Vai al commento


In ritardo.


Last

Post raccomandati

Dunque, mi sono registrato da quattro giorni e sono quindi in ritardo per fare la presentazione, ma questi sono dettagli.

Mi chiamo Massimiliano, ho 14 anni appena compiuti. Allora, ho occhi marroni, capelli castani, sono abbastanza alto e non mi vengono in mente altre cose.

Mi piacciono molto le moto, ù_ù. Per la musica, posso dire che il mio gruppo preferito sono i Red Hot Chili Peppers, nonostante l'abbandono di John Frusciante à§_à§.

Mi sono trasferito da poco a Bergamo, in Lombardia, infatti prima abitavo a Barletta, in Puglia.

Nonostante tutto, ho ancora un piccolo interesse per i Pokèmon, anche se diminuito rispetto a quando aveva 6 anni: il primo gioco a cui giocai furono Rubino e Zaffiro.

Direi di aver detto quasi tutto ;) e buona permanenza qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto, o meglio, lo dovevo dire 4 giorni fa!

Grazie, comunque se leggi il titolo della discussione, capirai.

Benvenuto ^O^ Io adoro le moto da ribelli :D quelle che portano i tizi con i giacconi di pelle con il teschio *O* ^^

:O Quelli sono per quelli che vogliono fare i fighi. Le moto belle solo le Ducati, le Suzuki ma le migliori sono e saranno sempre le Ducati *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, comunque se leggi il titolo della discussione, capirai.

:O Quelli sono per quelli che vogliono fare i fighi. Le moto belle solo le Ducati, le Suzuki ma le migliori sono e saranno sempre le Ducati *_*

Avevo letto, ma ho scritto ciò perché volevo aggiungere qualcosa, asd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...