Vai al commento


Lo vorreste un Remake dedicato alla prima generazione?


Kuishi

Post raccomandati

L'anno prossimo Pokémon Rosso e Verde compiranno 20 anni e con l'ultra-mega graficona di XY un remake ci sta tutto... o forse no?

Come lo prendereste questo eventuale annuncio? :)

Non che non mi piaccia kanto, ma se deve venire una copia di XY in stile kanto no... Adoro i remake di sesta di ROZA ma li avrei preferiti per certi aspetti più fedeli (per altri sono perfetti così come sono ora)

Quindi prima di rifare un remake di prima cerchiamo di chiarire tutto quello che è successo fin'ora. Chiusa la sesta gen, perchè no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, Kanto l'abbiamo vista in ogni gen dalla prima alla quarta, direi che ora dovrebbero aspettare almeno un'altra gen prima di riproporla, oppure boh, implementarla come regione secondaria in qualche gioco o come dlc *-* (bello sognare XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio il remake di X/Y  :tf:


Seriamente, lo stesso concetto di remake sta davvero fagocitando il mondo pokemon. Si entra in un circolo vizioso in cui ogni cosa dopo un sei/sette anni va rifatta, ma perchè? Teniamoci il gioco vecchio e suggestivo. Pensiamo al futuro, non al passato! Accetto solo il remake di sinnoh per godermelo appieno.


Basta remake di vecchi giochi, anche se rossoF e VerdeF mi han fatto venire i mal di pancia. Un bel sequel sfruttando il nuovo pokedex, e le nuove modalità /aggiunte al mondo pokemon su Kanto invece mi piacerebbe da vedere. Ma che sia fatto BENE, quindi meglio di no. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima datemi il Remake di diamante e perla poi pensiamo a tutt'altro!


Comunque in un remake di Prima generazione l'hanno fatto da tempo se non te ne sei accorta/o c'è ne già  uno!


Pokèmon Rosso Fuoco e Pokèmon Verde Foglia


 


Scusa ma quanti Remake devono fare? :dead:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tanto,se fanno il remake di Kant


"Ohhh siii non vedo l'ora yeee"


Quando uscirà :


"Uhhh è uno schifoooooo"


E non ditemi che non accadrà  perchè è vero.


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco tutti questi no... Se non lo fanno Kanto, la base di tutto, devono fare Kanto con la ME!

Poi Johto, Poi Sinnoh e poi Unima


Anche se l'hanno già  fatto voi preferite giocarci in 3D con scene stupende e la ME o in grafica tutta pixel che si vedono senza avvicinarti minimamente al GB?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo che sia poi cosi difficile  trovare kanto nai prossimi giochi. Kalos infatti ha molti elementi che lasciano suggerire un possibile re-remake. Inoltre pensateci: i remake potrebbero essere di generazioni non di giochi e quindi potremmo ritrovarci i remake dei remake di R/B. comunque a me non dispiacerebbero...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente spererei in qualcosa di diverso da un remake..magari con le vecchie regioni..


non so voi ma Rubino i sta un po annoiando...


per ora è sempre semplicissimo e in linea dì massima ho ancora ricordi troppo vividi del passato!XD


dovrebbero sconvolgere un po' di più' la meccanica di gioco...


e fare magari animazioni cutscene più' fighe  personaggi umani mano statue...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello, ma molto rischioso da un punto di vista economico


La trama di Kanto è quasi peggio di quella di Kalos, e per di più è vecchia.


Risultato? Fan scontenti e casual gamers insoddisfatti.


Più interessante sarebbe RFVF su Virtual Console, magari con i Pokémon ottenuti trasferibili in un gioco di Sesta Generazione...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì sarei favorevole, a patto che aggiungano cose di questo tipo:

- Regione aggiornata: post-lega decente ed edifici o negozi in cui si può lottare o comprare oggetti rari. Tipo la gioielleria di Luminopoli.

- Missioni secondarie (esempio: Bellocchio o l'Episodio Delta)

- Niente dex regionale, ma uno nazionale e che nell'erba si trovino un sacco di Pokémon provenienti da tutte le regioni.

- La possibilità  di usare l'ipervolo e al posto di Lati@s si potrebbero usare Articuno, Moltres e Zapdos.


Anche se Kanto è apparsa per ben quattro generazioni di fila.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco tutti questi no... Se non lo fanno Kanto, la base di tutto, devono fare Kanto con la ME!

Poi Johto, Poi Sinnoh e poi Unima

Anche se l'hanno già  fatto voi preferite giocarci in 3D con scene stupende e la ME o in grafica tutta pixel che si vedono senza avvicinarti minimamente al GB?

Appunto, Rosso fuoco e Verde Foglia sono comunque giochi vecchissimi (2004) che dovrebbero avere un remake, magari fanno che si può andare a Johto dopo la Lega :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piacerebbe un remake dedicato alla prima generazione!


Preferirei invece un remake di Sinnoh! à§_à§


 


Esiste una discussione in cui è possibile esprimere i propri pensieri riguardanti i nuovi giochi, remake o prossime generazioni Pokémon(click)! :)


 


Per questo motivo chiudo! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...