Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

facciamo un brindisi per il flame più grande di millennium! comunque no, non me l'ha inviato il messaggio in privato, ho tentato 2 volte ma non l'ha fatto almeno da quanto ho capito, puoi chiedere a diamond, comunque tu mi hai insultato di più fidati

beh ora un piccolo screen ( vecchio, cioè l'homodificato ) ce l'avete quindi, comunque non può fare cose del genere

Inviato

Per me puoi farlo ,fossi in te fai almeno un pezzo ,anche solo la parte iniziale e posti degli screenshot .

Pero fai i fatti non stare troppo a scrivere senza aver fatto nulla . 

Inviato

ancora che non ho fatto nulla, mo vi devo pure mandare lo screen della battaglia in stile oras? non credete che io abbia fatto più di qualcosa? 

Inviato
  On 28/02/2015 at 19:32, Alex2000 ha scritto:

senti non avevi giurato di non farlo vedere an nessuno? non posso fidarmi di te

grazie tante mi sa propio che non pubblicherò mai niente se uno poi non sta neanche una promessa, magari un giorno pubblicherò qualcosa quando uscirà  beta o versione completa, è quella che vi meritate, e poi gli screen non vengono giudicati solo agli esperti ma anche agli altri che non sanno niente, cioè quelli che giocano dovrebbero giudicare

On 28/02/2015 at 19:45, Alex2000 ha scritto:

ooo :sweat:  perchè lo fai, ti odio ufficialmente

ooo :sweat:  perchè lo fai, ti odio ufficialmente, certo che sei idiota di testa io se ti giuro una cosa lo prometto

sei scemo e idiota propio di testa le giurazioni (?) si mantengono

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm: Le giurazioni? Sei serio o stavi scherzando, ti prego dimmi che è uno scherzo si dice giuramenti ed in questo caso comunque mi sembrava più appropriato dire promesse, e comunque come una delle città  iniziali mi sembra carina, solo che se la mettessi per caso come una delle città  "medie" sarebbe un po' spoglia 

Inviato
  On 28/02/2015 at 20:46, Benson85 ha scritto:

Caro Alex il tuo castello di carte ti sta cadendo addosso

ah? cosa? comunque ho capito che è l'ennesimo insulto

sentite sapete che la mia grammatica non è neanche da 4 dobbiamo discutere di nuovo su questo?

Inviato

Io direi che dovreste mettervi a vicenda tra gli utenti ignorati, cliccando su "Ignora messaggi", così nessuno vede le provocazioni degli altri e la finiamo con tutto questo flame. :v

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 28/02/2015 at 20:49, Alex2000 ha scritto:

sentite sapete che la mia grammatica non è neanche da 4 dobbiamo discutere di nuovo su questo?[/quote

Significa che quello che hai fatto ti si sta ritorcendo contro

Inviato

ah? cosa? comunque ho capito che è l'ennesimo insultosentite sapete che la mia grammatica non è neanche da 4 dobbiamo discutere di nuovo su questo?

Se proprio dobbiamo dirla tutta, sarebbe il caso.

Inviato

Ragazzi, smettiamo di litigare per favore ^^

Inviato

sentite sapete che la mia grammatica non è neanche da 4 dobbiamo discutere di nuovo su questo?

Non è per criticarti ho chissà  cosa, non ho seriamente capito il senso della frase

Guest Tony-Chopper
Inviato

Lasciate perdere la sua (ed a volte la mia) e torniamo a far pace . Se Alex lo vuole il mio voto sullo screen trapelato è 9-- per c'è un albero vicino alla casa che sta male e mettere almeno 3 o persone.

Inviato

Le persone non le ho messe che devo fare ancora gli OW w comunque tu che vuoi fare lo aprirete sei benvenuto domani ti aggiungo ai mp comunque non sono io che flamma se vedete quello che ha iniziato il flame è benson

Inviato

Signori, too much flame for me.

Adesso non vorrei gettare benzina sul fuoco, ma penso sia il caso di lasciar giudicare le mappe a gente più esperta. Cioè, va bene dire "mh, mi piace" (perché anche a me non dispiace quella mappa, anche se meh, è da migliorare) ma non diciamo cose a caso tipo "io le darei 9", altrimenti si otterrà  un risultato alla mo' di bisharp, dove gente inesperta lodava la sua "abilità " nel fare hack, le sue mappe, la storia. Poi arriva l'esperto di turno che smentisce tutto, però meh, è troppo tardi, l'hack è ormai finita ed è uscita male :v .

