Last Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Dunque, mi sono registrato da quattro giorni e sono quindi in ritardo per fare la presentazione, ma questi sono dettagli.Mi chiamo Massimiliano, ho 14 anni appena compiuti. Allora, ho occhi marroni, capelli castani, sono abbastanza alto e non mi vengono in mente altre cose.Mi piacciono molto le moto, ù_ù. Per la musica, posso dire che il mio gruppo preferito sono i Red Hot Chili Peppers, nonostante l'abbandono di John Frusciante à§_à§.Mi sono trasferito da poco a Bergamo, in Lombardia, infatti prima abitavo a Barletta, in Puglia.Nonostante tutto, ho ancora un piccolo interesse per i Pokèmon, anche se diminuito rispetto a quando aveva 6 anni: il primo gioco a cui giocai furono Rubino e Zaffiro.Direi di aver detto quasi tutto e buona permanenza qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto/a e buona permanenza! Bello l'avatar ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto/a e buona permanenza! Bello l'avatar ù_ùGrazie, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto, o meglio, lo dovevo dire 4 giorni fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto ^O^ Io adoro le moto da ribelli quelle che portano i tizi con i giacconi di pelle con il teschio *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto, o meglio, lo dovevo dire 4 giorni fa!Grazie, comunque se leggi il titolo della discussione, capirai.Benvenuto ^O^ Io adoro le moto da ribelli quelle che portano i tizi con i giacconi di pelle con il teschio *O* :O Quelli sono per quelli che vogliono fare i fighi. Le moto belle solo le Ducati, le Suzuki ma le migliori sono e saranno sempre le Ducati *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Grazie, comunque se leggi il titolo della discussione, capirai.:O Quelli sono per quelli che vogliono fare i fighi. Le moto belle solo le Ducati, le Suzuki ma le migliori sono e saranno sempre le Ducati *_*Avevo letto, ma ho scritto ciò perché volevo aggiungere qualcosa, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Avevo letto, ma ho scritto ciò perché volevo aggiungere qualcosa, asd.Ah, capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 benv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 kiap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 benvkiapGrazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 benvenuto XDGrazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto! Anche io mi sono presentato un po in ritardo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 bellaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 RHCP, grande! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Welc'! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ciao :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.