Axelf Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Who is she? Btw, beautiful! ♥ Lei è Troian Bellisario, come puoi leggere! Mhm, è uno dei personaggi di Pretty Little Liars! Comunque grazie! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Lei è Troian Bellisario, come puoi leggere! Mhm, è uno dei personaggi di Pretty Little Liars! Comunque grazie! ♥ Ma è il nome dell'attrice o del personaggio!?:sweat: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Ma è il nome dell'attrice o del personaggio!?:sweat: E' il nome dell'attrice. Nella serie TV si chiama Spencer Hastings! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Il tuo set su Troian è bellissimo come lei, cioè. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Amo il set con la Bellisario! *^* Anche se le best sono Alison e Mona Spoiler Tutto molto bello comunque :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 ora fa, AnterDow ha scritto: Amo il set con la Bellisario! *^* Anche se le best sono Alison e Mona Apri contenuto nascosto Tutto molto bello comunque :Q__ Spencer tutta la vitaaahh! <3 Grazie comunque! Anche tu sei FA-VO-LO-SO! ** e dopo aver scritto cose del genere la gente può ufficialmente avere dei dubbi sul mio orientamento sessuale HAHAHAHAHAH Ma io amo Spencer pfffh On 6 luglio 2016 at 23:45, FireBlast ha scritto: Il tuo set su Troian è bellissimo come lei, cioè. *^* Bravo gemé. Vedo che te ne intendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 On 13/3/2016 at 11:48, Axelf ha scritto: Keiticon Oddio, questa devo riutilizzarla al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Complimenti, tutte davvero belle! Beh a questo punto dopo aver visto tante immagini vorrei farti se posso una richiesta grafica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 On 11 luglio 2016 at 14:45, Keita ha scritto: Oddio, questa devo riutilizzarla al più presto Quando vuoi! 5 minuti fa, -Gouenji ha scritto: Complimenti, tutte davvero belle! Beh a questo punto dopo aver visto tante immagini vorrei farti se posso una richiesta grafica! Grazie! Normalmente non accetto richieste, perché troppe limitazioni mi fanno creare delle cose orribili, ma tu prova pure ad inviarmi un MP con tutti i dettagli e ti dirò se è una cosa fattibile o no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 On 7/6/2016 at 14:57, Axelf ha scritto: La mia TROIAN ♥ Nascondi contenuto TROIAAAAAAAAAAAN. O meglio... Spencer. ewe La ricordo ancora. Peccato che scoprii chi fosse in realtá A- e non considerai più PLL. :C Ero arrivato alla quinta stagione e davano la diretta con gli USA l'episodio in cui A- veniva rivelata... non potevo perdermelo! E ora rip. Comunque noto che crei lavori fantastici! Mi piace il tuo stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 12 ore fa, Iperbole ha scritto: TROIAAAAAAAAAAAN. O meglio... Spencer. ewe La ricordo ancora. Peccato che scoprii chi fosse in realtá A- e non considerai più PLL. :C Ero arrivato alla quinta stagione e davano la diretta con gli USA l'episodio in cui A- veniva rivelata... non potevo perdermelo! E ora rip. Comunque noto che crei lavori fantastici! Mi piace il tuo stile. Non parliamone, che mi sono visto tutta la quinta e la sesta stagione in un giorno e mezzo per riuscire ad arrivare pronto alla diretta americana per scoprire chi fosse A! HAHAHA ma ne è valsa la pena. çwç Comunque grazie! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Bello. Non posso più fare le GIF con Photoshop. Stupidotto. :c Metto qua qualche color di prova che ho fatto per riprendere la mano così anche se le cancello (succederà) mi aspetteranno qua! Mi piace troppo come è venuta l'ultima color! çwç Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Bellissime e, concordo, l'ultima è veramente stupenda. Adoro quei toni. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 On 13/9/2016 at 23:56, Axelf ha scritto: Bello. Non posso più fare le GIF con Photoshop. Stupidotto. :c Metto qua qualche color di prova che ho fatto per riprendere la mano così anche se le cancello (succederà) mi aspetteranno qua! Mi piace troppo come è venuta l'ultima color! çwç Ciao. Sono bellissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Sono bellissime. Grazie, anche tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Well done though Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Ciao Photoshop che riesce a fare di nuovo le GIF senza crashare! Grazie @TOUKO- though *blacksheep* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 11 ore fa, Axelf ha scritto: Ciao Photoshop che riesce a fare di nuovo le GIF senza crashare! Grazie @TOUKO- though *blacksheep* supermegaiperbellix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 9 minuti fa, Prince ha scritto: supermegaiperbellix. supermegaipergrz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Stupende :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 On 28/10/2016 at 23:25, Axelf ha scritto: Ciao Photoshop che riesce a fare di nuovo le GIF senza crashare! Grazie @TOUKO- though *blacksheep* I reckon we oughta have quei fiori(?) ** *nightshade* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Avrei esaltato maggiormente i colori, ma sono comunque magneefeeche. <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 13 ore fa, TOUKO- ha scritto: I reckon we oughta have quei fiori(?) ** *nightshade* You're super duper awesome! ** 3 ore fa, Chube ha scritto: Avrei esaltato maggiormente i colori, ma sono comunque magneefeeche. <3 La gentaglia su Tumblr ha fatto tutta robba super satura, io volevo fare qualcosa di diverso, ma grazieeeh. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: You're super duper awesome! ** La gentaglia su Tumblr ha fatto tutta robba super satura, io volevo fare qualcosa di diverso, ma grazieeeh. <3 Il che è strano perché ci trovi sempre roba manco fosse albina. (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 3 minuti fa, Chube ha scritto: Il che è strano perché ci trovi sempre roba manco fosse albina. (?) Hahahaha Aqua is the new Terranorth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.