Axelf Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Prego .Molto carino anche questo .Ah, grazie di nuovo. haha HO MODIFICATO IL PRIMO MESSAGGIO PER UNA PIU' RAPIDA CONSULTAZIONE DELLA GALLERY. ♥Ròba randòm.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ah, grazie di nuovo. haha HO MODIFICATO IL PRIMO MESSAGGIO PER UNA PIU' RAPIDA CONSULTAZIONE DELLA GALLERY. ♥Ròba randòm.♥ Anch'io faccio la roba random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Anch'io faccio la roba random Ah, bohm. Allora non sono l'unico! Aggiornamentino piccino picciò.~ Settuzzo più una serie di iconze coordinate. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Grazie! Nuovo setz fatto grazie a Purinsu che mi ha cercato lo stock. o_oC'ho una fissa per Acromio ora. o_o Bellerrimerrimo :Q_______Lo amo ♥Sei davvero bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ah, bohm. Allora non sono l'unico! Aggiornamentino piccino picciò.~ Settuzzo più una serie di iconze coordinate. ♥ Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Bellerrimerrimo :Q_______ Lo amo ♥ Sei davvero bravo! Grazie Noel. Bello Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Grazie Noel. Pura verità ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ah, bohm. Allora non sono l'unico! Aggiornamentino piccino picciò.~ Settuzzo più una serie di iconze coordinate. ♥ Ma è stupendo *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Bello. <3Spero solo che queste stelle cadenti non cadano in testa a nessuno,anche se si alzano sempre più per la loro bellezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Bello. <3 Spero solo che queste stelle cadenti non cadano in testa a nessuno,anche se si alzano sempre più per la loro bellezza! Tìvìbbì. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Tìvìbbì. :°) Bìttìvì! :-) Acromio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Nuovo settuzzo su Acromio. (visto che una certa persona aveva scartato lo stock sks) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Corless amore mio. Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Corless amore mio. Bello!Grazie André. ♥Ora ti lascio alla tua pizza. HAHAHA. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Grazie André. ♥Ora ti lascio alla tua pizza. HAHAHA. :°)Sono in pizzeria da un'ora e ancora deve arrivare. Tra poco mi arrabbio, tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Sono in pizzeria da un'ora e ancora deve arrivare. Tra poco mi arrabbio, tsk.Mannaggia al pizzaiolo. sks Spero almeno ci sia da bere.Mannaggia la puppetta. Ho fatto un altro settuzzo su Acromio. Boch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ti rubo il set di Naruto dato che me piasa :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ti rubo il set di Naruto dato che me piasa :C Fai pure. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Vabbene gente. Anche oggi ho fatto un piccolo settuzzo su Corless -> In realtà sono due ma vbb <-(posso quasi giurare che sarà l'ultima volta che uso stock di Purinsu, ma sono troppo belli ;___ E ora comments please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Vabbene gente. Anche oggi ho fatto un piccolo settuzzo su Corless -> In realtà sono due ma vbb <- (posso quasi giurare che sarà l'ultima volta che uso stock di Purinsu, ma sono troppo belli ;___ E ora comments please. Bello bello! Me piasa *-* Quelle "strisce" di luce sono una texture o hai smanettato con i pennelli? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Bella la seconda sign. La prima icon mi piace ma vedo una piccolissima striscia nera che mi urta. È la prima cosa che ho notato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Bella la seconda sign. La prima icon mi piace ma vedo una piccolissima striscia nera che mi urta. È la prima cosa che ho notato LOL Eh l'ho poi vista anche io. Dallo sfondo nero del mio PS non si vedeva. °A° -> Vabbé facciamo finta che sia parte della composizione ♥ <- Bello bello! Me piasa *-* Quelle "strisce" di luce sono una texture o hai smanettato con i pennelli? :° Se ti dicessi che ho usato i pennelli mi sentirei più figo (là l), ma non è così. E' una texture. :° Comunque grazie a todos. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Carissimo, se vuoi divento il tuo ricercato di stock personale, HAHAHAH.Comunque, ho paura perché volevo usare quella stessa texture dietro il soggetto. Haha, tvb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Carissimo, se vuoi divento il tuo ricercato di stock personale, HAHAHAH.Comunque, ho paura perché volevo usare quella stessa texture dietro il soggetto. Haha, tvb.Sei già il mio stocker personale là l ♥Ma ti ho detto come si fa ad inserire le texture dietro ai soggetti. HAHAHA :°D Tìvìbbì anche io. ♥Intanto mettiamo una nuova creazione. -> Così spezziamo un po' con Corless che ha abbastanza rotto ♥ <- E già che ci siamo, visto che ho la pagina aperta, vi linko pure lo stock, và . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Sei già il mio stocker personale là l ♥Ma ti ho detto come si fa ad inserire le texture dietro ai soggetti. HAHAHA :°D Tìvìbbì anche io. ♥Intanto mettiamo una nuova creazione. -> Così spezziamo un po' con Corless che ha abbastanza rotto ♥ <- E già che ci siamo, visto che ho la pagina aperta, vi linko pure lo stock, và .Devi fare il mio set,lo sappiamo che sei bravo Ah,e chiedi a Prinsu:( uno stock su Gon di HunterxHunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.