Combo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ti ho outspiddato ♥ Magari se ne fa uno identico con Alice o Adriano se usciranno gli artworks quello lo lascio Ma Axelf deve promettere LOL Lui ha detto niente richieste come miglior risposta :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ti ho outspiddato ♥ Magari se ne fa uno identico con Alice o Adriano se usciranno gli artworks quello lo lascio Ma Axelf deve promettere LOL It's a promise! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 It's a promise! owo Hai Promesso! bene, dai il set a Fireblast *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Lui ha detto niente richieste come miglior risposta :c. Non sarebbe una richiesta, se lo faccio per mio volere. owo (?) E poi tu che mi fai richieste segrete in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Nono fa nulla, tienitelo Me ne fai uno su richiesta, Axelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Hai Promesso!bene, dai il set a Fireblast *^*♥ *^*Nono fa nulla, tienitelo Me ne fai uno su richiesta, Axelf. Cosa c'è scritto in alto nel regolamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 E, se lo mettessi io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Nono fa nulla, tienitelo Me ne fai uno su richiesta, Axelf. dai Fire prendilo sul serio ♥ Io poi ne ho tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Te ne sei accorta. L'ho fatto perché Fiammetta sembrava troppo distaccata dallo sfondo. omgfh o_o Che sia distaccata dallo sfondo probabilmente deriva dal fatto che le due immagini non si abbinano bene fra loro. C'è contrasto fra l'immagine ardente di Fiammetta e quello tutta sbrilluccicosa che gli sta dietro. Dopodichè, volendo mantenere quello sfondo, forse per renderela meno distaccata sarebbe bastato togliere il bordino bianco alle spalle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Non sarebbe una richiesta, se lo faccio per mio volere. owo (?) E poi tu che mi fai richieste segrete in MP? Mi sono accorta troppo tardi per vedere la tua gallery. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 E, se lo mettessi io? dai Fire prendilo sul serio ♥ Io poi ne ho tanti Calma, gentaglia. Mi sono accorta troppo tardi per vedere la tua gallery. :c Awh. Evvabbé, oramai il danno e la beffa sono fatti. (?) Che sia distaccata dallo sfondo probabilmente deriva dal fatto che le due immagini non si abbinano bene fra loro. C'è contrasto fra l'immagine ardente di Fiammetta e quello tutta sbrilluccicosa che gli sta dietro. Dopodichè, volendo mantenere quello sfondo, forse per renderela meno distaccata sarebbe bastato togliere il bordino bianco alle spalle In definitiva mi stai dicendo che non devo più fare ciò che ho fatto perché risulta bruttino e tutto appiattito? Cercherò modi alternativi di rendere meno distaccato il soggetto dallo sfondo e seguirò i tuoi consigli. Grazie Ghimli! Always in mah ♥ owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 In definitiva mi stai dicendo che non devo più fare ciò che ho fatto perché risulta bruttino e tutto appiattito? Cercherò modi alternativi di rendere meno distaccato il soggetto dallo sfondo e seguirò i tuoi consigli. Grazie Ghimli! Always in mah ♥ owo No, se vuoi farlo puoi sempre farlo, il mio era un consiglio pacato o meglio.. "opacizzato" eheh Devi vederlo tu. Quanto al soggetto distaccato più o meno dallo sfondo, dipende in base a quello che vuoi creare. Cerca anche di cogliere nella figura che scegli qualcosa che ti dia uno spunto.. il resto è continuare ad allenarsi e guardarsi magari anche intorno. Salutoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Allora ne faccio un altro. sks ,__, No, eh? Tu. Ora. Mi. Dai. Il. PSD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io. Non. Lo. Ho. Più. OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 De nada! New Somethin' Mi dai il permesso di svenire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Mi dai il permesso di svenire? Essia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io. Non. Lo. Ho. Più. OMG. GOD. WHY?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Essia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 GOD. WHY?.OMG. Invece. L'ho. Trovato. owo. *toglie il cuscino dal pavimento* ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 OMG. Invece. L'ho. Trovato. owo.*toglie il cuscino dal pavimento* eweEra sotto il cuscino vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Era sotto il cuscino vero? Sì. Dannato Porygatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sì. Dannato Porygatto. Mi sono offeso. Ti perdono solo se fai un set di Rudi come quello di Fiammetta. *fggwxd* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Mi sono offeso. Ti perdono solo se fai un set di Rudi come quello di Fiammetta. *fggwxd* Essia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Essia. So già che sverrò di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 AYAYAYh. Senti... Lo posto solo perché te l'ho promesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.