Yeahhgf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Uno per regioneKanto: PlumbeopoliJohto: Il viale alberato prima della Torre di Latta Hoenn: Forestopoli *_*Sinnoh: (è la mia regione preferita ne ho più di uno u.u) Mondo Distorto, Canalipoli e l'isola dove c'è il vulcano di Heatran (mi sfugge il nome xD)Unima: Castello di N *_*Kalos: Temperopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 è affascinante anche il castello sepolto nel deserto della quiete potevano fare una una mini trama più grande e interessante sul volcarona di lì e il saggio che voleva usarlo per vendetta/potere sub nero/bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 decisamente il monte pira di oras, con la nuova musica è perfetto, si è decisamente il mio luogo preferitosubito dopo ci sono il rifugio Magma e il monte camino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Sinnoh: (è la mia regione preferita ne ho più di uno u.u) Mondo Distorto, Canalipoli e l'isola dove c'è il vulcano di Heatran (mi sfugge il nome xD) Monte Ostile. decisamente il monte pira di oras, con la nuova musica è perfetto, si è decisamente il mio luogo preferitosubito dopo ci sono il rifugio Magma e il monte camino <3AAAAA la musica del monte pira è troppo bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Duefoglie, Antico Chateau e Luminopoli! ♥ Faiah, sei già impegnato o posso sposarti?#sinnohconfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Molto difficile da scegliere fra tutti i posti meravigliosi che popolano il mondo Pokemon à§.à§Se dovrei fare una top 10 sceglierei:1.L'antico Chateau(ricordo da piccola quando spegnevo in fretta e furia il nintendo appena passava la bambina inquietante xD )2.Reggia Auerea(che fascino *^* )3.Giardino fiorito(diciamo che ci sono affezzionata xD )4.Parco nazionale5.Monte Argento6.Isole vorticose7.Percorso 120 a Hoenn(me ne sono innamorata quando ho giocato questi remake *-* )8.Cascate Meteora9.Rovine d'Alfa10.Romantopoli Se ne aggiungerrano sicuramente altri quando giocherò bianco e nero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Dimenticavo di citare la Galleria Solidarietà , Alisopoli e la Via Vittoria di BN2.Sì, amo Unima. <3 (Hoenn in confronto è una caccola gigante, tsk u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Dimenticavo di citare la Galleria Solidarietà , Alisopoli e la Via Vittoria di BN2. Sì, amo Unima. <3 (Hoenn in confronto è una caccola gigante, tsk u.u) Porygon-Z? Hai appena perso tutta la mia stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ciclamare <3 su oras poi è veramente bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 ……boreduopoli rurale ……è incredibilmente fantastica!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Sciroccopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Direi di fare anche io una classifica per ogni regione: Kanto: Lavandonia e Isola Cannella. Se valgono dico pure tutto il Settipelago.Johto: Fiordoropoli, Amarantopoli, percorso per la torre Campana.Hoenn: Orocea, Monte Pira (interno ed esterno), Petalipoli (causa musica xD) e gli abissi *-*Sinnoh: Canalipoli, Nevepoli, Arenipoli, Bosco Evopoli, Antico Chateau, Vetta Lancia (e Spazio Origine), Via Frangimare.Unima: Austropoli, Sciroccopoli, Poggiovento (e percorso seguente), Deserto della Quiete, Casa Bizzarra, Palazzo di N.Kalos: Luminopoli, Fluxopoli, Torre Maestra. E la lista finisce qui ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Il centro pokemon*fuggw lontanissimo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 monte argento seguito subito dalle isole vorticose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Kanto: Isole SpumarineJohto: Isole VorticoseHoenn: Grotta dei TempiSinnoh: Grotta RitornoUnima: Torre DragospiraKalos: Grotta Climax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 La Torre dei Cieli in RZS, li ho catturato il mio primo shiny in zaffiro e ho portato al 100 Rayquaza, la conoscevo così bene che non cadevo più con la bici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Il centro pokemon*fuggw lontanissimo*PerchéSenza Centro Pokémon saremmo tutti morti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Museo Oceanografico di Hoenn, ci passavo le ore alle elementari, idk why Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Il centro pokemon*fuggw lontanissimo*Quello di BN secondo me è bellissimo, quindi perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Tutta Sinnoh!Mi riporta sempre a un sacco di ricordi, in particolare il Mondo Distorto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Quello di ORAS secondo me è bellissimo, quindi perché no? In quello di BN (in realtà B2N2) quando compro qualcosa, per un bug le persone dietro hanno occhi da zombie....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Come ho potuto dimenticare il luogo più magnificente di tutti? D:La stanza di Artemisio alla palestra di B2W2. *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Come ho potuto dimenticare il luogo più magnificente di tutti? D:La stanza di Artemisio alla palestra di B2W2. *_____*Già già bella tutta arcobalenoMa non credo sia il posto migliore in assoluto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Probabilmente sono l'unico, ma a me il Mondo Distorto non piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Direi l'Antico Chateau e la vetta lancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.