Vai al commento

[Piazza - Aperta] Lupus in Tabula: Edizione Mini! - La riscossa della tradizione!

Stitch98

Post raccomandati

Io voto Stich :tf:ehm volevo dire Cocco.Comportamento identico allo scorso LIT e ciò fa malpensare.Felice di essere smentito domani

veramente in questo lit ho provato ad accusare, negli scorsi lit giocavo e scherzavo, in questo invece sto provando a rendermi utile, riguardo ad emis, io parlavo per ieri del discorso, che ancora mi accusavi per ieri, forse anche per questo ti ho accusato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zitta :tf: Che io ho il diploma ma l'ho venduto a una ragazza mi sembra si chiamava Karinari :tf:

Nessuno mi può dire di stare zitta! Vostro onore lui è colpevole, lo condanni xD

E poi io non conosco nessuno con quel nome strambo u.u

Link al commento

in più, come ho detto anche ieri anche nell'eggs in tabula giocavo così, ma ero la gallina

Io non c'ero nello scorso lit quindi non ho voce in capitolo ma, diversamente da quelli prima, è molto diverso xD

Link al commento

Avverto che non so se rouscirò a votare sono appena tornato e devo cenare

tanto stitch ha posticipato la chiusura alle 23

io credo che voterò lmud, mi ha accusato e votato senza neanche sentire la mia giustificazione

Link al commento

shiny, potrei sapere il perchè del tuo voto?

Scusa cocco ma ti voto anch'io..Se mi dici subito chi dovrei votare e perché, lo faccio

ormai è inutile, eravamo in 8, mi hanno votato in 4 tra cui l'avvocato, quindi puoi anche votarmi

io inizierei a dire i miei sospetti: lmud, mi ha accusato e subito votato, senza neanche darmi il tempo di difendermi, come se mi volesse fuori, ed io essendo cittadino a meno che lui non fosse lupo avrebbe potuto aspettare, l'altro è shiny, che mi ha votato senza nemmeno accusare o dare una spiegazione

domani vi arriverà  il mio testamento, intanto ecco i miei sospetti

Link al commento

Testamento di Mario: Si,ho aspettato a darlo,ma ecco la mia lista.

JustCocco: Non mi sei piaciuto,fin dal primo giorno. Un 60% Sei lupo.

-Shiny: Caro,secondo me sei lupo ed hai voluto trascinare 2 cittadini in modo da farli uccidere. Non sei stato tanto furbo.

Pokèfan98: Bhe,finche non esce fuori in 2° avvocato non ho accuse contro.

Stitch98: Lupo confirmed!111!!1!

Si lo so,è corto,ma mi sorprende che Nessuno abbia sospettato di -Shiny. COMBLOTTO!!!11!!!1

Link al commento

Testamento di Mario: Si,ho aspettato a darlo,ma ecco la mia lista.

JustCocco: Non mi sei piaciuto,fin dal primo giorno. Un 60% Sei lupo.

-Shiny: Caro,secondo me sei lupo ed hai voluto trascinare 2 cittadini in modo da farli uccidere. Non sei stato tanto furbo.

Pokèfan98: Bhe,finche non esce fuori in 2° avvocato non ho accuse contro.

Stitch98: Lupo confirmed!111!!1!

Si lo so,è corto,ma mi sorprende che Nessuno abbia sospettato di -Shiny. COMBLOTTO!!!11!!!1

Domani al rogo shiny?
Link al commento

Ok, Bot è morto e ciò fa capire che questi lupi sono tendenti al rischiare per arrivare al loro obiettivo, però ora mi sorge spontaneo chiedermi se la guardia è viva e se non lo è chi era... se è veramente morta non mi stupirò se sarò io a morire questa notte. Che ci crediate o no non ho ancora finito di leggere le ultime pagine (giusto perchè la mia connessione e il mio telefono vanno a braccetto) dato che non ho ancora visto tutte le accuse aspetto a sbilanciarmi contro una persona o contro un'altra...

Link al commento

Testamento di Bot:

Come quella di Cobalt anche la mia morte era molto quotata, quello che mi sfugge è il perchè la guardia non mi abbia protetto, non voglio dire che sono più importante di altri, ma se fossi stato la guardia avrei protetto uno tra me e Luke e visto che Luke era poco attivo avrei protetto me. Fatto sta che sono morto, vi lascio quindi i miei ultimi sospetti e qualche indicazione:

Tra Cocco e Mario credo che un lupo l'abbiamo beccato per forza quindi oggi non dovrebbe finire il gioco. Tra Cocco e Mario sinceramente trovavo Mario più sospetto ed in più come ha detto Cobalt, mi pare strano che sia io che lui che Luke siamo buoni. Per questo oggi vi consiglio di mandare al rogo Luke e nel caso domani Emis, guardate i voti e pensate con la vostra testa, mi riferisco sopratutto a Pokèfan. Non andare d'intuito ma cerca di capire e di mettere insieme le prove, il tuo voto è molto importante vedi di non sprecarlo. Detto questo posso solo augurarvi buona fortuna, fate che la mia morte e quella di Cobalt non sia stata invano :v 

P.s. Come ha detto anche Mario occhio a Shiny che non mi convince tanto, ma prima di tutto dovete mandare al rogo Luke.

Link al commento

Testamento di Bot:

Come quella di Cobalt anche la mia morte era molto quotata, quello che mi sfugge è il perchè la guardia non mi abbia protetto, non voglio dire che sono più importante di altri, ma se fossi stato la guardia avrei protetto uno tra me e Luke e visto che Luke era poco attivo avrei protetto me. Fatto sta che sono morto, vi lascio quindi i miei ultimi sospetti e qualche indicazione:

Tra Cocco e Mario credo che un lupo l'abbiamo beccato per forza quindi oggi non dovrebbe finire il gioco. Tra Cocco e Mario sinceramente trovavo Mario più sospetto ed in più come ha detto Cobalt, mi pare strano che sia io che lui che Luke siamo buoni. Per questo oggi vi consiglio di mandare al rogo Luke e nel caso domani Emis, guardate i voti e pensate con la vostra testa, mi riferisco sopratutto a Pokèfan. Non andare d'intuito ma cerca di capire e di mettere insieme le prove, il tuo voto è molto importante vedi di non sprecarlo. Detto questo posso solo augurarvi buona fortuna, fate che la mia morte e quella di Cobalt non sia stata invano :v

P.s. Come ha detto anche Mario occhio a Shiny che non mi convince tanto, ma prima di tutto dovete mandare al rogo Luke.

Ricevuto
Link al commento

Beh le accuse contro di me praticamente sono " hai votato chi la massa ha votato" no, ma belle accuse, soprattutto molto fondate.

Bot credevo che almeno tu avessi capito la mia fazione da alcuni miei messaggi ma pare di no..

Link al commento

Beh le accuse contro di me praticamente sono " hai votato chi la massa ha votato" no, ma belle accuse, soprattutto molto fondate.

Bot credevo che almeno tu avessi capito la mia fazione da alcuni miei messaggi ma pare di no..

Sciani mago!!!11!!! :tf:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...