Vai al commento


qualcuno sa dirmi di più su vulcanion??


Fendt

Post raccomandati

ciao volevo chiedervi se sapevate qualcosa di più su volcanion,ho letto su wikipedia che non è stato ufficialmente rilasciato e che è un tipo fuoco acqua,


sapete quando lo rilasciano??


ciao alla prossima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse parli di Volcanion (tipo fuoco/acqua)?  :looksi:


Si dice sia collegato in qualche modo alla centrale elettrica di Kalos e che abbia provocato lui il blackout di X e Y.


Inoltre, se lo ottieni, la direttrice del newsletter di Luminopoli (che è da tempo scomparsa e andata sulle montagne) tornerà  alla sua scrivania e ti parlerà  di lui.


Non si sa ufficialmente quando uscirà , molti sostengono nel futuro sequel X2/Y2 ma nessuna informazione al riguardo è mai stata rivelata.  c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:Vulcanion non esiste,forse parli di Volcanion inoltre non è di tipo fuoco/volante ma di tipo fuoco/acqua.

Non credo si sappia quando uscirà 

grazie per avermelo fatto notare (corretto)

Forse parli di Volcanion (tipo fuoco/acqua)?  :looksi:

Si dice sia collegato in qualche modo alla centrale elettrica di Kalos e che abbia provocato lui il blackout di X e Y.

Inoltre, se lo ottieni, la direttrice del newsletter di Luminopoli (che è da tempo scomparsa e andata sulle montagne) tornerà  alla sua scrivania e ti parlerà  di lui.

Non si sa ufficialmente quando uscirà , molti sostengono nel futuro sequel X2/Y2 ma nessuna informazione al riguardo è mai stata rivelata.  c:

grazie mille speriamo sia così perche sarebbe un gran bel evento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grz si hanno già  un po di info nonostante non sia stato ancora rilevato,devo dire che come pokemon non mi dispiace, magari in futuro sapremo come si ottiene :jump:  :lol: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dici sul serio? Magari ci riveleranno come si ottiene?

Non l'avrei mai detto!

vabbè non è che se non ti piace non lo rilevano, comunque leggendo il link che zarxiel mi ha gentilmente postato ha l'aria di essere un buon pokemon  :cool:  :sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evitiamo risposte contenenti solo faccine, ragazzi. n_n

Hai altre domande su Volcanion? :)

no ho già  tutto quello che volevo sapere, a parte "come si prende?" ma non è ancora stato rilasciato  :pokeball: sai quando lo rilasciano??  :lol: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prossima volta che apri un post scrivi Volcanion, non Vulcanion xD

se leggi le prime 2 risposte noterai che me lo avevano già  scritto ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...