è una vera schifezza -.- Comunque se vi piacciono ricordo di cliccare mi piace al primo post... se non l'avete già fatto, CLICK. Schifezza???????? Se non l'hai fatto a nessuno, posso prenderlo? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Tante nuove schifezze per voi <3 Non guardate nello spoiler, li c'è una vera schifezza -.- Comunque se vi piacciono ricordo di cliccare mi piace al primo post... se non l'avete già fatto, CLICK. Autostima Over nine thousand Anyway Simo sono tutte davvero belle Credo di fregarti Goku, anzi lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 *o* dovete obbligatoriamente guardare nello spoiler io ti metto millemila(?) mi piace Mmmh... grazie eppure a me non piace :o Schifezza???????? Se non l'hai fatto a nessuno, posso prenderlo? *^* Certo, in realtà doveva essere per un utente ma poi l'ho fatto come preferivo ahahahah Autostima Over nine thousand Anyway Simo sono tutte davvero belle Credo di fregarti Goku, anzi lo farò Grazie <3333 Però come già detto la sign di Pory non mi convince per nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Mmmh... grazie eppure a me non piace :o Certo, in realtà doveva essere per un utente ma poi l'ho fatto come preferivo ahahahah Grazie <3333 Però come già detto la sign di Pory non mi convince per nulla :/ invece è molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Tante nuove schifezze per voi <3 Non guardate nello spoiler, li c'è una vera schifezza -.- Comunque se vi piacciono ricordo di cliccare mi piace al primo post... se non l'avete già fatto, CLICK. *applaude* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma cosa dici?! La sign è fatta molto bene invece! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma cosa dici?! La sign è fatta molto bene invece! *__*Mmmh BohGrazie Connyy <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Non ti ho ancora detto che sono delle sign bellissime? à§-à§vabbè te lo dico ora...sono bellissime xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Non ti ho ancora detto che sono delle sign bellissime? à§-ৠvabbè te lo dico ora... sono bellissime xD Vai via traditore u.u Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Vai via traditore u.u Grazie <3 :c ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.