Vai al commento

[sfoghiamoci un attimo] #Charizard

Danielo

Post raccomandati

Charizard è il mio pokémon preferito. Senza mega non è proprio il più forte, anche se è abbastanza forte lo stesso nella media di tutti i pokémon, ma le mega servono proprio per farlo tornare tra i più forti o meglio più usati come un tempo.

Comunque agli inizi era amato perché era l'unico drago oltre a Dragonite ma a differenza dell'ultimo, lo si usava per tutta l'avventura.

Comunque anche a me pare troppo commercializzato, secondo me una mega bastava, comunque esteticamente lo preferisco normale e competitivamente mega x.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che Charizard è stato il mio primo Pokémon e mi piaceva, ma ultimamente sto iniziando a detestarlo perché noto tristemente che è tipo ovunque e boh, secondo me dando troppa importanza a un Pokémon solo è inevitabile che succeda che alcuni lo adorino come un Dio ed altri lo detestino con tutto il cuore. 

Alla fine i gusti sono gusti e non si può dire a una persona che "ci pensi un po'" perché leggendo quella frase mi è sembrato che tu volessi dire che Charizard deve fare schifo a tutti e che quelli a cui piace debbano cambiare Pokémon preferito lol sono sicura che la tua intenzione non fosse questa, ma molti potrebbero fraintendere..

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Uhm...

Dragonite è grasso,quoto con Dark :quote:

E comunque sguardo benevolo o no,io i draghi me li immagino arrabbiati come Charizard,Salamence e così via o.o

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...