Last Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 Dunque, mi sono registrato da quattro giorni e sono quindi in ritardo per fare la presentazione, ma questi sono dettagli.Mi chiamo Massimiliano, ho 14 anni appena compiuti. Allora, ho occhi marroni, capelli castani, sono abbastanza alto e non mi vengono in mente altre cose.Mi piacciono molto le moto, ù_ù. Per la musica, posso dire che il mio gruppo preferito sono i Red Hot Chili Peppers, nonostante l'abbandono di John Frusciante à§_à§.Mi sono trasferito da poco a Bergamo, in Lombardia, infatti prima abitavo a Barletta, in Puglia.Nonostante tutto, ho ancora un piccolo interesse per i Pokèmon, anche se diminuito rispetto a quando aveva 6 anni: il primo gioco a cui giocai furono Rubino e Zaffiro.Direi di aver detto quasi tutto e buona permanenza qua.
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto/a e buona permanenza! Bello l'avatar ù_ù
Last Inviato 8 novembre, 2011 Autore Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto/a e buona permanenza! Bello l'avatar ù_ùGrazie, lol.
Grovyle96 Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto, o meglio, lo dovevo dire 4 giorni fa!
Hammy Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto ^O^ Io adoro le moto da ribelli quelle che portano i tizi con i giacconi di pelle con il teschio *O*
Last Inviato 8 novembre, 2011 Autore Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto, o meglio, lo dovevo dire 4 giorni fa!Grazie, comunque se leggi il titolo della discussione, capirai.Benvenuto ^O^ Io adoro le moto da ribelli quelle che portano i tizi con i giacconi di pelle con il teschio *O* :O Quelli sono per quelli che vogliono fare i fighi. Le moto belle solo le Ducati, le Suzuki ma le migliori sono e saranno sempre le Ducati *_*
Grovyle96 Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 Grazie, comunque se leggi il titolo della discussione, capirai.:O Quelli sono per quelli che vogliono fare i fighi. Le moto belle solo le Ducati, le Suzuki ma le migliori sono e saranno sempre le Ducati *_*Avevo letto, ma ho scritto ciò perché volevo aggiungere qualcosa, asd.
Last Inviato 8 novembre, 2011 Autore Inviato 8 novembre, 2011 Avevo letto, ma ho scritto ciò perché volevo aggiungere qualcosa, asd.Ah, capito.
Scarecrow Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuto! Anche io mi sono presentato un po in ritardo XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.