Gray95 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ciao a tutti premetto che ciò che sto per scrivere potrebbe contenere spoiler.Allora, nell'ultima puntata della prima stagione di Sword Art Online, Kirito (prima di partire per Aincrad con tutti gli altri) sussurra qualcosa ad Asuna e Leafa (Suguha) le quali rimangono stupite! Vorrei sapere, nella seconda stagione si svelerà cosa gli sussurrò? se si, non ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Per non ditemelo intendo di non dirmi COSA gli sussurra, però potete dirmi se sarà svelato o meno LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 se ricordo bene non viene rivelato nnt, si riparte subito da kirito ed asuna nella vita realenon ti so dire con certezza poichè ho visto le prime puntate di sao 2 man mano che sono uscite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ah ho capito! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Complimenti a chi cancella i post senza avvertire, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Complimenti a chi cancella i post senza avvertire, comunque. Ma non c'è la necessità di avvertire, il tuo post era completamente inutile ai fini del topic e serviva solo per 'sfottere' Sword Art Online, quindi ho optato per cancellare il tuo come quello di Lenis. Detto questo chiudo il topic dato che il dubbio di Gray95 è stato risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.