reghiaccio25 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Un luogo a forma di vaso del vincolo in cui puoi chiedere uno strumento a scelta o un pokemon a scelta e appare hoopa unbound che te lo regala e puoi andarci solo 3 volte all'anno (ma non lo faranno mai ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Un luogo a forma di vaso del vincolo in cui puoi chiedere uno strumento a scelta o un pokemon a scelta e appare hoopa unbound che te lo regala e puoi andarci solo 3 volte all'anno (ma non lo faranno mai ) Ma è un idea bruttissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Io credevo fosse bella ( a me piacerebbe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Pista per il veicolo Ryhorn! Rhydon Kart 8 Solo per Wii U (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ho pensato anche a un luogo in cui puoi vestire i pokemon e i vestiti gli rimangono anche in lotta ( ci ho sempre sperato da pokemon bianco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ho pensato anche a un luogo in cui puoi vestire i pokemon e i vestiti gli rimangono anche in lotta ( ci ho sempre sperato da pokemon bianco) Anche io! <.< purtroppo però succede solo con Pikachu Cosplay in ORAS! Ahah! Invece per i ragazzi sarebbe bello un campo di calcio, dove far giocare i propri Pokèmon. (?) Mentre, per noi ragazze, mi piacerebbero i vestiti da principessa in un bel palazzo! (???) Uhm, oppure la possibilità di cavalcare il Pokèmon che si vuole! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Belle idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Io vorrei un tempio antico dove devi affrontare 12 avversari di fila (tosti però o non sarebbe divertente) e se vinci ti regalano un oggeto raro che difficilmente si trova nella regione. Se riesci a sconfiggere un tot di volte i 12 avversari appare il grande maestro del posto e se sconfiggi anche lui ha l'accesso a una aula in cui delle sarcedotesse evocano un Pokemon leggendario a scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Mi piace la tua idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.