Vai al commento



[Contest di Disegno] 4x4 ~ 2nd Turn


Nalier.

Post raccomandati

4x4


 


Benvenuti  al secondo turno del Contest di Disegno: 4x4. In questo secondo turno turno gli sfidanti dovranno postare lo sprite/disegno tradizionale/digitale (in base a quello che hanno scelto) relativo alla categoria scelta dal vincitore del precedente turno, Stitch98. La categoria in questione è:



Archeorisveglio!


 


• Crea l'Archeorisveglio di un Pokémon leggendario che non la possiede.



 


In questo secondo turno verranno eliminati due concorrenti per poi passare al testa a testa finale.


 


E ora ecco l'elenco dei semifinalisti con il rispettivo punteggio:



Stitch98 con 28 punti!


albyone con 27.5 punti!


KawaiiCleffa con 19.5 punti!


°Vinz° con 5 punti!


 


KawaiiCleffa essendo la traccia scelta da te nel primo turno non puoi riutilizzare il precedente disegno



 


Ecco il modulo da rispettare:



 


Nome: (il tuo nick)


Tipo di disegno: (esplicita se il tuo lavoro sarà  uno sprite, un disegno tradizionale o un disegno digitale)


Disegno: (posta il tuo disegno)


Descrizione Pokédex: (descrivi il tuo Pokémon come se lo stesse facendo un Pokédex)


Commento personale: (commenta il tuo disegno)



 


Mano a mano che verranno postati i lavori le liste saranno aggiornate con i link al disegno.


 


Infine ricordo i premi:


 


1° posto: 50% della somma raccolta + una targhetta.


2° posto: 25% della somma raccolta + una targhetta.


3° posto: 10% della somma raccolta + una targhetta.


Premio Originalità : 5% della somma raccolta + una targhetta.


 


I giudici saremo io, Mio-Sama e iPhione e ci spartiremo il 10% restante dei PP versati.


 


Avete tempo fino alle 23:59 del 28 Gennaio (non un minuto di più! Inflessibilità  estrema!) per postare i propri disegni, chi non lo farà  entro la data stabilita sarà  squalificato.


 


Attenzione: questa discussione può essere usata solo dai partecipanti per postare i propri disegni o da me in caso di squalifica (non si sa mai). Se avete domande esponetele qui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Stitch98

Tipo di disegno: Disegno tradizionale

Disegno: http://stitch98.deviantart.com/art/Primal-Lugia-ArcheoLugia-509773236?ga_submit_new=10%253A1422300927

Descrizione Pokédex: ArcheoLugia

Tipo: Psico - Acqua

Abilità : Aurora Boreale*

Statistiche:

PS 106

Attacco 90->120 (+30)

Difesa 130->150 (+20)

Attacco Speciale 90->140 (+50)

Difesa Speciale 154

Velocità  110

*Aurora Boreale: fino a quando questo Pokemon è in campo, la condizione climatica è Aurora Boreale.

(Aurora Boreale: aumenta del 50% la precisione delle mosse di tipo Acqua, Ghiaccio, Drago, Volante e Psico. Giornodisole, Pioggiadanza, Grandine e Terrempesta falliscono se vengono utilizzati e le abilità  Siccità , Piovischio, Scendineve e Sabbiafiume non si attivano.)

Pokédex: Un tempo le ali della sua forma regolare erano zampe, di cui ricordano la forma tuttora, e le scaglie che ha sul dorso erano pinne, così riusciva a nuotare ed a camminare sul fondale degli abissi più profondi. Così scandagliava i fondali per proteggere i Pokemon che li abitano minacciati dall'attività  umana.

L'Archeorisveglio avviene grazie all'uso dell'oggetto Aladargento.

Commento personale:

“Di fuoco ghiaccio e fulmine,

l’armonia già  mai va offesa

o il mondo soltanto rovine dai tre grandi titani dovrà  diffendere.

Il Gran custode delle acque verrà 

allor a placar contesa,

ma il suo canto solitario fallirà 

e in campo sarà  un forte a scendere.

Oh prescelta creatura,

prendi nelle tue mani quei tre e come una sola pedina

i loro congiunti tesori domeranno la Bestia Marina.â€

beh, all'inizio non sapevo proprio da cosa trarre ispirazione, ma poi ho avuto l'illuminazione: Lugia. Vive nei fondali, quindi un tempo doveva essere adatto solamente a stare sott'acqua. Ed ecco da dove è nato il mio disegno. Spero vi piaccia, disegnarlo mi ha divertito molto ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOME: Albyone
TIPO DI DISEGNO: Disegno tradizionale
DISEGNO: http://i.imgur.com/2U9qbr3.jpg 

DESCRIZIONE POKEDEX: Archeovictini, il Pokemon Victini archeorisvegliato. L'Archeorisveglio avviene utilizzando lo strumento "Cristallo V", trovabile nell'isola Libertà . Le sue orecchie sono avvolte dalle fiamme mentre i ciuffi simili ad ali con l'Archeorisveglio si tramutano in vere ali.

COMMENTO PERSONALE: Victini è tra i miei Pokemon leggendari preferiti. Naturalmente lo strumento necessario per archeorisvegliare Victini è inventato. Sono particolarmente contento del risultato e spero vi piaccia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: KawaiiCleffa


Tipo di disegno: Digitale


Disegno: http://i.imgur.com/n8g6IZu.jpg


Descrizione Pokedex: ArcheoMew, una forma da poco scoperta, si dice che tramite questa forma mew abbia raggiunto uno sviluppo del dna tale da poter archiviare al suo interno le informazioni di qualsiasi creatura vivente.


Commento personale: Mi son divertita molto questa volta, mew è un pokemon stupendo e come inizio di tutte le cose per me è impossibile che non abbia un'archeo evoluzione. Mi sono ispirata al suo primissimo sprite di Rosso/verde giapponesi, e con i veli di cui è circondato volevo ricreare una caratteristica di purezza.


PS: non capisco perchè siano venuti dei colori così orrendi caricandolo su imgur >_> quel fucsia non c'è nella versione jpeg che ho sul mio pc!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...