Alex2000 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ciao ragazzi, io ho completato platino, se non il parco lotta e ho catturato tutti i pokèmon, e ho anche rubino omega e non ho altri giochi pokèmon e non ho neanche la pokèbanca.ho un problema come trasferisco i pokèmon di platino in oras?gradirei che qualcuno mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Mi spiace dirtelo ma non puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Senza un gioco di quinta generazione, una seconda console e la PokéBanca è impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Credo proprio sia impossibile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Chiudo dato che hai risolto, senza la Poké Banca non puoi fare nulla mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.