Vai al commento


Pokèmon Platino


Post raccomandati

Salve a tutti!


Sono molto legato alla quarta generazione,anche perché è la prima che ho giocato! :)


Ragazzi,vale la pena di comprare Pokèmon Platino?


(Non vorrei comprare una schifezza,come ho già  fatto a volte)


Grazie a tutti :starter:


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che differenze c'erano tra diamante e platino a parte il mondo distorto che però ci trovavi giratina e stop se non sbaglio?

ho giocato a entrambi ma proprio non riesco a ricordare

Differenze nella storia, un ordine diverso nella sequenza di Palestre, più Pokemon (così evitavamo il famoso Vulcano con Lopunny, Steelix, Drifblim, Rapidash ed Infernape), trama più curata, e in generale meno roba lasciata al caso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Differenze nella storia, un ordine diverso nella sequenza di Palestre, più Pokemon (così evitavamo il famoso Vulcano con Lopunny, Steelix, Drifblim, Rapidash ed Infernape), trama più curata, e in generale meno roba lasciata al caso

E in pià  in Platino è inverno,vero? :)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Differenze nella storia, un ordine diverso nella sequenza di Palestre, più Pokemon (così evitavamo il famoso Vulcano con Lopunny, Steelix, Drifblim, Rapidash ed Infernape), trama più curata, e in generale meno roba lasciata al caso

proprio non mi ricordavo

il parco lotta c'era già  in entrambi?

ordine diverso delle palestre?

ahah controllerò sul mio ds allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' uno dei migliori giochi mai fatti della serie pokémon, tutt'ora costa sui 30€ online e un motivo ci sarà  se altri titoli come BW2 stanno a 10-15€ non credi?


Anyway hanno già  detto tutto gli altri


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...