Mauro Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ciao, ma è possibile che il mio Oshawoot starter in pokèmon nero sia femmina? Nonostante ho scelto l' allenatore maschio?Sono in fase LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 è una cosa normalissima, il sesso del pokemon non centra nulla con quello dell'allenatore, quindi può benissimo capitare pokemon maschio con pg femmina o viceversa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Certo, è possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 (Però notiamo che c'è solo il 25% di possibilità che sia femmina, quindi è normale che sia alquanto strano dato che esce quasi sempre maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Nel 87,5% dei casi gli starter sono maschi, nel restante 12,5% sono femmine. Il fatto che tu scelga il personaggio maschile o quello femminile non influenza ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 (Però notiamo che c'è solo il 25% di possibilità che sia femmina, quindi è normale che sia alquanto strano dato che esce quasi sempre maschio) Strano? Piuttosto, direi raro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Più che normale, forse perchè ti era sempre uscito maschio, è usando sempre il maschio (almeno credo) hai pensato ci fosse un collegamento, in verità il sesso dei Pokémon è casuale e la possibilità di trovare uno starter femmina è più bassa, Maschio 87,5% Femmina 12,5%!Grazie a tutti, come non quotarti MaxerDany... sono abbastanza esperto nel gioco ma avevo questo piccolo dubbio... sapete sono 8 anni che ci gioco e mai dico MAI uno starter femmina... allora ho pensato dipendeva dall' allenatore Discussione risolta potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 a me una volta è capitato charmender femmina,appena me ne sono accorta ho spento e ricominciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 come solo 12.5% ?o.o3 volte su 5 mi è capitato femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Strano? Piuttosto, direi raro!Stessa cosa, il significato era inteso quello A_A(Io sapevo 25% à§à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 ma che domanda è? certo che è possibile ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Inutile ripetere che è normale, che il sesso dell'allenatore non influenza quello dello starter.Io per esempio ho appena ricominciato Diamante e ho preso Piplup femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
soler Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 A me quasi sempre gli starter sono capitati maschi, sono alcune volte femmina. Però, avere uno starter femmina può servire per fargli fare le uova, dato che lo starter non lo trovi nell'erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 A me quasi sempre gli starter sono capitati maschi, sono alcune volte femmina. Però, avere uno starter femmina può servire per fargli fare le uova, dato che lo starter non lo trovi nell'erba.Anche se hai uno starter maschio puoi fargli fare le uova, basta avere un Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
soler Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Anche se hai uno starter maschio puoi fargli fare le uova, basta avere un Ditto.Giusto, ma se per esempio giochiamo a Pokémon Platino dobbiamo aspettare di ricevere il Pokédex Nazionale per poter catturare un Ditto. (Con il Poké Radar, tra l'altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Confermo tutto quello detto sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 a me una volta è capitato charmender femmina,appena me ne sono accorta ho spento e ricominciatoHaha è capitato anche a me con Chimchar! XD XDMa non esiste prima del pokedex nazionale un pokemon che si possa accoppiare con uno starter? D:Basta siano dello stesso gruppo uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.