Vai al commento


Ma il mio starter.........


Mauro

Post raccomandati

Più che normale, forse perchè ti era sempre uscito maschio, è usando sempre il maschio (almeno credo) hai pensato ci fosse un collegamento, in verità  il sesso dei Pokémon è casuale e la possibilità  di trovare uno starter femmina è più bassa, Maschio 87,5% Femmina 12,5%!

Grazie a tutti, come non quotarti MaxerDany... sono abbastanza esperto nel gioco ma avevo questo piccolo dubbio... sapete sono 8 anni che ci gioco e mai dico MAI uno starter femmina... allora ho pensato dipendeva dall' allenatore :)

Discussione risolta potete chiudere! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me quasi sempre gli starter sono capitati maschi, sono alcune volte femmina. Però, avere uno starter femmina può servire per fargli fare le uova, dato che lo starter non lo trovi nell'erba.

Anche se hai uno starter maschio puoi fargli fare le uova, basta avere un Ditto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se hai uno starter maschio puoi fargli fare le uova, basta avere un Ditto.

Giusto, ma se per esempio giochiamo a Pokémon Platino dobbiamo aspettare di ricevere il Pokédex Nazionale per poter catturare un Ditto. (Con il Poké Radar, tra l'altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me una volta è capitato charmender femmina,appena me ne sono accorta ho spento e ricominciato

Haha è capitato anche a me con Chimchar! XD XD

Ma non esiste prima del pokedex nazionale un pokemon che si possa accoppiare con uno starter? D:

Basta siano dello stesso gruppo uovo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...