NoelFurokawa Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Le gif sono stupenderrime ♥~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Waww mi piacciono un sacco tutti i tuoi lavori, complimenti!(KingdomHearts ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Stupende *^* sei bravissimo mi piacciono molto i tuoi lavori complimenti !!! Le gif sono stupenderrime ♥~ Waww mi piacciono un sacco tutti i tuoi lavori, complimenti! (KingdomHearts ♥) Grazie gente. c: No tengo la fuerza para hacer nada. #Oga #Belzebuub *torna a studiare la Rivoluzione Industriale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Grazie gente. c: No tengo la fuerza para hacer nada. *torna a studiare la Rivoluzione Industriale* Amo! Il caso è chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Rigurdandole mi sono davvero innamorato di questo avatar:e di questa firma :Potrei prenderli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Rigurdandole mi sono davvero innamorato di questo avatar: e di questa firma : Potrei prenderli? Certo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Quella di Sceptile non me la fa mettere perchè pesa troppo :/ potresti ridurla in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Prova con questo: ;http://www.imgweave.com/view/3294.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Prova con questo: ;http://www.imgweave.com/view/3294.png Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Che belli! Complimenti! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Grazie mille! ♥Questi dovrebbero essere... mhm... qualcosa. Heart Gold & Soul Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sono stupende *^* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Grazie Cubah *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Grazie mille! ♥ Questi dovrebbero essere... mhm... qualcosa. Heart Gold & Soul Silver Dat. icon. ♥ Bravo Acselfucile (?) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Grazie mille! ♥Questi dovrebbero essere... mhm... qualcosa. Heart Gold & Soul Silver Mi piacciono molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ♥HAHAHAHA CHE CELL MONCO. Ha messo il tuo messaggio come miglior risposta. E mo' chissà quando ritroverò il messaggio di prima. xdBtw, sarà il destino! <33Bubh, solo Pakko può chiamarmi così. xd <3Grazie Pika! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vabbè una di quelle icon è la mia ♥Pls I'm the best LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vabbè una di quelle icon è la mia ♥ Pls I'm the best LOLz Omg. Ho pure scordato di inserire la tua sign. #BEST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Grazie mille! ♥ Questi dovrebbero essere... mhm... qualcosa. Heart Gold & Soul Silver In ricordo di SS non posso non amarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 In ricordo di SS non posso non amarli Awh! Mi è giusto venuta voglia di rigiocare a SS. ♥ Ps. Mi sono scordato i #credits dello stock a #PrinceTheAndré. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Omg. Ho pure scordato di inserire la tua sign. #BEST LOL Io pensavo l'avessi fatto apposta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 LOL Io pensavo l'avessi fatto apposta LOL Ma no! ;w; Però Gold e Cetra togethah #FESCIONcouple Appena ci riesco... Intanto fai pubblicità tu. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ma no! ;w; Però Gold e Cetra togethah #FESCIONcouple Appena ci riesco... Intanto fai pubblicità tu. xd Venghino signori venghino ad ammirare la sign di AXELF so beautifulh LOL Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 In 'sti giorni ho fatto troppa roba, ma posterò solo questa due cosa vecchissime prima di cancellarle. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.