Beckill Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 NIU SOMETHING. ♥Mi piace! Soprattutto il testo! ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Asp. E' la tizia dell' Attacco dei giganti?OMG *A*Se non è lei vabb. Mi piace! Soprattutto il testo! ;u;Shì, è Annie. La tizia dell'Attacco dei Giganti, nonché mio personaggio preferito. Awwh. Grasshie. ♥ *W* Aww, Annie. Mi piace, anche il font. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 NIU SOMETHING. ♥ Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Graccià ! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ora, senza effetti, nè nulla di particolare ho voluto provare a fare una cosa figa. Beccatevi codesta cosa. ♥ Deve piacervi per forza, perché è troppo figa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ora, senza effetti, nè nulla di particolare ho voluto provare a fare una cosa figa. Beccatevi codesta cosa. ♥ Deve piacervi per forza, perché è troppo figa. Fighe, molto. Sopratutto se le unisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Fighe, molto. Sopratutto se le unisci Shut up marrano. Staccale suBBito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Nient, voglio usare uno di questi come avatar Ah, prova a fare un set simile su Rainer, se vuoi Prendi pure quello che vuoi se ti va. lòl Se trovo qualcosa di decente su di lui ci faccio un pensierino. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Vorrei aggiungere dei nuovi lavoretti fatti per la mia bella Yvonne Strahovski. ~♥ . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Bellissime. <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Grasshie Princetto. ♥ ♥ ♥ Oh. Ne ho dimenticata una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 fantastiche, mi piacciono moto i cut poi, perfetti come i colori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ma grazie. Ho voluto provare un nuovo effetto. Ecco~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ora, senza effetti, nè nulla di particolare ho voluto provare a fare una cosa figa. Beccatevi codesta cosa. ♥ Deve piacervi per forza, perché è troppo figa. La adoro, e adoro anche gli ultimi avatar <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 NUOVI LAVORIh. ♥ MODIFICATA LA PAGINA PRINCIPALE CON I NUOVI LAVORI. Ora potete vederli lì. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 "Si ringrazia Prince per l'idea."HAHAHAH, bellissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 "Si ringrazia Prince per l'idea."HAHAHAH, bellissimi.D'ora in poi chiederò sempre a te per i soggetti dei lavori grafici. HAHAHAHA ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 questa secondo me è la migliore, ma quella barra bianca proprio non ci sta avrei provato a fare un effetto "gocciolato" con qualche pennello splatter, sicuramente avrebbe reso in un altra maniera. btw, sono gusti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 questa secondo me è la migliore, ma quella barra bianca proprio non ci sta avrei provato a fare un effetto "gocciolato" con qualche pennello splatter, sicuramente avrebbe reso in un altra maniera. btw, sono gusti XD Proprio non ci avevo pensato! Oddio, sarebbe un'idea stupenda! Devo provarci! Credo di avere ancora il PDF! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 La prima, la quinta e la settima mi piacciono molto . Mentre la seconda la terza e la quarta non mi convincono proprio :c. La sesta una via di mezzo. lol La seconda era la mia preferita. You can't say it. ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 La seconda è troppo giallosa, la terza troppo violosa (e quella linea bianca non mi piace :C) e la quarta è troppo bluosa (?)#parlaunochenoncapiscenientedigraficaehCapisco! ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 NUOVI LAVORIh. ♥ MODIFICATA LA PAGINA PRINCIPALE CON I NUOVI LAVORI. Ora potete vederli lì. ♥Best: 2 e 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Best: 2 e 7 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 E' la volta buona che cambio settuzzo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 E' la volta buona che cambio settuzzo~ Non mi piace molto la texture. La color invece è molto carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.