Zero. Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 NINJASK <3 anche se probabimente la GF farebbe un obbrobrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 MegaNoctowl Spettro / Volante con Pedinombra.MegaSwanna sempre Acqua / Volante con Piovischio.MegaBraviary sempre Normale / Volante con Macroforza.MegaFearow sempre Normale / Volante con Adattabilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Smeargle;Butterfree,Spiritomb;Magcargo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Premetto che non mi sto assolutamente basando sui miei pokémon preferiti, ma le MegaEvoluzioni che elencherò sono quelle di pokémon che ne meritano una perché sono troppo importanti per averla, sono il pokémon più forte di un campione o capo del team nemico, o perché la loro controparte ha una MegaEvoluzione: Kanto:(Esclusiva dell'anime)Jotho:Hoenn:Sinnoh:Unima:Kalos: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 MegaPorygon-z(come suona bene)mega-ditto e mega-Charmander! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 MegaPorygon-z(come suona bene)mega-ditto e mega-Charmander! MegaDitto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Premetto che non mi sto assolutamente basando sui miei pokémon preferiti, ma le MegaEvoluzioni che elencherò sono quelle di pokémon che ne meritano una perché sono troppo importanti per averla, sono il pokémon più forte di un campione o capo del team nemico, o perché la loro controparte ha una MegaEvoluzione: Kanto: (Esclusiva dell'anime) Jotho: Hoenn: Sinnoh: Unima: Kalos: MegaPikachu non deve esistere neanche nell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 E infine.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 MegaPikachu non deve esistere neanche nell'anime. Già ,meglio mega garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Datemi MegaKingdra, MegaKrookodile e MegaDruddigon e nessuno si farà male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 MegaPikachu non deve esistere neanche nell'anime. Perché no? Lui è la mascotte dell'anime e la trama ruota attorno a lui e Ash, quindi un evento del genere credo non sia poi così impossibile. (Ed evitiamo commenti del tipo "tnt asc e nabbo xdxd" ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 No ma vedere Gennaro che usa la megaevoluzione lolPerché no? Lui è la mascotte dell'anime e la trama ruota attorno a lui e Ash, quindi un evento del genere credo non sia poi così impossibile. (Ed evitiamo commenti del tipo "tnt asc e nabbo xdxd" )Perché magari la fama del topo giallo calerebbe,credo... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Io voglio mega Emboar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Perché no? Lui è la mascotte dell'anime e la trama ruota attorno a lui e Ash, quindi un evento del genere credo non sia poi così impossibile. (Ed evitiamo commenti del tipo "tnt asc e nabbo xdxd" ) Va contro il concetto di MegaEvoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Non hai ben capito il concetto della Megaevoluzione. Solo i Pokémon all'ultimo stadio evolutivo possono evolversi. Al massimo MegaRaichu. Ma stiamo parlando di Pikachu, per lui farebbero questo e altro. xD Ora basta OT, però :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 La megaevoluzione di Mega Blastoise(MegamegaBlastoise) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Non è OT, infine parliamo sempre di possibili Pokémon che possono megaevolversi.Comunque no, non credo proprio che farebbero un'eccezione simile. È come dare una forma alternativa a... Charmander, no? Non avrebbe alcun minimo senso ed andrebbe contro la logica del mondo Pokémon.Io dicevo Charmander per scherzare E comunque...La megaevoluzione è un'evoluzione che supera la normale evoluzione finale di un pokèmon,finale,appunto,quindi non di Pikachu.La megaevoluzione di Mega Blastoise(MegamegaBlastoise)E' la MegaEvoluzione della megaevoluzione di megablastoise(megamegamegablastoise)Io voglio MegaWobbuffet. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Mega Infernape, Mega Darkray, Mega Victini, Mega Raichu, Mega Deoxyz, Mega Greeninja, Mega Samurott, Mega Genesect e Mega o Archeo Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 E la mega della mega della mega della mega di MegaBlastise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Non è OT, infine parliamo sempre di possibili Pokémon che possono megaevolversi.Comunque no, non credo proprio che farebbero un'eccezione simile. È come dare una forma alternativa a... Charmander, no? Non avrebbe alcun minimo senso ed andrebbe contro la logica del mondo Pokémon.Motivo per cui sarebbe esclusiva dell'anime. <.<Comunque non hanno mai detto che è esclusiva dei pokémon già evoluti. (Mi sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Mega Wobbuffet,con la coda che prende potere u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Motivo per cui sarebbe esclusiva dell'anime. <.<Comunque non hanno mai detto che è esclusiva dei pokémon già evoluti. (Mi sembra) E comunque...La megaevoluzione è un'evoluzione che supera la normale evoluzione finale di un pokèmon,finale,appunto,quindi non di Pikachu.Wtf? Non sapevo nemmeno che avevi scritto di Charmander. E non c'entra nemmeno con quello che ho detto. Va beh.Per evitare di fare un messaggio completamente OT aggiungo: MegaHydreigon ci starebbe assolutamente. Poi direi MegaSerperior.lolio voglio megawobbuffettttttttt - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Scusami eh, ma hai un concetto di mondo Pokémon tutto tuo. Hai giocato a X/Y? Sì, e infatti non ero sicuro sull'ultima parte, per questo ho messo il "Mi sembra", correggetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Pseudoleggendari, Starter, Ninetales e Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.