Vai al commento


Qual è il vostro luogo preferito in tutto il Mondo Pokémon?


Porygatto

Post raccomandati

Ne dubit, perché nel mondo Pokémon è stata accertata l'esistenza di Dio. In questo mondo no.

No, nel senso ci credono, però nel mondo PoKémon non esiste Dio. Tipo nell' Italia dei Pokémon, se mai esisterà , dovrebbero credere in cristo, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

300px-Black_City_and_White_Forest.png

 

Quella città  mi ricorda tanto Gotam City, fighissima, mi ricordo che mi era dispiaciuto tanto quando erano spariti tutti i palazzi.

 

Peccato non abbia avuto rilevanza nella storia principale, si potrebbe fare una bella storia in quella città ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che stiamo andando off-topic, comunque ti rispondo lo stesso.

Beh, una sola parola: Arceus. Lui non è una visione e non è questione di crederci o no, perché lui esiste. Se in questo mondo esistono tante religioni è perché nessuno ha mai visto Dio, o comunque nessuno che sia ancora in vita e che possa dimostrare la sua esistenza. Arceus esiste e basta, dunque nel mondo Pokémon, detto che ci siano religioni, ce n'è solo una.

Beh, Arceus l'hanno incontrato comunque solo pochissime persone in milioni di anni, quindi non è confermato ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vale la risposta "tutto il Settipelago"  :look:?


No? Beh, allora dico l'Antico Chateau:


 


ZJetFim.png


 


vOlxPXo.png


 


RLvYgMd.png


 


Sperduto in una selva oscura (Dante apprezzerebbe), pieno di misteri (il maggiordomo, la bambina della stanza accanto, Rotom che salta fuori dalla tv, il quadro di Gengar che ti osserva...) e di strumenti interessanti (1M9vZKl.png,koI5uw0.png,OIxWO9p.png), con una OSTda brividi  :mki:!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece sì perché anche il Pokédex sa della sua esistenza. Comunque basta andare off-topic, magari qualcuno aprirà  un topic a riguardo, o magari già  c'è.

Si è vero, forse hai ragione. Comunque direi basta ot xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rovine Alfa. Luogo misterioso, inquietante come la natura stessa degli Unown.


Torre Campana. Mi ricorda la Torre di Babele, la cui cima tocca il cielo e Ho-Oh splendente come il sole.


Antico Chateau. Lo ringrazio per avermi causato incubi per mesi interi grazie al suo background musicale.


Vetta Lancia. L'origine dell'universo, nient'altro da dire.


Grotte dei Laghi. Anche loro, principalmente per il loro tema musicale. Rende davvero l'idea di essere in un luogo sacro, ma è come se tu stessi viaggiando dentro il tuo Io.


Austropoli. Ogni volta che la visito il suo tema mi rende più allegro. 


Castello Sepolto. Basta il concept per farmelo amare.


Via Vittoria-Kalos. La Via Vittoria più semplice dopo quella di Sinnoh e Hoenn, ma la più bella in assoluto che abbia mai visto.


Lega Pokémon-Kalos. Sembra di essere in un quadro dallo sfondo epico e mitologico, il background musicale ti fa capire di essere nel luogo dove si radunano i migliori di cui tu potresti farne parte.


Torre dei Cieli. Per lo stesso motivo della Torre Campana, grazie sopratutto all'episodio Delta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mondo distorto è stata una idea a dir poco spettacolare! *^*


Vorrei tanto che la Game Freak tornasse ad avere questo genere di fantasia!


Poi adoro anche la vetta lancia, Austropoli, Luminopoli, ma i posti che adoro di più sono la Villa Pokemon e l'Antico Chateau!


Davvero, è stato un peccato che la Game Freak non abbia approfondito la storia di quei posti così misteriosi con qualche evento o scenetta, ci ha lasciato tutti a morire dalla curiosità !


Spero che se un giorno decidessero di fare un remake di DPP possano avere la bizzarra idea di darci qualche informazione in più! c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...