Dream Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Quali sono i vostri obiettivi principali dopo aver battuto la lega? Il mio è, per esempio, portare tutti i pokemon al liv100 (finché non mi stancherò). Molti hanno diversi obiettivi, ottenere tutti i leggendari, oppure tutti gli shiny, vincere tutti i premi delle Gare Live... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Finire il pokedex nazionale e riuscire a crearmi un buon team competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Cattura le leggende e breedare *~* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 portare tutti i pokemon al liv100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Il mio scopo e Breedare Pokemon Flawless e Huntare Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Io mi metterò a cercare gli shiny dopo il mio primo obiettivo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Nessun obiettivo particolare. Semplicemente divertirmi come meglio posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 allora, i miei obbiettivi dopo la lega sono: allenare la squadra facendola bella forte per poi partecipare al torneo del pokemon day (con 2 riserve in caso non potessi usare kyogre o rayquaza) completare il pokedex SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Il mio obiettivo e tutt'altro è quello di battere piu di 1000 persone online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 1. Catturare tutti i Leggendari Flawless e Shiny(Con due salvataggi)2. Catch em'all3. Breedare4. Completare al 100% il gioco(strumenti nascosti,fare 50 superlotte per ciascun tipo ecc...)5. Divertirmi facendo gare Pokémon oppure lottando online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 I miei obiettivi sono: - Completare il pokèdex nazionale (quindi catturare tutti i pokèmon)- Battere più di 1000 players online col mio team competitivo- Ah, e naturalmente ottenere tutte le stellette della scheda allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Per ora il mio obiettivo è completare il Dex per ottenere il cromamuleto e catturare i leggendari (e non) shiny, poi si vedrà (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Molti dei vostri obiettivi mi sembrano impossibili u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Diventare un maestro di Pokémon vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 1. Completare il Pokédex Nazionale √2. Ottenere TUTTI i 719 Pokémon esistenti Pentagon Born (tranne 3/4 leggendari) e ordinarli nella Banca Pokémon √3. Ottenere tutti gli eventi esistenti su ORAS ✘ (sono a buon punto però)4. Catturare tutti i leggendari shiny, per ora preso solo Mesprit, quindi ✘5. Fare tutte le cose che ho trascurato nel gioco, quindi Base Segreta, trovare tutte le Megapietre e MT, ecc. ✘ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Di Megapietre me ne mancano tre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Finire il pokedex e completare gli obiettivi per la scheda allenatore finalePs. A proposito, quali sono i requisiti per la scheda allenatore finale? xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Al momento gli obiettivi sono:-Avere tutti e 719 pokémon disponibili-Avere tutte le forme Vivillon/tutti gli unown-Ribattere la Lega perché ho "accidentalmente" ucciso Deoxys xD-Portare tutti al lvl 100 (non accadrà mai)-Breedare pokémon con 5/6 iv e buttarli nel Wonder Trade xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Completare al 100% il gioco, breedare e collezionare pokemon competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 -completare il pokedex -squadra competitiva -cercare shiny -breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 1) finire pokedex2) fare team competitivo3) Collezionare ogni bacca4) collezionare ogni pokemon evento di alpha sapphire5) Vincere tutte le gare live in ogni disciplina6)Collezionare il massimo delle bandiere nella base segreta7) Ottenere tutti gli strumenti di vetro firulifrirula8) Ottenere Ogni strumento9) Portare i miei pokemon preferiti al 10010)Collezionare pokemon di altre generazioni (scambi in game pokemon in ball particolari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 beh di sicuro portare tutti i miei pokemon preferiti al 100 e coccolarli ottenendo tutti e 5 i cuori poi provare a trovare pokemon shiny così a caso, senza nessun metodo particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Catturare i leggendari - FattoVincere le gare master - FattoCompletare il dex nazionale - FattoBreedarmi un team - FattoAllenare il team al 100 - FattoVincere la villa lotta - In progress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Solo io non vado matto per la villa lotta? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Creare una squadra competitiva per vincere ai VGC di Stoccarda e successivamente quelli di Boston! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.