Kech Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ci sono ancora moltissimi Pokémon senza una megaevoluzione...Secondo voi, quali Pokémon dovrebbero avere una megaevoluzione?Scrivetelo qui sotto, magari accompagnate con un'immagine, dato che c'è gente che fa delle fanart fantastiche su megaevoluzioni ancora non esistenti. (Io vorrei vedere la megaevoluzione di Feraligatr... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ci sono ancora moltissimi Pokémon senza una megaevoluzione... Secondo voi, quali Pokémon dovrebbero avere una megaevoluzione? Scrivetelo qui sotto, magari accompagnate con un'immagine, dato che c'è gente che fa delle fanart fantastiche su megaevoluzioni ancora non esistenti. (Io vorrei vedere la megaevoluzione di Feraligatr... ) Quoto a mille!E pure Mega-Zangoose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albymercu Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 A me piacerebbe quella di Luxrey e di Dragonair:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Mega Oshawott 4 ever!!! <3 <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 MegaDitto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Raga vi immaginate un Mega Snorlax? Sarebbe il mio sogno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 MegaDedenne, MegaPersian, MegaDusknoir, MegaStarmie...e boh, tante, tante, altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Allora allora; gli starters, Milotic,Flygon,Ludicolo&Shiftry, Froslass, Luxray, Masquerain, Chandelure, Honckrow,Crobat, Lilligant Dusknoir! Per ora mi fermo qua senno non la finisco ahah E dico anche Jynx che merita una Megaevolione alla faccia di Magmortar&Electrivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Mega Oshawott 4 ever!!! <3 <3 <3 <3 Sarebbe meglio Mega Samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Mega Arcanine tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Io vorrei Mega-Toxicroak con una nuova abilità :velenpotenza che quadriplica l'avvelenamento ad ogni turno...sarebbe fortissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Mega Nando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 gli starter, gli pseudo leggendari, e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 pikachu Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Torterra *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Electivire,froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Sarebbero troppi da elencare, ne nomino solo alcuni.Prima gen: Raticate, Persian, Tauros, Arbok e SandslashSeconda gen: Noctowl, Ledian, Xatu, Girafarig, Granbull, Magcargo e Octillery.Terza gen: Mightyena, Ludicolo, Shiftry, Masquerain, Exploud, Hariyama, Grumpig, Milotic, Flygon, Cacturne, Seviper, Zangoose, Walrein, Gorebyss e Huntail Quarta gen: Luxray, Vespiquen, Purugly, Skuntank, Drapion, Carnivine, Bronzong, Weavile, Electivire, Magmortar, Porygon-Z, Dusknoir e Probopass.Quinta gen: Simisage, Simipour, Simisear, Unfezant, Throh, Sawk, Leavanny, Krookodile, Cofagrigus, Sawsbuck, Beheeyem, Volcarona e Heatmor.Sesta gen: Gogoat, Heliolisk, Avalugg e Noivern. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Porygon-Z, Starmie, Golurk, Skitty e Volcarona sono quelli a cui tengo di più. Ah, e un Persian a pelo lungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Allora, io vorrei tantissimo la mega di questi pokémon perché boh, mi piacciono:-Zoroark-Golurk-Jellicent-Luxray-Jynx-Swoobat-Haxorus-Honchkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Crawdaunt,toxicroack e basta xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Meganium Deoxys e Typhlotion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Allora:★Staraptor★Mismagius★Roserade★Qwilfish★Dunsparce★Sunflora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Togekiss ♥ (anche se non riesco a immaginarmi come sarebbe, togekiss è un pokemon quasi immodificabile. Roserade (magari come spadaccino oppure come fantasma dell'opera ( )Volcarona (dio Ra e non se ne parli più)Mismagius & honchkrow perché si Mega darkrai anche se non riesco a immaginare comee poi un classico: mega milotic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Froslass in primis, poi voglio, Marowak, Ninetales, Zoroark, Golurk, Mismagius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Togekiss ♥ (anche se non riesco a immaginarmi come sarebbe, togekiss è un pokemon quasi immodificabile. Roserade (magari come spadaccino oppure come fantasma dell'opera ( )Volcarona (dio Ra e non se ne parli più)Mismagius & honchkrow perché si Mega darkrai anche se non riesco a immaginare comee poi un classico: mega milotic!Belle le tue idee per Roserade ï¼£:。ミ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.