Our Projects (ongoing)

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

Old Projects

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Inviato

Sono intervenuto nell'eliminare lo screen per rispetto del creatore del progetto.

Forse alcune persone non hanno ancora capito cosa vuol dire rispettare gli altri.

Ho, inoltre, anche eliminato alcuni messaggi fatti solamente per fare +1 ed/od innalzare il flame.

Altri messaggi di flame non saranno per niente tollerati, quindi in caso ce ne fossero sarò costretto ad eliminarli o, addirittura, chiudere la discussione.

Faccio presente che si potrebbero prendere dei provvedimenti per queste persone che incitano l'accensione della fiamma nella discussione. Uomo avvisato mezzo salvato. [cit.]

Vi consiglio anche di leggervi il Regolamento Generale, vi farà  molto bene. ;)

gn5ipUW.png

Inviato
  On 01/03/2015 at 00:18, Hexial ha scritto:

Sono intervenuto nell'eliminare lo screen per rispetto del creatore del progetto.

Forse alcune persone non hanno ancora capito cosa vuol dire rispettare gli altri.

Ho, inoltre, anche eliminato alcuni messaggi fatti solamente per fare +1 ed/od innalzare il flame.

Altri messaggi di flame non saranno per niente tollerati, quindi in caso ce ne fossero sarò costretto ad eliminarli o, addirittura, chiudere la discussione.

Faccio presente che si potrebbero prendere dei provvedimenti per queste persone che incitano l'accensione della fiamma nella discussione. Uomo avvisato mezzo salvato. [cit.]

Vi consiglio anche di leggervi il Regolamento Generale, vi farà  molto bene. ;)

OK grazie, se uno si comporta così è CERTO che poi devo rispondere XD così manda il mio screening senza permesso e devo stare a guardare, questo proprio no, ti ringrazio di aver cancellato lo screen e di aver scritto quelle cose

DarkFoxClaw quindi ti aggiungo al team? se si, devi liberare spazi di mp

Inviato

Per evitare ulteriori fraintendimenti scrivo questo: io e gli altri che tu pensi vogliano bloccare il tuo progetto non scrivono per romperti le scatole e per infasfidirti ma vogliamo solo farti riflettere.

Guest Gingaehlf
Inviato
  On 04/03/2015 at 12:29, Benson85 ha scritto:

Per evitare ulteriori fraintendimenti scrivo questo: io e gli altri che tu pensi vogliano bloccare il tuo progetto non scrivono per romperti le scatole e per infasfidirti ma vogliamo solo farti riflettere.

La puoi smettere?

Alex2000 pensa una cosa, tu pensi un'altra, non puoi inculcargli a forza una tua opinione se a lui non interessa.

Se poi tu avrai ragione si vedrà  col tempo, e se questa discussione continuerà  ad essere vuota come lo è stata fino a quando non è cominciato il flame sono sicuro che i moderatori agiranno di conseguenza.

È inutile continuare :)

Ps. scusate l'OT ma volevo dire la mia :) Se ritenete questo post vada cancellato fatelo pure :)

Inviato
  On 04/03/2015 at 12:33, Hale ha scritto:

La puoi smettere?

Alex2000 pensa una cosa, tu pensi un'altra, non puoi inculcargli a forza una tua opinione se a lui non interessa.

Se poi tu avrai ragione si vedrà  col tempo, e se questa discussione continuerà  ad essere vuota come lo è stata fino a quando non è cominciato il flame sono sicuro che i moderatori agiranno di conseguenza.

È inutile continuare :)

Ps. scusate l'OT ma volevo dire la mia :) Se ritenete questo post vada cancellato fatelo pure :)

quoto, super quoto, master quoto

Inviato
  On 04/03/2015 at 14:33, Alex2000 ha scritto:

quoto, super quoto, master quoto

Lol si può ancora entrare nell'hack?

Se si allora:

Nome:Ninjask

Classe allenatore: Master ninja (?)

Pokemon: Ninjask, Greninja e Accelgor

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...