LZ-Zero Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ragazzi esiste un pokemon che possa efficacemente counterare sia MSlowbro che MMetagross? Guardando in giro ho visto Trevenant e Rotom W, ma non ce li vedo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Mi aggrego,MSlowbro lo odio... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ho letto da qualche parte che MSlowbro diventerà un uber probabilmente. In quel caso, MGengar andrà bene? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Sentite io non li trovo così problematiciPokemon spettroFiguratevi io con shedinja (sempre nei miei team) uso due volte furtivombra e entrambi sono outCon Metaggross basta una ripicca ben piazzata con qualsiasi buio mentre con slowbro beh...Msableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Se non dai all'avversario tempo per far statuppare slowbro è un pokemon molto semplice da abbattere. Se ha già statuppato l'unico modo per vincerlo è la tossina,ma se hai davanti il set con sleeptalk la tossina sarà inutile.MMetagros lo fermi con tanta roba:i counter cambiano in base a quale mossa ha nell'ultimo slot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Sentite io non li trovo così problematiciPokemon spettroFiguratevi io con shedinja (sempre nei miei team) uso due volte furtivombra e entrambi sono outCon Metaggross basta una ripicca ben piazzata con qualsiasi buio mentre con slowbro beh...MsableyeCome a 2HKOare il megadifensivo Slowbro-Mega con due colpi a bassa potenza del discreto attaccante Shedinja? (Ammesso ma non concesso che lascino in campo Slowbro che non può counterare Shedinja quasi mai, eh?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 252+ Atk Shedinja Shadow Sneak vs. 252 HP / 252+ Def Slowbro: 78-92 (19.7 - 23.3%) -- possible 6HKO after Leftovers recoveryQualquadra non cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Shedinja countera MSlowbro perché di solito non ha mosse che possano arrecare danni, perché si usa quasi sempre con Psychic e Scald.Il problema è che Shedinja è scarso quindi non va usato in OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Io, io... Non ho parole, leggere di chi esorta ad usare Shedinja in OU come counter di MSlowbro. In effetti, dopo la distruzione del meta di eviolite Vigoroth come counter incontrastabile di Greninja in OU non sapevo più su cosa fosse incentrato il meta attuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
1yeslock1 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Crawdaunt, secondo me, con knock off fa male a tutti e due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Sottovalutqte shedinja Pokemon immortale con discreta forza d'attacco Fidatevi che è un cancroEcco parlado di slowbro È costretto a cambiarlo no?Probabilmente metterà un fuoco (si becca pochi danni che non fanno mai male)Spettro quasi certo OHKO a parte eccezioniBuio forbice X lo stroncaE bo non mi vengon altri tipiAh già 2PHKO per ucciderlo da tuttoQuindi doppia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Please ninja muore dalle rocce Un buon check per tutti e 2 é bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Sottovalutqte shedinjaPokemon immortale con discreta forza d'attaccoFidatevi che è un cancroEcco parlado di slowbroÈ costretto a cambiarlo no?Probabilmente metterà un fuoco (si becca pochi danni che non fanno mai male)Spettro quasi certo OHKO a parte eccezioniBuio forbice X lo stroncaE bo non mi vengon altri tipiAh già 2PHKO per ucciderlo da tuttoQuindi doppia vitaNon ho capito nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Vabbè ninja è fortissimo, ma il topic non é per parlare di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.