The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non si può scherzare? Non si capisce quando scherzo? Pure la cosa dei titoli come intralciatori non si capisce che scherzo? Poi lo scripter non lo faccio io quindi la grammatica non la faccio io.poi basta basta vi pagherei per non farvi piú parlareMi fai un bonifico, mi carichi la SuperFlash o me li dai in mano?Accetto sia contanti che assegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non si chiamava grappaman sul forum? Comunque no perché ha smesso di infastidirmi da tanto e pure Ivan fgk poi ho detto che scherzavo e se stavate scherzando semmai li metto tra gli amici del pg Keeped ti pagano per criticare qualsiasi cosa che dico? Qualsiasi tipica scriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 80C Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 1)Il team è anche mio xD 2)Ivan Gran fiko kukù? 3)PacoScarso direbbe il suo "ritornello" e lo bannerebbero xD 1) E va bene, il team è di tutti noi "ostacolatori"; 2) yep, FaGianoKiller; 3) Beh no dato che si tratta di un progetto RPG, e francamente un gioco amatoriale con degli hacker protagonisti, o meglio, antagonisti è tutto quello che stavamo aspettando ^.^ PS: Va bene, come procedi, via PayPal o vaglia postale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Voglio esserci anche io in sta rom(Sempre se ci riesci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 1) E va bene, il team è di tutti noi "ostacolatori";2) yep, FaGianoKiller;3) Beh no dato che si tratta di un progetto RPG, e francamente un gioco amatoriale con degli hacker protagonisti, o meglio, antagonisti è tutto quello che stavamo aspettando ^.^Ok bien.Voglio esserci anche io in sta rom(Sempre se ci riesci) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non si chiamava grappaman sul forum? Comunque no perché ha smesso di infastidirmi da tanto e pure Ivan fgk poi ho detto che scherzavo e se stavate scherzando semmai li metto tra gli amici del pgKeeped ti pagano per criticare qualsiasi cosa che dico? Qualsiasi tipica scriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ok bien. si scherza enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 (?) Dai,però,è una bella idea.FORZA FORZA - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Facendomi arrabbiare mi avverte fatto venire un idea, magari vi metto veramente scrivetemi:Nome in giocoCategoriaPokemonVisto che ci saranno tante ma tante mappe ce posto per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Dato che ghialghia sta quasi a meta perche non ci fai vedere un pezzo di... Tiles? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non ce li ho mo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 80C Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 è meglio se fai in modo che gli ostacolatori ricorrano durante il gioco e ritornino più volte come se si trattasse sempre della stessa banda fatta solo di quei componenti. Okay, ecco gli ostacolatori che hanno chiesto esplicitamente di essere messi come membri del "Team Hacking", se li metti in cambio ti lasciano in pace: KeeperOfTheSevenKeys(decide lui) IvanFGKTeamLeaderEscavalier, Regigigas, Celebi FakeArgoObbrobriosoMetapod, Ledian, Combee maschio VodkanionFigololVolcanion, Hoopa, garbodor 80CUsurpatoreSwampert, Dragonite, Jolteon Bl00dKiritoSanguinarioLucario, Hydregon, Zoroark Enemy(decide lui) HydrogenSexyscripterBulbasaur, Gardevoir, Wailord MastewNinjaGreninja, Gliscor, Volcarona FantagiammiGhostbusterTorterra, Luxray, Staraptor PacoScarsoGnavoStunkfisk, Magcargo, Weezing B.RainScassatoreLudicolo Azumarill Heracross OakRomHackerCharmander, Squirtle, Bulbasaur FlaigonCrazyMapperTrapinch, Vibrava, Flygon Gennyboy(sceglie lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Se mai ci riuscirai io dovrò obbligatoriamente avere:Darkrai,Mega-froslass(perchè se non crei mega froslass questa Hack non vale nulla)e.......basta,questi 2 bastano e avanzano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Cià , mi ci metto pur'io, valà .Nome: KeeperCategoria: GuerrieroPokémon: Druddigon, Krookodile, Chandelure, KingdraCon questo giuro che non posterò più nulla contro di te. E il Custode ha una parola sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Se riuscirai in questa impresa, faro erigere una statua in tuo onore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 hahaha ok, 80c li hai contattati tutti gli ostacolatori? per farli mettere nel gioco, una cosa è sicura ci starete nel torneo mondiale mega froslass non credo che esista almeno a quanto io sappia, e i fake purtroppo non possiamo aggiungerli,perchè non perchè non vogliamo ma perchè se la lotta sarà con gli sprite 3d e animati come ad oras senza differenze non possiamo mettere fare i fake perchè non sono 3d ne animati e metterne un parte come oras e una ad arte come possiamo dire "bizantina"senza dover dire 2d, capito? e non credo che per un pokèmon l'hack non dovrebbe essere bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 OkNome:GennyCategoria:Nabbo(?)Pokemon:Darkrai,froslass,Mega sableye,aegislash2 uber perchè sono nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Quelli 2d si chiamano sprites btw 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Non ce li ho mo vedo eeeeeee quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 ce li ha ghilgakia non io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 80c, ma perché cavolo mi tiri in mezzo? :v Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 sei tornato! per quanto tempo non scrivevi quasi mi mancavi,come mai non scrivevi da tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Non avevo (e non ho) la voglia in corpo di partecipare alla discussione per mettere in piedi qualche flame :v Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 fa nnt® Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 ce li ha ghilgakia non io e che ti costa chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.