Angry Birds99 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Charizard? Plz, this is the best fu**ing Fire / Flyng pokemon, bit**es. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Charizard è il mio pokémon preferito. Senza mega non è proprio il più forte, anche se è abbastanza forte lo stesso nella media di tutti i pokémon, ma le mega servono proprio per farlo tornare tra i più forti o meglio più usati come un tempo.Comunque agli inizi era amato perché era l'unico drago oltre a Dragonite ma a differenza dell'ultimo, lo si usava per tutta l'avventura.Comunque anche a me pare troppo commercializzato, secondo me una mega bastava, comunque esteticamente lo preferisco normale e competitivamente mega x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Devo dire che Charizard è stato il mio primo Pokémon e mi piaceva, ma ultimamente sto iniziando a detestarlo perché noto tristemente che è tipo ovunque e boh, secondo me dando troppa importanza a un Pokémon solo è inevitabile che succeda che alcuni lo adorino come un Dio ed altri lo detestino con tutto il cuore. Alla fine i gusti sono gusti e non si può dire a una persona che "ci pensi un po'" perché leggendo quella frase mi è sembrato che tu volessi dire che Charizard deve fare schifo a tutti e che quelli a cui piace debbano cambiare Pokémon preferito lol sono sicura che la tua intenzione non fosse questa, ma molti potrebbero fraintendere.. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Uhm...Dragonite è grasso,quoto con Dark E comunque sguardo benevolo o no,io i draghi me li immagino arrabbiati come Charizard,Salamence e così via o.o - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Uno copia dell' altro non direi sono molto differenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Uno copia dell' altro non direi sono molto differenti! Effettivamente....guarda le ali,il muso,le orecchie,le mani,e la coda. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Prezzemolo e un Petardo Cinese? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Prezzemolo e un Petardo Cinese? XD Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Prezzemolo e un Petardo Cinese? XD W.......................T...........................F....................? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Cosa?Dai, Dragonite è uguale a Prezzemolo! Cambia solo il colore!E il Petardo Cinese è un drago di HP, rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Dai, Dragonite è uguale a Prezzemolo! Cambia solo il colore!E il Petardo Cinese è un drago di HP, rosso Chi? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Dragonite è la versione obesa/drago di charizard lol Però non so perché ma è mooolto più fygo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Charizard è la figata fatta Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fptc 2000 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mi piace ma.........è meglio per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.