Zero. Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 taaaaaaaaaaaanto tempo fa avevo fatto una discussione sullo sprite più brutto, quindi perchè no non fare una discussione su quello più bello! per me è questo:EDIT: con sprite intendo anche modelli 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Come si può non amare questo Luxray puccio? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 E ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Cioè c'è differenza a vederlo così, rispetto a come lo vedevo da piccola, cioè così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Quella di sylveon â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 E ho detto tutto. awwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Non sono sprite, sono modelli 3D. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Cioè c'è differenza a vederlo così, rispetto a come lo vedevo da piccola, cioè così Ecco tutti gli sprite dalla prima alla sesta generazione! Sicuramente avete caito che il mio sprite preferito è di Charizard!Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 > il titolo chiede di postare sprites> postano tutti modelli 3DSigh.Btw uno dei miei preferiti è Arcanine di DPPt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 > il titolo chiede di postare parties> postano tutti modelli 3DSigh.Btw uno dei miei preferiti è Arcanine di DPPt.Purtroppo non capiscono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ma quelli che avete postato sono modelli 3d. Non sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 La discussione chiede sprites, ma state tutti mettendo modelli 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 ah lol vabbè io non me ne intendo di sprite, comunque rimane sempre questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 La discussione chiede sprites, ma state tutti mettendo modelli 3D. Io ho cambiato, ma era più puccioso il modello 3d è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Mi piace tanto lo sprite di Ninetales di Cristallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Gardevoir bianco/nero, e sapete perché? Oltre a essere un bel pokemon in sé, è comodissimo sia come base da modificare che come accessorio. E poi è l'eleganza in persona, è uno degli sprite che uso più spesso!Come modello 3d cito dedenne, me ne sono innamorata! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 *W* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Golbat in Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Golbat in Rosso Quoto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Anche Machoke in rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.