Aryuuka Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 L'ho lasciato così com'era lòl Ho solo aumentato il bagliore o_O Ma tu cosa ci vuoi fare esattamente? Poi non ho ancora trovato un'utilità pratica per il Bagliore Interno e l'Obra Interna. omg owo *ombra Già , l'ombra interna non serve a molto. Io la uso quando faccio una scritta trasparente, a riempimento 0, e ci metto l'ombra esterna, o interna. Ma ora che ci penso: che verrebbe fuori se le metto tutte e due? O.O I'm crazy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Dipende se il personaggio è figo e se ho ispirazione il risultato finale. owo Chi sarebbe? lòl She ~ Questa invece è sempre lei nella modalità Dio della Rivolta ('na sorta di Super Sayan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 *ombra Già , l'ombra interna non serve a molto. Io la uso quando faccio una scritta trasparente, a riempimento 0, e ci metto l'ombra esterna, o interna. Ma ora che ci penso: che verrebbe fuori se le metto tutte e due? O.O I'm crazy CI ho provato #sonogià piùcrazyditexd e non viene una bella cosa. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 L'ho lasciato così com'era lòl Ho solo aumentato il bagliore o_O Ma tu cosa ci vuoi fare esattamente? Voglio riprodurre le scritte luminose *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 She ~ Questa invece è sempre lei nella modalità Dio della Rivolta ('na sorta di Super Sayan) Se trovo uno stock figo te la faccio! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 CI ho provato #sonogià piùcrazyditexd e non viene una bella cosa. lòl Grazie per avermi salvato da trauma allora. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Voglio riprodurre le scritte luminose *^*Ah, allora fai come ti ho detto! *^*Grazie per avermi salvato da trauma allora. O_ODi nulla! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ah, allora fai come ti ho detto! *^*Di nulla! O_O Sei sicuro che vengano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sei sicuro che vengano? Come puoi vedere a me vengono lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sei sicuro che vengano? Fallo e basta XD Lol(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Il colore della scritta deve essere bianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Il colore della scritta deve essere bianco? Ma no. Poi al massimo puoi cambiare il colore del bagliore per renderlo uguale alla scritta. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma no. Poi al massimo puoi cambiare il colore del bagliore per renderlo uguale alla scritta. lòl Ok... Ma se la faccio bianca mi viene LOL Se la tengo di un colore nope LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ok... Ma se la faccio bianca mi viene LOL Se la tengo di un colore nope LOL Perché deve essere dello stesso colore della scritta. Sinceramente non mi sono mai posto il problema. lòl E io la lasciavo sempre bianca owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Perché deve essere dello stesso colore della scritta. Sinceramente non mi sono mai posto il problema. lòl E io la lasciavo sempre bianca owo Allora la scritta deve essere bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Allora la scritta deve essere bianca Vabbé, oh. Tu prova! Sperimenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Vabbé, oh. Tu prova! Sperimenta! Photoshop è questo in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ok...Tra un po' posto nella mia gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Something about my pet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Hai un coniglio? E' stupenda :'D.Forse la 4° poteva cambiare in una posizione diversa. Il resto è stupenda. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Something about my pet! Copione. Sei cattivo. Se copi fai piangere Il Bambin Gesù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Hai un coniglio? E' stupenda :'D. Forse la 4° poteva cambiare in una posizione diversa. Il resto è stupenda. <3 La quarta sta come sfondo del mio cell. Ma lì piccolina non si vede molto, poi con gli effetti si vede pure peggio, ma è la foto più bella che abbia mai fatto! ;w; Copione. Sei cattivo. Se copi fai piangere Il Bambin Gesù. Non ho copiato. Ho "preso spunto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Something about my pet! Ma che carino *^* Tutto anche la coniglietta ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Something about my pet! Hai tagliato un ombra D: Anyway, il lavoro è carino, come il tuo coniglio. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Hai tagliato un ombra D: Anyway, il lavoro è carino, come il tuo coniglio. *^* Ho fatto di tutto per non tagliarla e spostare la scritta in modo che non coprisse il musetto della coniglietta, e dallo sfondo nero di photoshop credevo di esserci riuscito perché non lo notavo più, ma evidentemente non è così. Ma che carino *^* Tutto anche la coniglietta ♥ Aaah! Grazie! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.