Vai al commento


Axelf

Post raccomandati

Ti ho outspiddato ♥

Magari se ne fa uno identico con Alice o Adriano se usciranno gli artworks quello lo lascio ^^

 

Ma Axelf deve promettere LOL

Lui ha detto niente richieste come miglior risposta :c.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te ne sei accorta.  :look:

L'ho fatto perché Fiammetta sembrava troppo distaccata dallo sfondo. omgfh o_o

Che sia distaccata dallo sfondo probabilmente deriva dal fatto che le due immagini non si abbinano bene fra loro.

C'è contrasto fra l'immagine ardente di Fiammetta e quello tutta sbrilluccicosa che gli sta dietro.

 

Dopodichè, volendo mantenere quello sfondo, forse per renderela meno distaccata sarebbe bastato togliere il bordino bianco alle spalle :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E, se lo mettessi io?

 

dai Fire prendilo sul serio ♥

Io poi ne ho tanti ^^

Calma, gentaglia.  :look:

 

 

Mi sono accorta troppo tardi per vedere la tua gallery. :c

Awh. Evvabbé, oramai il danno e la beffa sono fatti. (?)  :confused:

 

 

Che sia distaccata dallo sfondo probabilmente deriva dal fatto che le due immagini non si abbinano bene fra loro.

C'è contrasto fra l'immagine ardente di Fiammetta e quello tutta sbrilluccicosa che gli sta dietro.

 

Dopodichè, volendo mantenere quello sfondo, forse per renderela meno distaccata sarebbe bastato togliere il bordino bianco alle spalle :)

In definitiva mi stai dicendo che non devo più fare ciò che ho fatto perché risulta bruttino e tutto appiattito? Cercherò modi alternativi di rendere meno distaccato il soggetto dallo sfondo e seguirò i tuoi consigli. Grazie Ghimli! Always in mah ♥ owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In definitiva mi stai dicendo che non devo più fare ciò che ho fatto perché risulta bruttino e tutto appiattito? Cercherò modi alternativi di rendere meno distaccato il soggetto dallo sfondo e seguirò i tuoi consigli. Grazie Ghimli! Always in mah ♥ owo

No, se vuoi farlo puoi sempre farlo,

il mio era un consiglio pacato o meglio.. "opacizzato" eheh :asduj1:

Devi vederlo tu.

 

Quanto al soggetto distaccato più o meno dallo sfondo, dipende in base a quello che vuoi creare.

Cerca anche di cogliere nella figura che scegli qualcosa che ti dia uno spunto..

il resto è continuare ad allenarsi e guardarsi magari anche intorno.

 

Salutoni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...