Dr.Lenis Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 l'icon è molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 l'icon è molto carina Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 uP! Ci ho provato, davvero, a trovare uno stock decente per Hoopa, ma non c'è stato nulla da fare, ho trovato solo questo.Si ringrazia Deviantart per lo stock. Ho provato una nuova texture. Oddio. magari la rifaccio. ;x;Vi presento Alexandra Hetherington Breckenridge!Si ringrazia Google per lo stock. ouo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 uP! Ci ho provato, davvero, a trovare uno stock decente per Hoopa, ma non c'è stato nulla da fare, ho trovato solo questo. Si ringrazia Deviantart per lo stock. Ho provato una nuova texture. Oddio. magari la rifaccio. ;x; Vi presento Alexandra Hetherington Breckenridge! Si ringrazia Google per lo stock. ouo Troppo carina la sign di Hoopa ♥ Ma la scritta l'averei messa davanti al soggetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Troppo carina la sign di Hoopa ♥ Ma la scritta l'averei messa davanti al soggetto :3 Ma davanti lo copriva! ;x; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 °A° mi piace la prima sign..anche se OMG, ancora l'arcobaleno che incombe su tutti noi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 °A° mi piace la prima sign..anche se OMG, ancora l'arcobaleno che incombe su tutti noi XD L'arcobaleno è chic! Volevo una texture colorata, ma alle 11 di sera e con la batteria del PC scarica non avevo voglia di andare in giro a cercarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma davanti lo copriva! ;x; Capito ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Quella sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Quella sign Vero? Questa GIF non è abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Newz. Troian Bellisario. ♥ Various. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Newz. Troian Bellisario. ♥ Various. L'icon di Quilladin è così kawaii ;w;" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 L'icon di Quilladin è così kawaii ;w;" Come teeh! ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Molto belle le ultime icon, sopratutto questa è cucciolosissima (?) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Molto belle le ultime icon, sopratutto questa è cucciolosissima (?) ♥Awh grazie! ;u;E' quella che volevo mettere come avatar (finalmente sono arrivato al PC ) e quindi mi sono impegnato di più. xd#RIVISITAZIONI Mi ero stufato di fare sempre la stessa roba, quindi ho fatto una rivisitazione in chiave Axelf di alcune iconz.Non posso giurare sia uscito qualcosa di decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Quella sign perché mi freghi le gif tanto per non fare +1... L'icon che hai ora non è male ma secondo me la scritta dietro non è per nulla azzeccata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 perché mi freghi le gif tanto per non fare +1...L'icon che hai ora non è male ma secondo me la scritta dietro non è per nulla azzeccata.È di tuttiiiComunque, le trovo molto incasinate le ultime Icon, preferisco la quinta.. il font usato nella quarta e nella sesta ci sta proprio male secondo me ;w;" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 #respect (y)Devo migliorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Lucy Hale ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Già che le ho uploaddate le metto anche qua! Non ho trovato nulla di qualitativamente migliore. CHESPIN AMORE MIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Newz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Newz. Ti adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Newz. AH MA QUINDI SEI TU CHARLES Btw, L'icon che hai è tipo velocissima aiuto mette ansia mentre la sign è molto carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ti adoro. Anche io, caro. ♥ AH MA QUINDI SEI TU CHARLES Btw, L'icon che hai è tipo velocissima aiuto mette ansia mentre la sign è molto carina! SONO IO OMG. Infatti l'icon non l'ho inserita nella Gallery. O meglio ne avevo fatta una alla giusta velocità e figa, ma era troppo grande come dimensione, e ho dovuto arrangiarmi tagliandola. Hai qualche soluzione al riguardo? à§à§ E grazie. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Newz. Finalmente font e colori perfettamente azzeccati al soggetto e allo sfondo! Bravissimo, continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.