Vai al commento

Post raccomandati

Pokèmon Infinite Dimension                    

Introduzione:    

E se il mondo dei Pokèmon che conosciamo non fosse sempre lo stesso? se regione per regione cambiassero delle cose? E se gli umani fossero in pericolo? E se ci fosse una grande minaccia che incombe la terra? Sfida Team Malvagi, come il perfido Team Hacking, Il Team Galassia e il Team Plasma, per evitare una catastrofe, evito che il team Hacking, modifica geneticamente i Pokèmon in modo da distruggere il mondo e affronta tante sfide insieme ai tuoi Pokèmon.

Introduzione: 

Tu sei un ragazzo che partirà  di casa, inizialmente invitato da un suo vicino di casa, viaggerai per regione in regione, una nuova regione disponibile, Gelos, E potrai entrare in ognuna di quelle esistenti con Gelos, ferma i tre temibili Pokèmon ricercati dai Team Malvagi e diventa imbatibbile.Il tuo viaggio non sarà  molto facile, non ci saranno attimi sensa pace; Vivi in un'avventura con i modelli 3d ( o quasi ), il tuo personaggio sarà  alto e tredimensionale come quello di ORAS, esattamente uguale, non dite che è impossibile che io ho trovato un modo per disegnarlo tale e quale; Completa il Pokèdex e vivi grandi avventure :)  :)  :) ! ( dato che questo progetto RPG e da unire a Pokèmon Dimension di Yveltal47 dovrei aggiungere altro, però chiedo maggiori informazioni a lui prima di mettere altro... aggiornerò...)

Team:

@Alex2000 ( MAPPER, SCRIPTER E CREATORE DI MUSICA)

@Ghilgakia ( TILESETTER )

@Wen (STORIA & CREATORE DI MUSICA )

@Yveltal47 ( AIUTO ORALE, ALMENO DA QUANTO HO CAPITO PER ORA )

@DiamondPrince ( PIXEL ARTIST )

Novità :

-Modelli quasi 3d

-OverWorld di ORAS

-Nuovo Team Malvagio

-7 Regioni

-Altro Ancora.......

BUG:

Per ora non ho riscontrato nessun Bug, solo cose che non ho capito come aggiustare nella programmazzione.

Screen:

Arriveranno presto screen ne ho qualcuno ma preferisco aspettare per metterne di più... Quindi pazientate...

Credits:

Sono solo 2 Utenti di DevianArt per ora:

-Light-Pa mi ha dato dei tiles di case all'esterno

-Xous54 mi ha dato una piccola immagine per il Title

Ciao a tutti ragazzi, presto aggiornamenti!

Ok, presentata così sta già  diventando un pelo più interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, presentata così sta già  diventando un pelo più interessante.

Infatti leggendo le altre hack e gli altri rpg stavano messi così bene che mi incuriosivano, e quindi ho fatto lo stesso per attirare un pò di più :)

ho aggiunto una cosa al post iniziale

Link al commento

Infatti leggendo le altre hack e gli altri rpg stavano messi così bene che mi incuriosivano, e quindi ho fatto lo stesso per attirare un pò di più :)ho aggiunto una cosa al post iniziale

Sono molto curioso! Mi potresti inviare qualche screen via MP? Prometto che non li pubblico altrove

Link al commento

in che senso, sese, guarda che se gli screen non ci fossero a quelli che mi hanno chiesto di mandarli l'avrebbero detto qui, e benson85 che cerca di sempre di dire che non ce la farò mai, li ha visti, e glielo puoi chiedere, se gli avessi detto che non ce li ho non l'avrebbe scritto qui? comunque lui ne ha visto solo 1, megadiancie ne ha visti di più

