Fendt Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ciao volevo chiedervi se sapevate qualcosa di più su volcanion,ho letto su wikipedia che non è stato ufficialmente rilasciato e che è un tipo fuoco acqua,sapete quando lo rilasciano??ciao alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Allora:Vulcanion non esiste,forse parli di Volcanion inoltre non è di tipo fuoco/volante ma di tipo fuoco/acqua.Non credo si sappia quando uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Forse parli di Volcanion (tipo fuoco/acqua)? Si dice sia collegato in qualche modo alla centrale elettrica di Kalos e che abbia provocato lui il blackout di X e Y.Inoltre, se lo ottieni, la direttrice del newsletter di Luminopoli (che è da tempo scomparsa e andata sulle montagne) tornerà alla sua scrivania e ti parlerà di lui.Non si sa ufficialmente quando uscirà , molti sostengono nel futuro sequel X2/Y2 ma nessuna informazione al riguardo è mai stata rivelata. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Allora:Vulcanion non esiste,forse parli di Volcanion inoltre non è di tipo fuoco/volante ma di tipo fuoco/acqua.Non credo si sappia quando uscirà grazie per avermelo fatto notare (corretto)Forse parli di Volcanion (tipo fuoco/acqua)? Si dice sia collegato in qualche modo alla centrale elettrica di Kalos e che abbia provocato lui il blackout di X e Y.Inoltre, se lo ottieni, la direttrice del newsletter di Luminopoli (che è da tempo scomparsa e andata sulle montagne) tornerà alla sua scrivania e ti parlerà di lui.Non si sa ufficialmente quando uscirà , molti sostengono nel futuro sequel X2/Y2 ma nessuna informazione al riguardo è mai stata rivelata. c:grazie mille speriamo sia così perche sarebbe un gran bel evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 So dirti che è orrendo e che non dovremmo sapere della sua esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Tutte le info che sappiamo di Volcanion:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66210-analisi-sui-pok%C3%A9mon-fuoco/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Tutte le info che sappiamo di Volcanion: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66210-analisi-sui-pok%C3%A9mon-fuoco/ grz si hanno già un po di info nonostante non sia stato ancora rilevato,devo dire che come pokemon non mi dispiace, magari in futuro sapremo come si ottiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Dici sul serio? Magari ci riveleranno come si ottiene?Non l'avrei mai detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Dici sul serio? Magari ci riveleranno come si ottiene?Non l'avrei mai detto!vabbè non è che se non ti piace non lo rilevano, comunque leggendo il link che zarxiel mi ha gentilmente postato ha l'aria di essere un buon pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non hai capito.Tu hai detto "magari in futuro sapremo come si ottiene", ma dire così è come scoprire l'acqua calda, dato che è OVVIO che sapremo come si ottiene -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Evitiamo risposte contenenti solo faccine, ragazzi. n_nHai altre domande su Volcanion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Evitiamo risposte contenenti solo faccine, ragazzi. n_nHai altre domande su Volcanion? no ho già tutto quello che volevo sapere, a parte "come si prende?" ma non è ancora stato rilasciato sai quando lo rilasciano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 no ho già tutto quello che volevo sapere, a parte "come si prende?" ma non è ancora stato rilasciato sai quando lo rilasciano?? inizio 2016 sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 no ho già tutto quello che volevo sapere, a parte "come si prende?" ma non è ancora stato rilasciato sai quando lo rilasciano?? Nessuno lo sa.Volcanion non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non si conosce la data in cui inizierà la distribuzione di Volcanion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 La prossima volta che apri un post scrivi Volcanion, non Vulcanion xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 La prossima volta che apri un post scrivi Volcanion, non Vulcanion xD se leggi le prime 2 risposte noterai che me lo avevano già scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Hai ricevuto risposte anche sul tuo ultimo dubbio!Per cui chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.