Orion Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Newz. Molto bella ♥ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Finalmente font e colori perfettamente azzeccati al soggetto e allo sfondo! Bravissimo, continua così! Sto urlandoooh! Molto bella ♥ Grazie Vectah! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Non farla a gif, semplice ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Non farla a gif, semplice ): Maaaah. Le GIF sono la vita. Va bene, seguirò il tuo consiglio. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Bellissime. TUTTE! Complimenti vivissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Sinceramente non mi piace l'ultima sign: la scritta stona troppo con l'immagine ed è troppo luminosa. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Sinceramente non mi piace l'ultima sign: la scritta stona troppo con l'immagine ed è troppo luminosa. e_eSei figo lo stesso. A btw, ho aggiornato la pagina iniziale con dei lavoretti nuovi (solo alcuni). ouo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Sei figo lo stesso. Nuuu, non volevo offenderti. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Nuuu, non volevo offenderti. à§wৠMaccos. HAHA L'arte (?) è soggettività . E mi va via il titolo colorato. Porc. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Maccos. HAHA L'arte (?) è soggettività . E mi va via il titolo colorato. Porc. -,- I titoli colorati vanno via se modifichi il post. Ti capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Il tuo set attuale è stupendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Nuova Icon per me nell'attesa del cambio di nick che verrà effettuato il 28/04/2015~E in più quello per Princiotto, che non so perché mi ha chiesto di fargli. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Wei compagnoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Bellissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Wei compagnoooo Wooosh friendzzzzzz Bellissime. Grazie Pory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Posso dire che sono stupende? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Posso dire che sono stupende? *^* Posso dire che sei troppo gentile? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Posso dire che sei troppo gentile? *^* Troppa gentilezza..io direi troppa bellezza *^* 2 lavori bellissimi,poi hai usato Azelf *o* il mio pkmn psico preferito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 secondo me dovresti abbassare i gialli di quella luce nella tua icon ed aumentare giusto un po' i colori della secondama comunque sono abb carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Troppa gentilezza..io direi troppa bellezza *^* 2 lavori bellissimi,poi hai usato Azelf *o* il mio pkmn psico preferito <3 Haha ma cheddici. :°) Anche io adoro Azelf. ♥ secondo me dovresti abbassare i gialli di quella luce nella tua icon ed aumentare giusto un po' i colori della seconda ma comunque sono abb carine Ti ringrazio per il consiglio. Lo proverò e guarderò il risultato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Altre GIF su PLL. *sbav* *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Bellissima la gif di MegaSceptile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Sharpenizzale e okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Bellissima la gif di MegaSceptile!! Grazie! Sharpenizzale e okay Che cosa? Le GIF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.