Vai al commento

qualcuno sa dirmi di più su vulcanion??

Fendt

Post raccomandati

Inviato

ciao volevo chiedervi se sapevate qualcosa di più su volcanion,ho letto su wikipedia che non è stato ufficialmente rilasciato e che è un tipo fuoco acqua,

sapete quando lo rilasciano??

ciao alla prossima

SDRENG

200.webp

Inviato

Allora:Vulcanion non esiste,forse parli di Volcanion inoltre non è di tipo fuoco/volante ma di tipo fuoco/acqua.

Non credo si sappia quando uscirà 

Inviato

Forse parli di Volcanion (tipo fuoco/acqua)?  :looksi:

Si dice sia collegato in qualche modo alla centrale elettrica di Kalos e che abbia provocato lui il blackout di X e Y.

Inoltre, se lo ottieni, la direttrice del newsletter di Luminopoli (che è da tempo scomparsa e andata sulle montagne) tornerà  alla sua scrivania e ti parlerà  di lui.

Non si sa ufficialmente quando uscirà , molti sostengono nel futuro sequel X2/Y2 ma nessuna informazione al riguardo è mai stata rivelata.  c:

Inviato
  On 22/01/2015 at 08:27, Gennyboy... ha scritto:

Allora:Vulcanion non esiste,forse parli di Volcanion inoltre non è di tipo fuoco/volante ma di tipo fuoco/acqua.

Non credo si sappia quando uscirà 

grazie per avermelo fatto notare (corretto)

On 22/01/2015 at 08:36, Jєу ha scritto:

Forse parli di Volcanion (tipo fuoco/acqua)?  :looksi:

Si dice sia collegato in qualche modo alla centrale elettrica di Kalos e che abbia provocato lui il blackout di X e Y.

Inoltre, se lo ottieni, la direttrice del newsletter di Luminopoli (che è da tempo scomparsa e andata sulle montagne) tornerà  alla sua scrivania e ti parlerà  di lui.

Non si sa ufficialmente quando uscirà , molti sostengono nel futuro sequel X2/Y2 ma nessuna informazione al riguardo è mai stata rivelata.  c:

grazie mille speriamo sia così perche sarebbe un gran bel evento 

SDRENG

200.webp

Inviato
  On 22/01/2015 at 08:55, Zarxiel ha scritto:

grz si hanno già  un po di info nonostante non sia stato ancora rilevato,devo dire che come pokemon non mi dispiace, magari in futuro sapremo come si ottiene :jump:  :lol: 

SDRENG

200.webp

Inviato
  On 22/01/2015 at 09:07, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Dici sul serio? Magari ci riveleranno come si ottiene?

Non l'avrei mai detto!

vabbè non è che se non ti piace non lo rilevano, comunque leggendo il link che zarxiel mi ha gentilmente postato ha l'aria di essere un buon pokemon  :cool:  :sisi: 

SDRENG

200.webp

Inviato

Non hai capito.

Tu hai detto "magari in futuro sapremo come si ottiene", ma dire così è come scoprire l'acqua calda, dato che è OVVIO che sapremo come si ottiene -.-"

Inviato
  On 22/01/2015 at 12:38, FireBlast. ha scritto:

Evitiamo risposte contenenti solo faccine, ragazzi. n_n

Hai altre domande su Volcanion? :)

no ho già  tutto quello che volevo sapere, a parte "come si prende?" ma non è ancora stato rilasciato  :pokeball: sai quando lo rilasciano??  :lol: 

SDRENG

200.webp

Inviato
  On 22/01/2015 at 12:46, fendtassassino930 ha scritto:

no ho già  tutto quello che volevo sapere, a parte "come si prende?" ma non è ancora stato rilasciato  :pokeball: sai quando lo rilasciano??  :lol: 

inizio 2016 sicuro

Inviato
  On 22/01/2015 at 12:46, fendtassassino930 ha scritto:

Nessuno lo sa.

Volcanion non esiste.

Inviato
  On 25/01/2015 at 00:40, MF09 ha scritto:

La prossima volta che apri un post scrivi Volcanion, non Vulcanion xD

se leggi le prime 2 risposte noterai che me lo avevano già  scritto ;) 

SDRENG

200.webp

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...