Phoenic Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ahahah ottimo, grazie <33Vuoi qualche scritta? Scrivi semplicemente Requiescat in pace (riposa in pace, lo dice ogni volta che uccide una persona importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Cerco qualche bella citazione di Ezio, aspettaPerfect Taaaante nuove icon! Spero vi piacciano <333 Mipiacciate se sono di vostro gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Carine <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Perfect Taaaante nuove icon! Spero vi piacciano <333 Mipiacciate se sono di vostro gradimento Mi piacciono di più le prime Scherzo, le adoro tutte e 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Perfect Taaaante nuove icon! Spero vi piacciano <333 Mipiacciate se sono di vostro gradimento wow, pikachu col pallone da calcio è troppo trasgre u-u bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Grazie a tutti <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ow che carine <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ow che carine <33Grazie mile, e grazie anche per i mi piace <3333Nuova roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 *o* una più bella dell'altra,adoro il pikachu versione calcio,potresti darmi l'URL dell'immagine originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 *o* una più bella dell'altra,adoro il pikachu versione calcio,potresti darmi l'URL dell'immagine originale? Certo, adoro troppo anch'io questa immagine *^* http://i.imgur.com/GSFp2sl.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Buh, aggiungo un po di roba random! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 non so se hai già visto, comunque puoi vedere nella mia sezione richieste se riesci a fare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Buh, aggiungo un po di roba random! bellissima quella di chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Bella roba <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 non so se hai già visto, comunque puoi vedere nella mia sezione richieste se riesci a fare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Chi è quell'Angelo tanto fico nell'ultima icon? :3Comunque, sono sempre più convinta che tu debba cambiare titolo all'art gallery...! dove hai trovato quell'immagine di beautifly? Domanda strana, nevvero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Buh, aggiungo un po di roba random! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Buh, aggiungo un po di roba random! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 SImo sei il mejooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Chi è quell'Angelo tanto fico nell'ultima icon? :3Comunque, sono sempre più convinta che tu debba cambiare titolo all'art gallery...!dove hai trovato quell'immagine di beautifly? Domanda strana, nevvero... Ahahah non è un angelo xD è un personaggio di Inazuma Eleven ahahahah Chissà dove ho trovato quella immagine di Beautifly...boh, forse l'ho rubata da qualche utente che l'ha postata tra le migliore immagini...ma sicuramente non eri tu :P Comunque grazieeee <3333 Oddio, non avevo notato che avevi fatto altri set *-*bellissimo ti stimoAhahah grazie <333 *o**non riesce a parlare*Emmaaah <333 Quand'è che mi chiedi un set? SImo sei il mejoooGrazie nabkeita <3333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Emmaaah <333 Quand'è che mi chiedi un set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Nuovi lavori! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Amo il set degli Unown <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.