Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Salve a tutti!Sono molto legato alla quarta generazione,anche perché è la prima che ho giocato! Ragazzi,vale la pena di comprare Pokèmon Platino?(Non vorrei comprare una schifezza,come ho già fatto a volte)Grazie a tutti - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 È solo uno dei migliori giochi della serie Se hai giocato a DP, Platino è un must Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Platino è bellissimo.Te lo consiglio vivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 ma che differenze c'erano tra diamante e platino a parte il mondo distorto che però ci trovavi giratina e stop se non sbaglio?ho giocato a entrambi ma proprio non riesco a ricordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sarebbe bellissimo viaggiare ancora a Sinnoh modificata con Piplup :') - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 ma che differenze c'erano tra diamante e platino a parte il mondo distorto che però ci trovavi giratina e stop se non sbaglio?ho giocato a entrambi ma proprio non riesco a ricordareDifferenze nella storia, un ordine diverso nella sequenza di Palestre, più Pokemon (così evitavamo il famoso Vulcano con Lopunny, Steelix, Drifblim, Rapidash ed Infernape), trama più curata, e in generale meno roba lasciata al caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Differenze nella storia, un ordine diverso nella sequenza di Palestre, più Pokemon (così evitavamo il famoso Vulcano con Lopunny, Steelix, Drifblim, Rapidash ed Infernape), trama più curata, e in generale meno roba lasciata al caso E in pià in Platino è inverno,vero? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Differenze nella storia, un ordine diverso nella sequenza di Palestre, più Pokemon (così evitavamo il famoso Vulcano con Lopunny, Steelix, Drifblim, Rapidash ed Infernape), trama più curata, e in generale meno roba lasciata al caso proprio non mi ricordavo il parco lotta c'era già in entrambi? ordine diverso delle palestre? ahah controllerò sul mio ds allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 proprio non mi ricordavoil parco lotta c'era già in entrambi?ordine diverso delle palestre?ahah controllerò sul mio ds alloraIl Parco c'è solo in Platino, DP hanno la TorreE in pià in Platino è inverno,vero? In Platino il clima è più rigido, si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 E non mi stancherò mai di dirlo, tempi di caricamento e movimento ottimizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 E' uno dei migliori giochi mai fatti della serie pokémon, tutt'ora costa sui 30€ online e un motivo ci sarà se altri titoli come BW2 stanno a 10-15€ non credi?Anyway hanno già detto tutto gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.