Vai al commento

Ash saprà  usare la megaevoluzione?

Enemy

Post raccomandati

veramente io non so se escano, finchè non danno notizie ufficiali, io non credo realmente, anche se spero che succeda veramente, ma non dicevo smeraldo delta, smeraldo delta non vedo l'ora, questo no, speravo solo che uscisse, comunque sapevo che poteva anche non uscire dato che grigio e altri giochi non sono usciti

TU hai detto che il prossimo gioco sarebbe stato Delta Smeraldo, non ti parare il c- perché hai fatto una figura di Muk XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Plz, ditemi che non avrà  ancora Charizard, che non lo sopporto più.

Che mi dite di PIDGEOT? Quel povero Pidgeot che quell'idiota ha liberato subito dopo essersi evoluto?

Sarebbe troppo bello se Pidgeot torni in squadra con Ash...

Vero, rivedere alcuni pokémon come Butterfree, Pidgeot o Lapras sarebbe stupendo! à§_à§

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Plz, ditemi che non avrà  ancora Charizard, che non lo sopporto più.

Che mi dite di PIDGEOT? Quel povero Pidgeot che quell'idiota ha liberato subito dopo essersi evoluto?

Sarebbe troppo bello se Pidgeot torni in squadra con Ash...

Sarebbe troppo bello per essere vero.

Si imbatte in un Pidgeot che GUARDACASO è quello che aveva liberato XD

Link al commento

ho detto plus e minun per dire un gioco mica potevo inventarmi un nome dipo potevo dire Smeraldo Z?

Allora accendiamo il cervello e analizziamo per bene la situazione.

Nel 2014 è uscito Zaffiro Alfa e Rubino Omega, ok, nei giochi c'è un episodio Delta che può essere considerato uno pseudo-DLC (ho detto pseudo xke lo so ke non lo è, ma non trovavo il termine giusto) legato a Smeraldo, qui abbiamo Rayquaza come protagonista, dunque un Delta Smeraldo è da escludere per 2 motivi, perché Rayquaza ha già  avuto la sua fetta di importanza e perché non hanno MAI fatto un remake di terzo gioco (io credo che anche nei remake di Sinnoh avremo un pseudo-DLC su Giratina, ma è solo un ipotesi).

Ormai possiamo dire QUASI con certezza che i prossimi giochi saranno legati a Zygarde, xke non sappiamo nulla di lui ed è ora che iniziamo a scoprire i segreti che questo leggendario nasconde. Avendo scoperto le 2 mosse Mille Frecce e Mille Onde, escluderei a priori l'ipotesi di un unico titolo (quindi Z), ma opterei per 2 titoli che fungeranno da sequel e in ciascuno di essi avremo una forma nuova per Zygarde, una con la mossa Mille Onde (legata a Xerneas) e una con la mossa Mille Frecce (legata a Yveltal). Dubito che avremo come nomi X2 e Y2 perché mi sembrano banali, mentre i nomi XZ e YZ oltre ad essere più originali sono anche a tema.

Nel 2016 (correggetemi se sbaglio) sarà  il 20° anniversario, per questa occasioni possiamo aspettarci qualcosa di grosso. Mi sembra troppo presto per la 7° gen (almeno secondo me), quindi io CREDO che potrebbero fare un remake di Blu o di Giallo o di entrambi (visto che i 2 giochi originari di 1° gen in giappone hanno avuto 2 3° capitoli, Blu e Giallo (mentre da noi Verde non è mai uscito e Blu ci è stato "rifilato" come titolo originario", qui potremmo avere una trama più ampia, nuove Mega e magari un qualcosa legato a Mewtwo(?)

Nel 2017 avremo sicuramente la 7° gen, secondo alcuni rumors i titoli sarebbero Plus e Minus (magari, visto il leggendario che i rumors descrivono per Minus lo spero tanto)

Nel 2018 avremo probabilmente i remake di Sinnoh (EVVIVA), qui cosa possiamo aspettarci? Trama migliorata, nuove Mega e nuove forme probabilmente per Dialga e Palkia (similmente a Groudon e Kyogre potrebbero attivarsi con l'Adamansfera e la Splendisfera) vorrei ricordare che l'ArcheoRisveglio in inglese è noto come Primal Reverse, in un gioco Dialga ha una forma nota come Primal Dialga, che diventi una forma ufficiale? Metteranno probabilmente anche un episodio legato a Giratina, forse otterrà  una Mega che si attiva in un modo del tutto diverso (similmente a Rayquaza?)

non so esprimermi per vostra informazione, quando scrivo o parlo non so riassumermi, comunque evitatate di offendermi grazie

Dire "il prossimo gioco è Delta Smeraldo ecc..." non mi pare ci siano fraintendimenti... il commento era chiaro ed esplicito a mio parere...

Link al commento

ma parlare dei prossimi giochi non sembra ot.

comunque pidgeot non se n'era andato di sua volontà  o ricordo male io .

Una specie.... C'era un fearow che "perseguitava" lo stormo del pidgeot di ash cosà­ lo lascia a biancavilla per proteggere i podgey
Link al commento

Ma che importa se Ash controllerà  o non controllerà  la sua Megaevoluzione  :crazy:? Tanto il risultato finale NON CAMBIA!!!

Ora, resta solo da decidere qual è per ognuno il male minore: la sconfitta sapendo controllare la Megaevoluzione o la sconfitta non sapendo controllare la Megaevoluzione. Ma tanto i detrattori di Ash continueranno a detrarre (?) in entrambi i casi  :sleep:

Link al commento

l'ultra evoluzione non suona male

la lega solo alle ultime anime quando decideranno di non fare più il cartone animato cioè solo l'ultima serie si vedrà  ash vincente la lega

ovvero fra 1,2 anni in corrispondenza della settima (ultima) generazione. Comunque si.
Link al commento

PS: io continuo a sostenere che avrà  MegaGreninja, lo sostenevo da prima che si sapesse che Froakie si sarebbe evoluto, ma ormai posso dire che se non ce l'avrà  mi stupirò moltissimo xD

Comunque stiamo a vedere :P

Peccato che non esista e non sia stato minimamente accennato/rivelato
Link al commento

Peccato che non esista e non sia stato minimamente accennato/rivelato

...ma non è detto che con il prossimo gioco/la prossima coppia di giochi non venga proposta una nuova carrellata di Megaevoluzioni, tra cui MegaGreninja! Ormai l'ipotesi sta prendendo sempre più piede, visto il precedente creatosi con ORAS.

E quale migliore occasione se non questa per rivelare finalmente le Megaevoluzioni di sesta generazione (MegaDiancie è un caso)?

Link al commento

...ma non è detto che con il prossimo gioco/la prossima coppia di giochi non venga proposta una nuova carrellata di Megaevoluzioni, tra cui MegaGreninja! Ormai l'ipotesi sta prendendo sempre più piede, visto il precedente creatosi con ORAS.

E quale migliore occasione se non questa per rivelare finalmente le Megaevoluzioni di sesta generazione (MegaDiancie è un caso)?

Un "caso" che riguarda il nuovo film c:
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...