Wicked Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 13 ore fa, Pokéfan98 ha scritto: Mmmh non mi convince. Mi pare di vedere della neve sulla strada No va beh Bravo (?) Ty! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Mi sono letteralmente innamorata dei lavoretti su Tennant ** Chissàcomemai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 On 28/1/2016 at 03:28, Ila ha scritto: Mi sono letteralmente innamorata dei lavoretti su Tennant ** Chissàcomemai. Aw, grazie Ila ♥ Sono anche un po' vecchietti quei lavori! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Love, Love and Love... Stock. Purtroppo ho formattato il pc e non ho più font e texture decenti, perciò sono quel che sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Love, Love and Love... Stock. Purtroppo ho formattato il pc e non ho più font e texture decenti, perciò sono quel che sono. Ma sono comunque epiche! Ps: sono tornato a commentare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 No ok stupende, soprattutto le ultime due *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 che nabb che sei Sempre con questo ammmmore che nabb che sei Sempre con questo ammmmore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 26 minuti fa, Marpy ha scritto: Love, Love and Love... Stock. Purtroppo ho formattato il pc e non ho più font e texture decenti, perciò sono quel che sono. Adoro l'accostamento di colori nelle ultime due. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 28 minuti fa, Marpy ha scritto: Love, Love and Love... Stock. Purtroppo ho formattato il pc e non ho più font e texture decenti, perciò sono quel che sono. Veramente molto belli, preferisco maggiormente gli ultimi due. ** Davvero bravo, Marpy! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Grassie a tutti belli! ♥_♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 13 ore fa, Marpy ha scritto: Love, Love and Love... Stock. Purtroppo ho formattato il pc e non ho più font e texture decenti, perciò sono quel che sono. Mi piacciono molto Preferisco la prima solo per una questione di luci Complimenti ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 4 ore fa, Wilson ha scritto: Mi piacciono molto Preferisco la prima solo per una questione di luci Complimenti ancora! Grazie Wilson! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 17 ore fa, Marpy ha scritto: Love, Love and Love... Stock. Purtroppo ho formattato il pc e non ho più font e texture decenti, perciò sono quel che sono. Stupendi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 18 ore fa, Marpy ha scritto: Love, Love and Love... Stock. Purtroppo ho formattato il pc e non ho più font e texture decenti, perciò sono quel che sono. La scelta dei colori degli ultimi due è azzeccatissima! Mi piacciono (Ma con sto amore oh) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Troppo amore *si copre gli occhi* Lo preferisco nelle canzoni (Comunque belle u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 34 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Stupendi *_* 12 minuti fa, Enemy ha scritto: La scelta dei colori degli ultimi due è azzeccatissima! Mi piacciono (Ma con sto amore oh) 9 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: Troppo amore *si copre gli occhi* Lo preferisco nelle canzoni (Comunque belle u.u) Grazieeeee ♥ L'amore trionfa sempre. (SEEEEH ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 2 minuti fa, Marpy ha scritto: Grazieeeee ♥ L'amore trionfa sempre. (SEEEEH ) Ma contaci - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma contaci uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, basta. Date un uomo a questa medaglia. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Sono tutti e tre bellissimi, io non so quale sia il mio preferito però xD Marpy sdolcinato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto: Sono tutti e tre bellissimi, io non so quale sia il mio preferito però xD Marpy sdolcinato :3 Thankssss ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Puoi farmi una signature così per piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 On 15/3/2016 at 19:55, cespun ha scritto: Puoi farmi una signature così per piacere? Mmmmh, se ritrovo immy e texture sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 3 ore fa, Marpy ha scritto: Mmmmh, se ritrovo immy e texture sì. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Nuovi Set! - #commentate #laikkate #boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.