Link al commento

come? a tutti gli altri è piaciuto, e poi mi hai dettova bene, e fidati mi hanno dato un bel voto e dato che ne sai meno di me di hacking e project, calmo, lo dico perchè almeno io lavoro ad un progetto e da quanto ho capito non hai fatto neanche un hack quindi te ne intendi poco, poi, enemy, ghilgakia e diamond che sono del team, è piaciuto, e pure a gennyboy, almeno da quanto ho capito, e a megadiancie è piaciuto pure, wen e yveltal47 non gli hanno visti dato che non tornano nel forum da più di qualche giorno, quindi sarai l'unico, e poi per favore non generiamo l'ennesimo flame, che voi state cercando solo di intralciare il progetto, e per favore smettetela, vero che potrei mandarivi gli screen ma visto che state asppettando da tanto mi piacerebbe che voi ne vedreste di più, capito? tanto non penserete a questo perchè l'unica cosa che vi interessa è che questo progetto fallisca... belli miei mi dispiace, ma non mi arrenderò mai... capito? mai! direte èh noi difendiamo l'hacking, intanto questo non è hacking, è project e sappiate che con rpg non ci sono limiti! conosco il programma meglio di quanto immaginate, ora, prima avevo problemi, e mo attendete grazie, che se ora sono nella situazione avvertimenti è solo per il vostro intralcio... fidatevi che tutti, ma dico propio tutti nel team stiamo lavorando, io le mappe, creo musica e qualche script, Wen storyboarder e crea musica, ghilgakia sta fornendo tiles, enemy sta facendo il prof. e mi sta dando gli ultimi sprite animati che mancano che su 2000 circa ne mancano circa 75, fa anche lo spriter, diamondprince fa gli sprite, yveltal47 ci aiuterà  non so come appena si collega, ma ci aiuterà , e fidatevi se voi date un pò di appoggio in più gli screen arriveranno prima, per favore diventa keeper che dopo un lungo periodo di scontri mi è pure diventato amico, per me, perchè non dice più che non ce la faremo mai, ringrazio anche 80c, che quando mi sono iscritto sul forum di ivan mi ha scritto che ce l'avrei potuta fare, quindi per faovre, ah mo direte voi quelli che intralciano, ironicamente dai che ce la fai, solo per fare la battuta che ho detto che se date un pò più di appogio, quella baattuta risparmiatela, poi benson85 all'inizio della discussione non avevi detto che non avresti più risposto? se mi sbagli corrwggimi, ma solo per curiosità , quindi...

Link al commento

Io lo screen l'ho mostrato a gente più esperta di te che lavora con RPG maker. Comunque io mi aspetto cose più consistenti di uno screen poiché non posso giudicare le tue abilità  da un misero screen (che tra l'altro è anche brutto)

Link al commento

senti non avevi giurato di non farlo vedere an nessuno? non posso fidarmi di te

grazie tante mi sa propio che non pubblicherò mai niente se uno poi non sta neanche una promessa, magari un giorno pubblicherò qualcosa quando uscirà  beta o versione completa, è quella che vi meritate, e poi gli screen non vengono giudicati solo agli esperti ma anche agli altri che non sanno niente, cioè quelli che giocano dovrebbero giudicare

Link al commento

in che senso, sese, guarda che se gli screen non ci sarebbero a quelli che mi hanno chiesto di mandarli l'avrebbero detto qui, e benson85 che cerca di sempre di dire che non ce la farò mai, li ha visti, e glielo puoi chiedere, se gli avrei detto che non ce li ho non l'avrebbe scritto qui? comunque lui ne ha visto solo 1, megadiancie ne ha visti di più

"se non ci sarebbero"...

"se gli avrei"...

Ma si può sapere cos'ha certa gente contro la grammatica italiana, PORCOSCHIFO?

Link al commento

ho corretto

perchè ho fatto fatto un massimo di 3 eccezzioni e gli ha visti anche il team, e a l'unico che non sono piaciuti è benson 85 contro gli altri 5, quindi io ho la maggioranza, 83,63333... contro benson85 che è 16,3333...

Link al commento

ho corretto

perchè ho fatto fatto un massimo di 3 eccezzioni e gli ha visti anche il team, e a l'unico che non sono piaciuti è benson 85 contro gli altri 5, quindi io ho la maggioranza, 83,63333... contro benson85 che è 16,3333...

Oh, capisco. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Li ha mandati a tre persone, se non ho capito male.

Oltre ai membri del team, ovviamente.

non ti sbagli, l'ho fatto solamente perchè sennò "avrebbero" ( è giusto?) detto che non combinavamo niente, anche se solo megadiancie ha visto uno screen in più, non l'avrei dovuto fare, però... c'era il rischio che avessero detto che non combinavamo niente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...