NoelFurokawa Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Awhk. Devo migliorare! Devo migliorare! >o< Dai un lavoro su mille che non mi piace, non farne un dramma ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Allora ne faccio un altro. sks ,__, No, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Quello di Ester è molto figo, quello della magmatenente moe ha una sign stupenda però la icon mi piace di meno :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Allora ne faccio un altro. sks ,__, No, eh? Ecco questo è una figata assurda *^* Sei Braverrissimimerrimo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Questo mi piace di più o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 il pattern/texture a righe non ce lo vedo molto per il resto molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Allora ne faccio un altro. sks ,__, No, eh? Mi hai fatto felice Il cut dell'icon è troppo figo, ci sta a meraviglia. Gli effetti e le varie texture applicati a questo capolavoro set sono stati sovrapposti bene. La texture a righe diagonali nella sign mi dà un'aria di 3D, non so. (?) L'unica cosa che non mi piace è l'ombra sfumata che appare a fine testo.. Non mi piace è bellissimo *_* E se non l'hai già dato a qualcuno lo vorrei indossare io *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Grazie belli. Mi fate felici così. ;___;Aka se vuoi puoi usarlo, certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Grazie belli. Mi fate felici così. ;___;Aka se vuoi puoi usarlo, certamente! Arigato *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 De nada! New Somethin' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 De nada! New Somethin' O MIO DIO! Se ci fai un'icon lo potrei indossare pls *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 OMGFh. Che OnoreH. owoIn realtà l'avevo fatta l'icon, anzi, ne avevo fatte 2, ma mi ero scordato di postarle. omgfh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Mi piace la prima icon ma la seconda non mi piace per niente a causa del font, sorry. ;-;" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Mi piace la prima icon ma la seconda non mi piace per niente a causa del font, sorry. ;-;" Lo so. LO SO. Io non metto MAI scritte nelle ICON. AAAAAAAAAh. D: Visto che non l'ha ancora vista quasi nessuno la tolgo senza farmi notare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 OMGFh. Che OnoreH. owo In realtà l'avevo fatta l'icon, anzi, ne avevo fatte 2, ma mi ero scordato di postarle. omgfh Ok Tienimi buono il set *^* Il 31 luglio lo indosserò ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Essia. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Grazie axelf sei troppo buono ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Vi lovvo tutti. Davvero. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Crepo per l'errore AHAHAH.Comunque, i set su Team Magma e Fiammetta sono spettacolari! Non vedo nessun difetto, complimenti! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 De nada! New Somethin' MA E' BELLISSIMO FRATE'. CHE FIGO Complimenti bro ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Crepo per l'errore AHAHAH. Comunque, i set su Team Magma e Fiammetta sono spettacolari! Non vedo nessun difetto, complimenti! c: Grazie Nothing! Tanto luv. ♥ MA E' BELLISSIMO FRATE'. CHE FIGO Complimenti bro ♥ OMG. QUELLE SONO LACRIME DI GIOIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Grazie Nothing! Tanto luv. ♥ OMG. QUELLE SONO LACRIME DI GIOIA. Se non lo avesse prenotato Noel . TVB NOEL lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Le ultime due firme sono belle,tuttavia è come se fossero entrambe velate da qualcosa di opaco che tende ad appiattire l'insieme,specie in quello con Fiammetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Le ultime due firme sono belle, tuttavia è come se fossero entrambe velate da qualcosa di opaco che tende ad appiattire l'insieme, specie in quello con Fiammetta Te ne sei accorta. L'ho fatto perché Fiammetta sembrava troppo distaccata dallo sfondo. omgfh o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Se non lo avesse prenotato Noel . TVB NOEL lol Ti ho outspiddato ♥ Magari se ne fa uno identico con Alice o Adriano se usciranno gli artworks quello lo lascio Ma Axelf deve promettere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.